, Episodi 16/16

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/2/2019, 11:00     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Paola ma abbiamo visto lo stesso drama? :ecchenesoio:
 
Web  Top
view post Posted on 17/2/2019, 11:08     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (fan numero2 @ 17/2/2019, 00:11) 
Penso che me lo riguardo perché mi ha colpito molto dal profondo del mio cuore mi ha emozionato
ci vogliono un sacco di fazzoletti e speravo in un finale love love per loro invece così entrambi morti nooooooo e lei per salvare lui e lui mentre vede lei morire triste finale

Ma che dici, Paola???
Non finisce assolutamente così... ma che drama hai visto? O meglio, sicura di non aver assunto sostanze stupefacenti durante la visione???
 
Web  Top
Lemure81
view post Posted on 17/2/2019, 11:16     Like   Dislike




Ma infatti anche io leggendo ho detto "mah mi sn persa qualcsa?" Nn finisce csi....😂😂 o mi devo riguardare la fine!! :cra:
 
Top
view post Posted on 17/2/2019, 12:18     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
2,064
Reputation:
+55
Location:
Alghero

Status:


Avrà di sicuro sbagliato post....
 
Top
view post Posted on 2/4/2020, 17:59     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
8
Reputation:
0

Status:


Vi ringrazio tantissimo per questo drama.. davvero bello. Dolcezza, malinconia, dolore.. tanto struggente. :wub:
 
Top
view post Posted on 2/4/2020, 18:47     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Grazie a te di averlo visto con i nostri sub.
Io l'ho decisamente amato.
Mi ha stupita, emozionata, commossa... è davvero un piccolo capolavoro.
 
Web  Top
view post Posted on 29/4/2020, 11:47     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
132
Reputation:
+5

Status:


Ho iniziato a vedere questo piccolo capolavoro sotto consiglio di Vera! Devo dire che non smetterò mai di ringraziarla.
Ho visto al momento 6 episodi, mi sta piacendo veramente, la storia non annoia, il protagonista maschile è bellissimo (sarò un cliché vivente di donna però più ha ferite da rissa e più è arrogante e piu è secssssi :roll*: )
La loro storia mi piace, piena di sguardi che a volte dicono di più di 1000 parole...
Non vedo l'ora di continuare la visione.. Domani l'avrò finito di questo passo :woot:
 
Top
view post Posted on 29/4/2020, 12:04     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Lo vedi Junho nel mio avatar???
È luuuui, il mio grande amore!
Sono contenta che ti stia piacendo!
 
Web  Top
view post Posted on 29/4/2020, 12:43     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
132
Reputation:
+5

Status:


CITAZIONE (Veratre @ 29/4/2020, 13:04) 
Lo vedi Junho nel mio avatar???
È luuuui, il mio grande amore!
Sono contenta che ti stia piacendo!

Uddiu :ihih*: Non l'avevo notato :whawha: è davvero bello!!
e' un peccato che i nostri ragazzi italiani non usino il taglio di capelli degli orientali, il ciuffo/frania, il capello liscio,...

:occhicuore:
 
Top
view post Posted on 30/4/2020, 19:41     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
132
Reputation:
+5

Status:


Ho fatto le 7 del mattino, ho dormito 5 ore e poi ho ripreso a guardare le ultime puntate per altre 4 ore.

Io devo davvero ringraziarvi, questo drama mi ha lasciato qualcosa dentro...

Mi ha spezzato, ero rotta dentro tanto quanto era rotto Gang Doo, piangevo e soffrivo insieme a lui. Non potevo sopportare tutta la sofferenza che un passerotto così ha dovuto sopportare ;_;

Poi è arrivata Moon Soo, rotta anche lei.

Insieme cercano di ripararsi, ma come fare a ripararsi se sei convinto di far soffrire l'altro?

Un drama che fa ragionare, addirittura i personaggi secondari mi hanno emozionato (la nonna regna :ehgià: )

Ho amato vedere il cambiamento dei protagonisti, conoscere tutti i segreti del crollo.

Un drama da guardare quando si sta mentalmente bene, perché se si è in un brutto momento può essere forse troppo forte, anche se comunque ho apprezzato la delicatezza con cui hanno trattato degli argomenti così delicati e profondi.

A volte lascia speranza, a volte vorresti solo smettere di guardarlo. La vita può davvero essere così ingiusta?
Quando Gang Doo urla disperato in strada a Dio "PERCHE'?" dopo aver scoperto del fegato malato. O ancora quando va in coma epatico sul divanetto sul tetto, dopo aver detto "ti amo" a Moon Soo


Avevo il terrore di vedere l'ultima puntata
perché ero convinta che mi facessero morire il passerotto ! E dopo tutta la sofferenza che hanno patito quei due sarebbe stato veramente troppo ingiusto. Invece I MIRACOLI ESISTONO <3


Mai dare per scontata la vita!
La scena finale dove Gang Doo dice che vuole vivere a lungo, stando attento a evitare gli incidenti e le malattie per amore è bellissima. Ce lo dimentichiamo spesso! Ma la vita bisogna davvero viverla così, con rispetto per essa.


Gli attori tutti bravissimi, ma sopratutto lui, Junho, mi ha trasmesso più di tutti. Tanto di cappello anche a voi che avete tradotto alla perfezione questo gioiello.

