Hometown Cha-Cha-Cha

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/10/2021, 11:19     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


HOMETOWN CHA-CHA-CHA

HOMETOWN-CHA-CHA-CHA

Info
Regia: Yoo Je Won
Sceneggiatura: Shin Ha Eun
Genere: Romantico
Episodi: 16
Network: Netflix
In onda: 28 agosto - 17 ottobre 2021

Cast
Shin Min Ah - Yoon Hye Jin
Kim Seon Ho - Hong Doo Shik
Lee Sang Yi - Ji Sung Hyun
In Gyo Jin - Jang Yeong Guk

Trama
Yoon Hye Jin è una denstista che, dopo aver perso il lavoro,
apre un nuovo ambulatorio a Gongjin, un villaggio sul mare.
Qui incontra Hong Doo Shik, un tuttofare che aiuta chiunque finisca nei guai.

Download
Progetto disponibile su Netflix

TRAILER

 
Top
view post Posted on 9/10/2021, 08:20     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
914
Reputation:
+26

Status:


Mi chiedo una cosa, perché su Netflix hanno cambiato la politica di messa in onda? Lo faranno solo per questo drama o per tutti?

Ultimamente aspettavano la fine della messa in onda in Corea per postare tutti gli episodi.

Invece per questo drama oggi sono usciti due episodi ed usciranno due episodi a settimana.
Ed in Corea ne sono già usciti 12 e oggi andrà in onda il tredicesimo

In pratica saremo super in ritardo rispetto alla Corea nel poter vedere il finale

Sono delusa! :piango:

Edited by Haruka Godai - 9/10/2021, 19:34
 
Web  Top
view post Posted on 9/10/2021, 08:44     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Maledetto Netflix... stavolta ci ha illuse!
Come sono stati questi primi 2 episodi?
 
Web  Top
view post Posted on 9/10/2021, 08:53     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
914
Reputation:
+26

Status:


CITAZIONE (Veratre @ 9/10/2021, 09:44) 
Maledetto Netflix... stavolta ci ha illuse!
Come sono stati questi primi 2 episodi?

La notizia è di dieci minuti fa. :lol:

Non penso di iniziarlo a vedere "on air" (tra virgolette perché è l'onair italiano)

Edited by Haruka Godai - 9/10/2021, 09:56
 
Web  Top
view post Posted on 9/10/2021, 08:56     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Non so che politica usano, in effetti di solito aspettano la fine della messa in onda...
Aspetterò qualche commentino in rete.
Lei mi piace molto, però la trama sembra vista e rivista.
 
Top
view post Posted on 9/10/2021, 09:03     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
914
Reputation:
+26

Status:


Da una parte spero che Netflix abbia deciso di farlo solo per questo drama che sta piacendo moltissimo (non ha visualizzazioni come, a questo punto lo chiamerei l'inarrivabile, Squid Game, ma pare si stia difendendo bene)

Ho letto diversi buoni commenti in giro.

Un Drama come lo chiamano... "Confort Zone"

Sì la trama è già vista essendo un remake di un film del 2004 e se non ricordo male tratta da un libro, ma proprio come dici tu la storia è già stata proposta in altre varianti.

Però gli attori sono bravissimi e fanno a gara a chi ha le fossette più belle ed intriganti :D

Edit: Una piccola precisazione che forse ieri non mi sono spiegata bene che ero un po' delusa (e lo sono ancora)

Tra due settimane avremmo dovuto avere il Drama per intero se mantenevano le uscite come prima, invece ci tocca aspettare novembre per avere gli ultimi episodi!
Se volevano farlo uscire due puntate alla volta potevano iniziare subito dopo la messa in onda in Corea. (Una settimana o due dopo)

Edited by Haruka Godai - 10/10/2021, 09:25
 
Web  Top
view post Posted on 10/10/2021, 16:02     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
1,760
Reputation:
+41

Status:


Questo sembra davvero interessante.
Messo in lista.
E magari, una volta terminato andrò a visionarlo.
Questa nuova modalità sarà mica,( come avevamo già dettoHaruka Godai ),
una conseguenza dell'aumento dell'abbonamento!??? :cra:
:cra:
 
Top
view post Posted on 11/10/2021, 19:59     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
914
Reputation:
+26

Status:


CITAZIONE (Wookie-Ai @ 10/10/2021, 17:02) 
Questo sembra davvero interessante.
Messo in lista.
E magari, una volta terminato andrò a visionarlo.
Questa nuova modalità sarà mica,( come avevamo già dettoHaruka Godai ),
una conseguenza dell'aumento dell'abbonamento!??? :cra:
:cra:

Tutto può essere

Avevo letto che Netflix ha investito dei fondi nelle serie TV, forse sta pensando a come fare per recuperarli.
Forse punta sulla serializzazione per i drami che pensa porteranno fidelizzazione
Ecco qui di seguito tre drama come sono segnati su Netflix
The king's affection - episodi in arrivo 22 ottobre (uscita il Corea del primo episodio 11 ottobre)
My name - stagione 1 in arrivo venerdì (originale Netflix)
Reflexion of you - non c'è nemmeno la locandina (uscita in Corea 13 ottobre

Ho letto commenti in rete dei primi due episodi di Hometown Cha Cha Cha ed a molti sono piaciuti!
 
