, Episodi 16/16

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/11/2018, 12:16     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Ma grazie a te per il commento simpaticissimo ed accorato :D

Quindi Junho (Gang Doo) l'hai scoperto in Chief Kim? Abbiamo in cantiere un altro drama con lui (Wok of Love), stay tuned ;)
 
Top
view post Posted on 6/11/2018, 08:43     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
2,064
Reputation:
+55
Location:
Alghero

Status:


Prima puntata vista....
 
Top
view post Posted on 7/11/2018, 09:06     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
2,064
Reputation:
+55
Location:
Alghero

Status:


Seconda puntata vista..

Mi piace...

Lo sto inquadrando...

E il regista ha tutta la mia immensa gratitudine
 
Top
view post Posted on 10/11/2018, 10:08     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
2,064
Reputation:
+55
Location:
Alghero

Status:


Dichiariamo ufficialmente che ci siamo innamorate di questo drama....
 
Top
view post Posted on 11/11/2018, 16:42     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Veroooo?? E siete solo all'inizio, deve succedere di tutto ancora!
 
Top
view post Posted on 8/12/2018, 09:33     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
824
Reputation:
+20

Status:


L'ho terminato qualche giorno fa e mi è veramente piaciuto. Un bel melodramma di quelli che incontrano alla perfezione i miei gusti.
Sul finale
temevo che Gang-doo sarebbe morto, porca paletta! Dopo un'intera serie trascorsa a sperare che per una volta avessero un lieto fine nella loro vita, sarebbe stata l'ultima mazzata definitiva.
Mi è dispiaciuto invece per Joo-won e Yoo-jin, mi piacevano così tanto insieme... e Yoo-jin nel finale non si è praticamente vista. :(

Grazie ragazze per i sottotitoli meravigliosi, senza sbavature, he mi hanno permesso di seguire questa serie godendomela davvero, senza interrogarmi su che cosa caspita volesse dire quello che c'era scritto. Andate avanti così, vi prego!
 
Web  Top
view post Posted on 8/12/2018, 09:47     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Oh sono contenta davvero ti sia piaciuto!
Io l'ho adorato, l'atmosfera, la storia, la delicatezza usata nella narrazione :wub:

Un bellissimo drama, e grazie a te per averlo seguito con noi!
 
Top
view post Posted on 9/12/2018, 14:55     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Grazie, siamo felici che questo progetto vi abbia colpiti dritti al cuore! Se vi è piaciuta l'interpretazione di Junho, potete votarlo ai BKMA nella categoria BEST IDOL ACTING PERFORMANCE ;P

::::::: non è pubblicità occulta :::::::::::


:roll*:
 
Top
view post Posted on 1/1/2019, 08:25     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
2,064
Reputation:
+55
Location:
Alghero

Status:


Finito!!!
A caldo la mia reazione è stata :nuoooo: (fazzoletto) Woooooooooooooooowwwwww.

A freddo :addio: Che meraviglia!!!

Non mi dilungo perché sto drama è la perfezione, che si può dire di più??? È bello,intenso,"vitale", dall'inizio alla fine. È crudo, ma ti fa capire che l'amore può tutto...

Gli attori hanno spiegato in una maniera malinconica e delicata, cosa significa essere " superstiti"... rimanere qui dopo che una parte di te è passata oltre...
È UN drama " purgante", lenitivo...

Mi ha emozionato tantissimo... tutto è stato orchestrato magnificamente, tutto!

Lo consiglio caldamente con un bel pacco di fazzolettini accanto.... il mio voto finale è un meritatissimo 10
 
Top
view post Posted on 1/1/2019, 14:16     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
6,548
Reputation:
+11
Location:
casa di EROS

Status:


Ho ripreso la visione di questo drama perché l'ho trovato strepitoso e ben fatto per cui lo volevo rivedere e rivedere le parti salienti del drama. Ho rivisto tutti gli episodi e il sentimento che emanano era intenso mi è ripiaciuto anche di più voto un bel 10+++++
 
Top
Lemure81
view post Posted on 7/1/2019, 17:51     Like   Dislike




Terminato di vedere tra Natale e Capodanno.....ohhh mamma miaaaa che direee :stella: quanto mi è piaciuto qsto drama!!!! Fantastico davvero...mi ha fatto emozionare tanto dall.inizio alla fine nn mi ha mai stancato nè annoiato!!!
I protagonisti stupendi in tutte le loro parti.
Consiglio alla grande la visione di questo emozionatissimo e meraviglioso drama!!!!!

Inviato tramite ForumFree App

 
Top
view post Posted on 9/1/2019, 11:22     +3   Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Ragazze, grazie dei vostri commenti entusiasti... anche noi dello staff abbiamo amato tantissimo questo drama, e non può che riempirci di gioia sapere che vi trasmette le stesse sensazioni! Indimenticabile, per me!
 
Web  Top
view post Posted on 9/1/2019, 17:57     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Sì infatti, è bellissimo leggere tanti pareri positivi perché non può che meritarselo questo drama! Non riesco a trovargli un difetto, detto fra i denti *________*

Vi consiglio di rimanere sulla scia di JUnho e seguire anche il nostro WOK OF LOVE, il personaggio e la storia sono moooolto diversi ma sapranno conquistarvi!
 
Top
Lemure81
view post Posted on 9/1/2019, 20:13     Like   Dislike




Si infatti non capisco quei commenti negativi o chi l.ha droppato....😔😔😮..nn saprei proprio!!! Siiiii nn vedo l.ora di guardarlo 😍 Wok of love appena sarà concluso!!!! 👍👍

Inviato tramite ForumFree App

 
Top
view post Posted on 17/2/2019, 00:11     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
6,548
Reputation:
+11
Location:
casa di EROS

Status:


Penso che me lo riguardo perché mi ha colpito molto dal profondo del mio cuore mi ha emozionato
ci vogliono un sacco di fazzoletti e speravo in un finale love love per loro invece così entrambi morti nooooooo e lei per salvare lui e lui mentre vede lei morire triste finale
 
Top
152 replies since 6/12/2017, 20:10   7798 views
  Share