, Episodi 16/16

« Older   Newer »
  Share  
Murakamilove
view post Posted on 7/3/2018, 16:16 by: Murakamilove     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
137
Reputation:
+3

Status:


Ma che bella scelta ragazze! :eheh: L'ho visto in inglese e l'ho amato profondamente, al pari di drama come Kill Me Heal Me (giusto per citare uno dei miei preferiti).

Una storia di grandissimo impatto emotivo, che alterna momenti commoventi ad altri più spensierati (anche se la trama è tutt'altro che leggera); i personaggi sono tutti ben caratterizzati e mi sono rimasti nel cuore, anche coloro che occupano meno spazio (tipo la nonna che è una forza della natura); OST stupenda e non ultimo, ho scoperto l'esistenza di Joon Ho grazie a questo drama! Mai avrei detto che fosse un'idol, il ragazzo sa recitare :ehgià: Lo seguirò senz'altro anche nel vostro altro progetto Chief Kim.
La sua partner non è da meno come bravura, questa è stata la sua prima apparizione assoluta nel mondo televisivo ed ha superato il test alla grande, con un ruolo tutt'altro che ordinario. E poi che bella chemistry hanno mostrato questi due ragazzi... :wub:

Ovviamente lo rivedrò con estremo piacere, grazie ai vostri sottotitoli, ci sono dei dialoghi molto belli che nella nostra lingua renderanno ancora di più!
Grazie mille e fighting per la traduzione :poi:
 
Top
152 replies since 6/12/2017, 20:10   7801 views
  Share