, Episodi 20/20

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/10/2017, 09:27     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Io sono più per Junho e Goong Min... il terzo lo trovo strano...
 
Top
view post Posted on 20/10/2017, 09:40     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
2,064
Reputation:
+55
Location:
Alghero

Status:


Ah io non lo mando via....
 
Top
view post Posted on 20/10/2017, 10:15     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Oh mamma il terzo è lo psicopatico di soyspicious partner... XD
 
Web  Top
view post Posted on 20/10/2017, 10:17     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
2,064
Reputation:
+55
Location:
Alghero

Status:


Non ho visto quel dramma quindi....poi più sono psicopatici e più mi piacciono...sai tra simili ci si capisce....😂😂😂😂😂😂
 
Top
view post Posted on 30/10/2017, 00:06     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
76
Reputation:
+1

Status:


CITAZIONE (dream girl @ 18/10/2017, 09:45) 
Fa strano anche a voi vedere Nam Goong Min in versione stupidera e Junho invece in versione tutta seriosa? Ditemi che non sono l'unica.

Io ancora non ho visto la prima puntata, ma se ho capito bene dal trailer com'è il suo personaggio, ti posso assicurare che lui è perfetto. Non so se hai visto il drama "Beautiful Gong Shim", qui Nam Goong Min era uno dei protagonista e credimi per tutte le prime dieci puntate (visto che poi tutto ad un tratto il drama ha cambiato rotta di genere :angry: ) mi ha fatto morire dal ridere, con tanto di lacrime, cosa che non mi era mai capitata in un drama.
Dopo averlo visto all'opera in questo drama, ho iniziato a seguirlo con più attenzione, specialmente se ha ruoli di questo tipo, perchè le risate sono assicurate :xD: :roll*:
 
Top
view post Posted on 30/10/2017, 09:24     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


CITAZIONE (Eve6v6 @ 30/10/2017, 00:06) 
Dopo averlo visto all'opera in questo drama, ho iniziato a seguirlo con più attenzione, specialmente se ha ruoli di questo tipo, perchè le risate sono assicurate :xD: :roll*:

Mi fa piacere leggere questo :soso: e ti ringrazio per avermelo detto perché non ho visto il drama che hai citato.. aveva dei giudizi troppo contrastanti... e come te dicevano che perdeva molto dopo i primi episodi.

Comunque allora non vedo l'ora di passare al secondo episodio :roll*:
 
Web  Top
view post Posted on 1/11/2017, 17:49     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
76
Reputation:
+1

Status:


CITAZIONE (dream girl @ 30/10/2017, 09:24) 
Mi fa piacere leggere questo :soso: e ti ringrazio per avermelo detto perché non ho visto il drama che hai citato.. aveva dei giudizi troppo contrastanti... e come te dicevano che perdeva molto dopo i primi episodi.

Comunque allora non vedo l'ora di passare al secondo episodio :roll*:

Si se nella prima metà del drama c'era il delirio e l'idiozia più totale (che vale la pena vedere), nell'altra metà diventa molto più serioso e si perde la leggerezza che si avvertiva nella prima parte purtroppo. Sarebbe stato un drama perfetto se non avessero fatto questo sbaglio, peccato.

Io aspetto che escano un pò di puntate prima di iniziarlo, così non rimango con l'ansia hahaha
 
Top
view post Posted on 2/11/2017, 09:06     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


CITAZIONE (sadie985 @ 20/10/2017, 09:27) 
Io sono più per Junho e Goong Min... il terzo lo trovo strano...

Ma chi è il terzo? Psycho-son? :roll*: :roll*: no ragazze aspettatevi di tutto da questo drama perché vi ricrederete su tante cose :soso:

Cmq mi spiace per il capo Kim che ha un ruolo spettacolo ma Junho seriamente non si può paragonare... ci sono dei primi piani che gli fanno che seriamente mi manca il respiro da quanto è perfetto :ph34r: :wub: poi siamo all'inizio, sono sicura che il suo personaggio dovrà fare un percorso così come tanti altri :soso:
 
Top
view post Posted on 2/11/2017, 15:33     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:




Rilasciato ep 02
in versione hardsub & softsub!


BUONA VISIONE!!

 
Web  Top
view post Posted on 2/11/2017, 16:40     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
2,064
Reputation:
+55
Location:
Alghero

Status:


Bene domani lo scarico
 
Top
view post Posted on 2/11/2017, 17:13     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Sakiyu @ 2/11/2017, 09:06) 
Ma chi è il terzo? Psycho-son? :roll*: :roll*: no ragazze aspettatevi di tutto da questo drama perché vi ricrederete su tante cose :soso:

Sì... ebete-son più che altro.

Il Sacro Junho buca indubbiamente lo schermo. Ogni tanto - mentre ci lavoro - mando screen provocanti alla nostra Vera :roll*: ed è pure bravissimo nel ruolo. Molto molto credibile.
Lo vedrete avanti.

Però Goong Min ha quel quid in più che me lo fa trovare irresistibile. Io non lo conoscevo come attore, e ne sono pacevolmente sorpresa.

Ne vedrete delle belle.
 
Top
view post Posted on 3/11/2017, 23:28     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
6,548
Reputation:
+11
Location:
casa di EROS

Status:


ancora non ho scaricano ne il primo ne il secondo episodio e si devo rimediare scaricare e sono un po' curiosa
 
Top
view post Posted on 6/11/2017, 10:47     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


CITAZIONE (fan numero2 @ 3/11/2017, 23:28) 
ancora non ho scaricano ne il primo ne il secondo episodio e si devo rimediare scaricare e sono un po' curiosa

Vieni vieni che noi ti aspettiamoi :whawha:


BAKAVISIONE EP. 2

Che dire di questo secondo episodio...

Junhoyaaa
ma che cavolo di genio sei?
La scena in cui lancia le patatine contro capo Kim come non ci fosse un domani, mi ha fatto cadere dalla sedia :roll*: :roll*: :roll*: :roll*:


Ci sono troppi personaggi... devo un attimo inquadrarli al meglio...

Intanto è arrivata anche la 2 second lead... la ricciola... prima del 20° episodio imparerò anche i nomi.... :soso: sì sì come no :nono:
Ed anche lei si è fatta riconoscere
mirando ai gioielli di capo Kim


Insomma tutti ce l'hanno con lui... ma credo che il suo personaggio sarà quello che si svilupperà più di tutti
 
Web  Top
view post Posted on 10/11/2017, 07:39     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
2,064
Reputation:
+55
Location:
Alghero

Status:


Bakavisione Ep. 2

Ammetto che ho iniziato la visione di questo drama, non molto convinta dalla trama, ma...alle porte del terzo episodio ho già inquadrato la situazione....
Kim di sicuro evolverà molto e lo
farà non per gli altri ma per per sé stesso.... E i suoi gioielli... La scena del caffè è fantastica...


Doveva rimanere anonimo e
suo malgrado si trasforma in un eroe.... State bene?
Ma è sangue... No sono sicuro che è salsa piccante.... Svenuto..... 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂


Sono sicura che ci saranno molti cambiamenti, ma le risate saranno assicurate.....
 
Top
view post Posted on 11/11/2017, 23:22     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
6,548
Reputation:
+11
Location:
casa di EROS

Status:


Eccomi qui alla fine scaricato tutti e 2 gli episodi e visti i commenti mi sono detta che non potevo non guardarlo anzi ...... :blink: <_< :huh: :whawha:
 
Top
228 replies since 3/2/2017, 22:28   8426 views
  Share