Secret Forest

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/12/2020, 16:15     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
740
Reputation:
+26

Status:


Ero sicurissima che, superato lo scoglio delle prime, non ti avrebbe deluso nemmeno questa seconda stagione.
CITAZIONE
Mi chiedo solo se ci sia l'opzione di una terza stagione perché vedo che hanno lasciato un bello spiraglio aperto. Cosa ne pensi?

Bella domanda!
Io lo spero davvero,ormai mi sono affezionata ai 2 procuratori.
So che anche questa seconda serie è stata molto aporezzata,quindi una eventuale terza stagione potrebbe non essere ipotesi tanto fantascientifica.
Incrociamo le dita?
:D
 
Top
view post Posted on 1/12/2020, 16:28     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Però sarebbe anche ora che approfondissero un po' la backstory sia del Procuratore che dell'Ispettrice, sappiamo poco e niente di loro.

A me piacciono i casi e come arrivano a trovare la soluzione, ma mi manca un po' di caratterizzazione dei personaggi sul piano personale, devo ammetterlo.
 
Top
view post Posted on 1/12/2020, 18:38     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
740
Reputation:
+26

Status:


CITAZIONE (Sakiyu @ 1/12/2020, 16:28) 
Però sarebbe anche ora che approfondissero un po' la backstory sia del Procuratore che dell'Ispettrice, sappiamo poco e niente di loro.

A me piacciono i casi e come arrivano a trovare la soluzione, ma mi manca un po' di caratterizzazione dei personaggi sul piano personale, devo ammetterlo.

Non so se hai fatto caso ma in questa serie non hanno mai fatto cenno al problema di lui.
Ci sono stati alcuni episodi di
forti mal di testa

atti più a ricordare allo spettatore perché lui è così,
una specie di "robot" con l'unico scopo di trovare la verità senza tentennamenti, senza la zavorra dei se e dei ma.

Però chi non ha visto la prima stagione potrebbe non capire e rimanere infastidito dall'atteggiamento asettico di questo procuratore votato alla verità sempre e comunque.
Sapendo invece quello che noi sappiamo, avendole viste entrambe, è più semplice scorgere, dietro lo sguardo che non fa una piega, la profonda umanità di quest'uomo, fatta di piccolissimi gesti,quelli che le persone "normali" danno per scontati ma che a lui devono essere costati la fatica del duro lavoro su se stesso.
Quindi direi che lui,proprio per quello che gli è successo, è ben caratterizzato mentre lei,hai ragione,di lei sappiamo ben poco,anzi,niente se non che è una poliziotta tenace che non molla l'osso facilmente.
Quindi direi che una stagione 3 alla luce dei nostri ragionamenti è decisamente indispensabile.
:P
 
Top
view post Posted on 1/12/2020, 19:50     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Sì ho notato perché per un attimo non ricordavo neanche il suo "problema", e a dire il vero non ricordo nei dettagli cosa avevano detto al riguardo... Quindi immagino che diano per scontato che lo spettatore lo sappia.
Non a caso IL FINALE

è sempre lui che sorride in entrambe le stagioni, che si apre ai sentimenti
 
Top
33 replies since 3/7/2017, 23:20   962 views
  Share