, Movie

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/8/2017, 19:20     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


CITAZIONE (andreina65 @ 16/8/2017, 18:03) 
Ragazze ma che flim carinissimo! Mi sono emozionata tantissimo guardandolo.Il figlio che si prende cura della madre malata mamma mia che pianto grazie per averlo tradotto, mi è piaciuto tanto,una storia d'amore speciale diversa dal solito amore di coppia ma molto sentita essendo una realtà in cui parecchi si confrontano nella vita. Grazie.

Vero che è carinissimo??? Anch'io temo sia stato etichettato come DRAMMA, quando in realtà è una storia purtroppo molto comune e frequente... affrontata in maniera reale, per certi versi, ma anche delicata.
Gli attori hanno sicuramente influito, ci voleva una certa bravura a non scadere nel melo!
 
Top
view post Posted on 17/8/2017, 17:50     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
2,064
Reputation:
+55
Location:
Alghero

Status:


Questo movie mi ha affondato.... è stupendo!!! Tutto mi piace, ma gli attori, la regia, la fotografia, la sceneggiatura....wow!!! Veramente non so cosa dire di più,se non fantastico!!!

La sceneggiatura è pazzesca, chi la.scritta sa di cosa stava parlando... l'alzheimer è una malattia che devasta chi ne soffre, ma soprattutto chi sta loro accanto....hanno trattato dolcemente, delicatamente, quasi intimisticamente le sofferenze di chi era coinvolto nella dramma della malattia
La scena della pipì è quella che più mi è rimasta dentro....bellissima e struggente....


Una perla rara degna di essere vista e assaporata , chi si aspetta un qualcosa di forte si troverà davanti ad una struggevole delicatezza.... si piange, ma si rimane inebrianti dall'amore di un figlio che fa di tutto per sua madre....

Consigliato vivamente ( compresi i fazzolettini), voto finale 100 e lode, mi sono innamorata di questa pellicola...
 
Top
view post Posted on 17/8/2017, 18:02     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


Che bel commento Milla! ♡
Ho amato tantissimo anch'io questo film!
Spero il tuo commento invogli altri alla visione.
 
Top
view post Posted on 17/8/2017, 18:08     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
2,064
Reputation:
+55
Location:
Alghero

Status:


Si è un film che ti rimane dentro, poi io adoro la Kim Hae Sook è un'attrice fantastica...il feeling tra lei e Yoo Ah In è pazzesco, sembrano proprio madre e figlio ( una chimica senza precedenti)
 
Top
view post Posted on 18/8/2017, 11:27     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Sapevo che ti sarebbe piaciuto!! La scena della ha toccato molto anche a me, è forse quella che più di tutte fa capire la vulnerabilità di chi soffre di questa malattia, così come quella in cui
prepara lo zainetto dell'asilo per lui.
E la delicatezza di come reagisce il figlio nella prima, vogliamo parlarne??!!

Cmq ho scoperto una cosa: Giuanin e la ragazza del film sono amicissimi nella realtà, sono amici di vecchia data e questo è uno dei pochi film in cui recitano assieme. Scusate io sono la gossippara di turno :roll*:
 
Top
view post Posted on 18/8/2017, 11:42     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
2,064
Reputation:
+55
Location:
Alghero

Status:


No dai benissimo gossipa pure
 
Top
view post Posted on 1/9/2017, 22:03     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,939
Reputation:
+6

Status:


Appena finito di vedere. Film bellissimo.
Madre e figlio mi hanno fatto troppa tenerezza. Riuscire a stare dietro ad una persona con l'alzheimer non è per niente una passeggiata, è stata una prova d'amore da parte del figlio per la madre.
Ci sono state molte scene che mi hanno colpita... e affondata
quella quando la signora fa la pipì e il figlio meraviglioso pulisce, scherzando un po' sulla cosa per non fare sentire in colpa la madre.

E quando...
la madre ritorna con la mente a quando il figlio andava all'asilo e lui si lascia mettere lo zainetto, ma non può fare a meno di piangere.

Il finale splendido...
la madre ripeteva sempre al figlio, che lo avrebbe ripagato e alla fine lo fa nel migliore dei modi.
Gli dona la vita per la seconda volta.

Questo film è una perla, mi ha fatta sorridere e commuovere. Grazie per averlo tradotto :)
 
Top
view post Posted on 1/9/2017, 22:22     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


Grazie a te per averlo visto e commentato con noi <3

Io tengo tanto a questo film e vorrei fossero di più le persone che lo commentano!
Perché è davvero una piccola perla che va vista :)

Concordo, le scene che citi sono di una tenerezza, dolcezza e commozione uniche... sono davvero rappresentative della situazione e di come con l'amore si può reagire e andare avanti ^-^

Il finale è in effetti la chiusura perfetta di tutto ciò che il film sta a significare...
 
Top
view post Posted on 4/9/2017, 10:08     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Brave, guardatelo e emozionatevi perché, anche se non molto pubblicizzato, è una perla rara che qualcuno ha fatto cadere tra le nostre mani *____________*
 
Top
Lemure81
view post Posted on 2/9/2019, 13:11     Like   Dislike




Lo guarderò di sicuro!!!! Leggo i vostri commenti positivi e ciò mi invita ancor di più 😉😉😉
 
Top
view post Posted on 17/2/2020, 00:35     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
24
Reputation:
0

Status:


Bello mi ha emozionata, lui sempre bravissimo grazie mille di tutto il vostro lavoro grazie grazie grazie 😘
 
Top
view post Posted on 17/2/2020, 16:28     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


CITAZIONE (Anna Maria Benvegnu' @ 17/2/2020, 00:35) 
Bello mi ha emozionata, lui sempre bravissimo grazie mille di tutto il vostro lavoro grazie grazie grazie 😘

Grazie a te per averlo visto, è un film non prettamente "acchiappavisioni" ma merita tantissimo.
Yoo Ah In poi per me è SEMPRE una garanzia, sia nei suoi ruoli che nelle scelte dei film in cui partecipa :soso:
 
Top
view post Posted on 1/7/2021, 11:01     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Rilasciato progetto in versione streaming!


Buona (ri) visione a tutti!

*_* *_*

 
Top
view post Posted on 1/7/2021, 16:59     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
31
Reputation:
0

Status:


Questo film mi è piaciuto molto!
Sono veramente toccanti alcune scene tra madre e figlio, mentre altre ti strappano un sorriso.
Sono due attori bravissimi, in più Yoo Ah In è anche un gran bel vedere! 3_3

Grazie mille per questo movie! :] :*:
 
Top
view post Posted on 2/7/2021, 08:02     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Ma grazie a te di averlo visto!!

Yoo Ah In è sempre bravissimo, soprattutto nei ruoli drammatici o in qualsiasi cosa faccia.
Molto toccante questo film, senza essere eccessivamente pesante, vero?
 
Top
32 replies since 14/4/2017, 13:20   1782 views
  Share