, Episodi 20/20

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/2/2018, 23:46     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
2,064
Reputation:
+55
Location:
Alghero

Status:


Vista prima puntata......mah....dopo che visiono la seconda saprò che dire.....
 
Top
view post Posted on 2/2/2018, 21:25     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Milla io il drama l'ho visto tutto e ti dico che ha un incipit un po' zoppicante e anche un po' trash, però a me il drama è piaciuto, è molto particolare ed originale... dovete dargli solo qualche puntata per ingranare! ;)
 
Web  Top
view post Posted on 5/2/2018, 08:39     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Bakavisione episodio 1 e 2

Effettivamente Milla, se ci fermassimo alla prima uno rimane un po' così :ph34r:

Ma già dal secondo episodio qualcosa ingrana...
Io confido in Vera :wub: insomma sono comunque 20 episodi e quindi magari c'è un inizio un po' lungo :roll*: ma, già dal secondo

la rissa in hotel per esempio... le amiche di Jae Bok sono troppo forti :roll*: e a Jung Hee hanno affibiato un ruolo da ebete proprio :soso:


Ma quella che mantiene le prime puntate è solo lei Lee Eun Hee, un nome un programma
non capisci perché vuole a tutti i costi che Jae Bok accetti di vivere nella sua casa lussuola, non capisci perché diminuisce così tanto l'affitto per proporlo a lei... non la capisci e basta... è un po' inquiebtante :whawha:


Sung Joon ha un ruolo che li calza a pennello :wub: o semplicemente lui è un Attore e gli calza bene tutto :soso: insomma la parte del finto
s****o gli sta proprio bene... che poi si preoccupa per Jae Bok... è solo che poveraccio lui sa di valere tanto e quindi si sopravvaluta :roll*:
 
Web  Top
view post Posted on 8/2/2018, 20:50     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
6,548
Reputation:
+11
Location:
casa di EROS

Status:


scarico e poi guardo sono curiosa come già detto
 
Top
view post Posted on 8/2/2018, 22:50     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Dopo che sarà finito Ouroboros mi sa che mi unisco, ma lascio accumulare qualche puntata perché se subentra l'aspetto thriller non resisto! Tenetemi aggiornata!
 
Top
view post Posted on 14/3/2018, 16:14     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:



In collaborazione con le ragazze dell'Ottokaji Italian Fansub


Rilasciati episodio 3 e 4 in versione softsub & hardsub!

Buona visione!

 
Web  Top
view post Posted on 17/3/2018, 08:42     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
2,064
Reputation:
+55
Location:
Alghero

Status:


Oh che bella sorpresa ragazze addirittura 2 puntate in una volta....Dboss vedrò di mettermi in paro quanto prima....ma con la Pasqua in arrivo e tutti i progettini fai da te che sto seguendo....la vedo un pochino dura....ma ti raggiungerò al più presto......
 
Top
view post Posted on 21/3/2018, 17:00     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Dai Milla, io ti aspetto :soso: :wub:

Lo so che le cose da vedere sono sempre TROOOOOOPPPPEEEEE

Bakavisione episodio 3 e 4


Eccomi qui...

Che dire, FINALMENTE, stiamo arrivando al vivo della storia.

Ahimè, non riesco proprio a sopportare
Jung Hee... nonostante la moglie gli abbia dato una seconda possibilità MA nonostante abbia ben due figli, continua a voler stare con Na Mi.


Inutile dirvi che il personaggio che mi incuriosisce di più rimane senza ombra di dubbio, Eun Hee. :soso:
Con quel sorriso stampato in faccia ... ti viene sempre da pensare "Ma questa donna, quante ne sta pensando?"


Ed ecco il colpo di scena
Na Mi muore... :ph34r:
E così ci colleghiamo con l'inizio del primo episodio... chi l'avrebbe mai pensato che la persona morta fosse lei e che la donna con l'ombrello fosse Jae Bok.



Io sono davvero curiosa.
 
Web  Top
view post Posted on 4/4/2018, 15:26     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:



In collaborazione con le ragazze dell'Ottokaji Italian Fansub


Rilasciato episodio 5 in versione softsub & hardsub!

Buona visione!

 
Web  Top
view post Posted on 4/4/2018, 18:01     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
2,064
Reputation:
+55
Location:
Alghero

Status:


Grazieeer
 
Top
view post Posted on 4/4/2018, 18:44     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Credo lo inizierò anch'io, sono curiosa!!
 
Top
view post Posted on 4/4/2018, 22:56     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Ho visto le prime due puntate. Gente a me questo drama intrippa moltissimo perché non capisco cosa ho davanti!!! Sembra fuori da ogni schema, molto trash e apparentemente banale... Ma è una copertura chiaramente e dietro ha un mistero ben preciso e articolato che credo sveleranno pochissimo alla volta.
Odio metà dei personaggi per ora ahahahahah ma credo sia fatto apposta xD

La donna della casa è di inquietante in modo PAUROSO. Mi ricorda Nicole Kidman nel film La moglie perfetta... Spero non sia ispirato a quello il drama ;P

Boh io sono curiosa di capire anche chi è la donna
che ha pagato l'amante perché mi sembra chiaro che sia tutto orchestrato per un motivo
 
Top
view post Posted on 6/4/2018, 14:07     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


No vabbe' ragazze ho visto anche la 3 e a me questo drama piace proprio, non credevo :woot:

Ora giochiamo a carte QUASI scoperte.
Sung Joon è il fratello di Na Mi, la pazza è la moglie del primo amore della protagonista e la "vecchia" credo sia imparentata con lei a questo punto.

Ricordo che nella primissima puntata una persona muore... io ricordo perfettamente chi è, quindi direi che non vedo l'ora per smuovere ancora di più la situazione!!


Il marito (Oska resterai per sempre sorry xD) ha un personaggio bruttissimo al momento :ph34r: non mi piace! Mentre trovo favoloso l'apporto femminile, sia nel bene che nel male :soso:

Ora devo solo capire la pazza se
ha cattive intenzioni o meno. All'inizio d'istinto credevo fosse solo un po' invasata, quasi fangirl della nostra protagonista (imparerò i nomi abbiate fede!), ma adesso non sono del tutto convinta. :ph34r:
 
Top
view post Posted on 16/4/2018, 09:45     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
6,548
Reputation:
+11
Location:
casa di EROS

Status:


la curiosità ha prevalso e ho iniziato a vedere questo drama... il primo episodio sono rimasta cosi :unsure: :blink:
non capivo perché il marito innamorato pazzo di na mi e lei la moglie lo voleva con se no no a questo punto vai per la tua strada... poi che dire della donna che gli vuole dare la casa una grande casa e lei la rifiuta? ma ma ad un certo punto una grande confusione non riuscivo a capirci nulla cmq drama carino e sono curiosa di vedere cosa succede nel 6 episodio visto che ora na mi è morta
 
Top
view post Posted on 16/4/2018, 10:00     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Ti assicuro che ti terrà incollata ^_^
Anche io ho cominciato a seguirlo con qualche perplessità, è da psicotici :xD: ma non potrai farne a meno!
 
Top
85 replies since 21/3/2017, 13:38   5411 views
  Share