Se in Italia passassero più telefilm del genere invece di quelle cagate che passano sempre, chissà... magari a qualcuno potrebbe fare lo stesso effetto che ha fatto a me.


Arigatou :cry:
 
Top
view post Posted on 1/5/2020, 09:44     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


CITAZIONE (Mari90 @ 29/4/2020, 13:43) 
CITAZIONE (Veratre @ 29/4/2020, 13:04) 
Lo vedi Junho nel mio avatar???
È luuuui, il mio grande amore!
Sono contenta che ti stia piacendo!

Uddiu :ihih*: Non l'avevo notato :whawha: è davvero bello!!
e' un peccato che i nostri ragazzi italiani non usino il taglio di capelli degli orientali, il ciuffo/frania, il capello liscio,...

:occhicuore:

Eh cara... sono 12 anni che me lo chiedo X) siamo rassegnate ormai.
Capisci che competere contro CULO (Junho per noi è chiamato anche così, ti lascio immaginare il motivo :woot: ) è una battaglia persa in partenza.

Parentesi,
tu ascolti anche musica? Perché Junho fa parte dei 2PM, nostro grupo del cuore... abbiamo tutta una sezione dedicata alla musica e karaoke fatti da noi.


Cmq è bellissimo leggere le tue tirate notturne... agli inizi le facevo anche io, ora veramente crollo ma siamo passate tutte dal tuo step ed è un momento nella vita di una doramista indimenticabile :] la passione che ti prende vedendo certi drama poi!
A me credo fosse successo agli inizi inizi
con GOONG, non so più se dormivo, sognavo o vedevo realmente le scene :roll*:
 
Top
view post Posted on 1/5/2020, 15:01     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
132
Reputation:
+5

Status:


CITAZIONE (Sakiyu @ 1/5/2020, 10:44) 
CITAZIONE (Mari90 @ 29/4/2020, 13:43) 
Uddiu :ihih*: Non l'avevo notato :whawha: è davvero bello!!
e' un peccato che i nostri ragazzi italiani non usino il taglio di capelli degli orientali, il ciuffo/frania, il capello liscio,...

:occhicuore:

Eh cara... sono 12 anni che me lo chiedo X) siamo rassegnate ormai.
Capisci che competere contro CULO (Junho per noi è chiamato anche così, ti lascio immaginare il motivo :woot: ) è una battaglia persa in partenza.

Parentesi,
tu ascolti anche musica? Perché Junho fa parte dei 2PM, nostro grupo del cuore... abbiamo tutta una sezione dedicata alla musica e karaoke fatti da noi.


Cmq è bellissimo leggere le tue tirate notturne... agli inizi le facevo anche io, ora veramente crollo ma siamo passate tutte dal tuo step ed è un momento nella vita di una doramista indimenticabile :] la passione che ti prende vedendo certi drama poi!
A me credo fosse successo agli inizi inizi
con GOONG, non so più se dormivo, sognavo o vedevo realmente le scene :roll*:

CULO?? hahahaah Fattasticherrime voi! ;P Immagino di capire perché >.<
Mi è dispiaciuto vederlo senza più ferite da risa nelle puntate finali di JBL... :shifty: Dio, era sexy da matti conciato in quel modo :roll*:

Si, adesso sono alle tirate notturne in effetti. Nonostante i drama li ho scoperti più di 10 anni fa, poi ho smesso di guardarli per vari problemi... ora che li ho ripresi, mi sa che mi sono condannata a vita da doramista infallibile :roll*:

Di musica no, conosco solo i Big Bang per Haru Haru ( :piango: )
Ma questa dei gruppi musicali è una cosa che mi incuriosisce. Se dici che i 2pm sono interessanti (poi c'è Junho, quindi siamo già a posto :shifty: ) inizio da li :wub:
 
Top
view post Posted on 2/5/2020, 10:25     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Be'...
mio marito è un altro membro dei 2PM, Taecyeon.
Non potrei dirti che non sono interessanti manco volendo :roll*:


Junho è migliorato tantissimo come attore, in questo drama è splendido ma era già bravo prima. Anche altri membri dei 2PM recitano. Li troverai in alcuni nostri progetti... tipo I remember you.
 
Top
view post Posted on 2/5/2020, 15:15     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
132
Reputation:
+5

Status:


CITAZIONE (Sakiyu @ 2/5/2020, 11:25) 
Be'...
mio marito è un altro membro dei 2PM, Taecyeon.
Non potrei dirti che non sono interessanti manco volendo :roll*:


Junho è migliorato tantissimo come attore, in questo drama è splendido ma era già bravo prima. Anche altri membri dei 2PM recitano. Li troverai in alcuni nostri progetti... tipo I remember you.

Scusami, io non vi conosco ancora bene... Ma immagino che l'hai detto così per dire vero? O tuo marito è davvero un membro dei 2PM?? :? :? :?

Andrò a vedere i progetti :roll*:
 
Top
view post Posted on 15/5/2020, 13:30     Like   Dislike
Avatar

Pyper83

Group:
Member
Posts:
44
Reputation:
+3
Location:
Salerno

Status:


Poche parole:commovente,intenso,lascia il segno.
Grazie ragazze!
 
Top
152 replies since 6/12/2017, 20:10   7800 views
  Share