Web  Top
view post Posted on 17/10/2021, 18:35     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
102
Reputation:
+12

Status:


ciao ragazze, io uso l'abbonamento di mia figlia che ha creato per me un account. Credo che adesso Netflix utilizzi questa modalità anche sul canale italiano, perché io ho visto così settimanalmente già tempo fa l'ultimo drama di Wookie utilizzando la vpn su USA (me l'ha insegnato mia figlia) Comunque a me piace questo drama e sono ben felice che lui sia protagonista, l'ho molto apprezzato in Start up
 
Top
view post Posted on 19/10/2021, 12:21     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
914
Reputation:
+26

Status:


Sì credo anche io che per alcuni drama Netflix utilizzerà questa modalità di uscite settimanali Eugenia Petrosino
Però appunto come dici tu visto che all'estero le uscite settimanali esistono spero decida di farle coincidere anche in Italia. O almeno che la data sia vicina. Per questo drama le uscite in Italia sono molto distanziate da quelle del resto del mondo.
Infatti mi sono già spoilerata il finale (a parte che lo immaginavo e che oramai non mi dà neanche più fastidio)

Il problema ora è che una certa A. ha accusato un attore di nome K. di averla costretta ad abortire.
Vedremo gli sviluppi però io sapevo che uno era innocente fino a prova contraria.
In Corea hanno invece già cancellato la pubblicità della pizza di Kim Seon Ho
 
Web  Top
view post Posted on 19/10/2021, 19:17     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
102
Reputation:
+12

Status:


anch'io mi sono spoilerata il finale seguendo una pagina su ig, ma a me non dà fastidio, se il drama merita lo guardo indipendentemente dal finale. Spero che Netflix per gli altri drama non ci faccia aspettare, infatti con The king's affection i giorni di differenza sono meno.

Per quanto riguarda Kim Seon-ho, tanto ora si sa benissimo che si tratta di lui perché sia l'agenzia che i fan hanno preso le sue difese, anch'io sono del parere che uno è innocente sino a che le prove non siano accertate, ma a quanto pare in Corea non è così, infatti anche la Canon Korea pare abbia oscurato la sua pubblicità. Comunque a mio parere la vita privata è una cosa, quella professionale un'altra.
 
Top
view post Posted on 20/10/2021, 09:04     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
914
Reputation:
+26

Status:


Lui ha fatto una lettera di scuse un po' generica.
Quanto ci sia di vero delle accuse per il momento lo sa solo lui.
E solo lui è al corrente degli altri retroscena.
Mi dispiace per entrambi.
Per lei se è vero che è stata persuasa ad abortire quando non lo voleva veramente (o magari se n'è resa conto dopo e chissà le scene finali del Drama le hanno risvegliato il trauma)
Per lui, purtroppo si sa che per diventare famoso non puoi essere fidanzato ed avere figli (solo in rari casi)
E perché come dici tu la vita privata (dietro cui è difficilissimo sapere tutti i particolari) viene spesso sbandierata ai 4 venti.
Per loro l'attore deve essere una persona integerrima.
Aspetto gli sviluppi
 
Web  Top
view post Posted on 20/10/2021, 10:52     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
102
Reputation:
+12

Status:


comunque sta di fatto che lui interpreta personaggi da anni, ultimamente è più in vista per aver vinto un premio, presentato un evento, un ruolo da protagonista e tre film in programma ... guarda caso questa storia salta fuori adesso. Da anni ci sono attori che hanno messo su famiglia (Ji Sung e Lee Bo-young per fare un esempio più lontano o Sung Joon più recente) e la cui carriera non ne ha risentito, forse perché alle spalle hanno un'agenzia che li protegge oltre naturalmente una seria personalità. Mi spiace per quello che la ragazza ha dovuto subire, ma che solo ora si è decisa a parlare e per lui che ormai ha la carriera segnata
 
Top
view post Posted on 25/10/2021, 18:04     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Io questo volevo iniziarlo... Ma vi dirò questa cosa che vadano in onda magari qualche episodio a settimana mi ispira anche di più.


Io ormai queste ragazze che escono con le loro storie proprio mentre gli attori sono in voga mi lascia molto amato in bocca comunque.
 
Web  Top
view post Posted on 4/12/2021, 09:05     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
914
Reputation:
+26

Status:


Oramai sembra che i pettegolezzi siano stati chiariti, lui ha chiesto scusa per aver comunque aver fatto del male alla ragazza però tutto poi si è ritorto contro di lei.
Quello che è successo veramente lo sapranno solo loro, certo entrare in una storia di coppia è molto difficile.
Da tutto ciò, a dispetto di quello che si poteva pensare,la popolarità di lui ha avuto un'impennata.
Tanto è che ha vinto il premio
"U+ IDOL LIVE POPULARITY AWARD FOR BEST ACTOR" agli AAA Asia Artist Awards 2021.

Ho iniziato il Drama e sono all'episodio 3.
É proprio carino e dolce.
Le fossettine sulle guance abbondano.
La fotografia è spettacolare, Gongjin è una bellissima località.
Ho scoperto che la parola "Cha", ripetuta ben tre volte nel titolo è una specie di intercalare in Corea, oltre a significare Tea e Macchina.
Nei primi tre episodi che ho visto infatti c'è sempre e viene detto in una scena dove compaiono i due protagonisti.
Continuo la visione e ripasso!
 
Web  Top
21 replies since 6/10/2021, 11:19   912 views
  Share