, Episodi 16/16

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/9/2018, 12:50     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
2,064
Reputation:
+55
Location:
Alghero

Status:


Si verissimo
 
Top
khiara
view post Posted on 18/9/2018, 13:14     Like   Dislike




grazieeee mille x averlo concluso ragazze!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 18/9/2018, 13:17     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Prego!!!
Siamo sempre in attesa di commenti *__*
 
Web  Top
khiara
view post Posted on 18/9/2018, 13:51     Like   Dislike




certo appena finisco i drama che sto ultimando commento!! :) sn un po ferma in qsto periodo :(
 
Top
view post Posted on 18/9/2018, 21:23     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
6,548
Reputation:
+11
Location:
casa di EROS

Status:


eccomi qui per il commento devo dire che mi è piaciuto molto questo drama anche se alle volte non capivo lui ma con i vari episodi ho capito il motivo per il quale cercava la lite per farsi male
Ho avuto paura che anche in questo drama il finale era triste ovvero che lui moriva invece no si è salvato e vaiiii molto felice.... e la scena in cui sono entrati in quella stanza d'albergo enorme erano timidi ma carinissimi nel lettone insomma li ho amato molto


questo drama voto 10
 
Top
view post Posted on 20/9/2018, 17:22     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


CITAZIONE (fan numero2 @ 18/9/2018, 22:23) 
eccomi qui per il commento devo dire che mi è piaciuto molto questo drama anche se alle volte non capivo lui ma con i vari episodi ho capito il motivo per il quale cercava la lite per farsi male

Credo che fosse, inizialmente, un suo modo di reagire
al passato. Lui pensa di essere "non degno" di vivere e inutile... non ha paura di morire, la sua vita non ha più valore perché non ha uno scopo, se non sopravvivere per la sorella.
 
Top
view post Posted on 28/9/2018, 21:26     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
414
Reputation:
+11

Status:


volevo prima di tutto ringraziarvi per aver subbato questo drama che reputo forse
il migliore del 2018 almeno tra quelli che ho visto.
La storia mi è piaciuta tanto e i protagonisti sono stati molto bravi,lei una ragazza carinissima e lui un affascinante ragazzaccio dal cuore d'oro.
il mio voto è stato di 9 e mezzo ,perchè mi sono emozionata con loro,ho pianto e gioito con loro,veramente un bel drama come pochi. Grazie ancora per tutto il lavoro e la passione che ci mettete , oltre ad fare dei sub sublimi^_^ grazie
 
Top
view post Posted on 30/9/2018, 16:17     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


CITAZIONE (andreina65 @ 28/9/2018, 22:26) 
volevo prima di tutto ringraziarvi per aver subbato questo drama che reputo forse
il migliore del 2018 almeno tra quelli che ho visto.
La storia mi è piaciuta tanto e i protagonisti sono stati molto bravi,lei una ragazza carinissima e lui un affascinante ragazzaccio dal cuore d'oro.
il mio voto è stato di 9 e mezzo ,perchè mi sono emozionata con loro,ho pianto e gioito con loro,veramente un bel drama come pochi. Grazie ancora per tutto il lavoro e la passione che ci mettete , oltre ad fare dei sub sublimi^_^ grazie

Grazie davvero a te per i complimenti e per averlo seguito con i nostri sub :wub:
Trovo anch'io sia un ottimo drama, storia e personaggi ( e anche altro :shifty: :woot: :woot: ) rimarranno nei nostri cuori per moooolto tempo <3
 
Top
view post Posted on 2/10/2018, 18:02     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
65
Reputation:
0

Status:


Eccomi anche io a commentare, come avevo promesso. Questo drama mi è piaciuto moltissimo, una storia vera sul dolore delle persone e su come lo affrontano tutti in maniera diversa. Bellissima la fotografia e la regia, l'ansia di vedere quel palazzo crollare ogni volta con nuove immagini e angolazioni. Anche la colonna sonora triste e malinconica , adatta alle scene. Grazie per i sub delle canzoni, io li adoro perchè quasi sempre hanno un senso con le scene di sottofondo. Ho amato molto i personaggi secondari, la vecchia, Sang Man e la coppia improbabile del ceo infantile con la madame del locale. Mi è piaciuto il rapporto diverso che aveva Lee Gand Doo con ognuno di loro. Mi è piaciuta anche la coppia principale e il modo in cui si avvicinano pian piano. Non mi sono piaciuti invece la seconda coppia, gli ex fidanzati costretti a lasciarsi, ma è un problema mio per gli attori. Lei tra l'altro come personaggio mi è piaciuta moltissimo peccato che davvero non digerisco l'attrice e mi ha rovinato un gran personaggio. Altro personaggio che ho detestato profondamente è la madre di Moon Soo, capisco il dolore e la sofferenza ma certi atteggiamenti proprio no. E il problema non è l'alcol secondo me.
 
Top
view post Posted on 3/10/2018, 10:01     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Ragazze, grazie mille per i commenti che avete lasciato, ci fa davvero piacere che il drama vi sia piaciuto e che ve lo siate goduto con i nostri sub! *___*
 
Web  Top
view post Posted on 30/10/2018, 18:56     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,724
Reputation:
+1

Status:


Ragazze grazie mille per averlo tradotto..lo sto divorando in questi giorni e per cercare di essere presentabile la mattina mi sto imponendo nello scaricare poche puntate alla volta! :whawha: Ma tanto già so che durerà poco questa determinazione! :naso:
 
Top
view post Posted on 30/10/2018, 19:55     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Grazie a te per guardarlo con noi ;)

Facci sapere una volta finito, o anche per commenti nel mentre! E' un drama meraviglioso!
 
Top
view post Posted on 30/10/2018, 21:08     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
2,064
Reputation:
+55
Location:
Alghero

Status:


Tra qualche giorno lo si inizia anche noi...
 
Top
view post Posted on 1/11/2018, 10:56     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,182
Reputation:
+2
Location:
Friulana

Status:


Molto bello, :piango: mi ha fatto piangere, e appassionare ad ogni puntata. La storia per niente banale ho rifatta ogni personaggio ha una intensita che ti coinvolge nella storia. Grazie per averlo tradotto ed editato :wub:
 
Top
view post Posted on 3/11/2018, 12:42     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,724
Reputation:
+1

Status:


Ordunque alla fine l'ho divorato! :ehgià:
E posso confermare che questo drama è


DANNATAMENTE STRUGGENTE - UMANO -
DOLOROSO - EMPATICO - PROFONDO

e allo stesso tempo così
DANNATAMENTE DOLCE E ROMANTICO!



Ho amato la storia, la fotografia, i protagonisti..soprattutto lui, Gang Doo, un vero cucciolo, impossibile non amarlo.
Ho amato loro due, il loro conoscersi, il loro rapporto crescere man mano. Ho amato la schiettezza nel dirsi le cose.
Soprattutto lui e tutte le sue sfighe annesse! :whawha: Confermo che questo idol-attore sia bravissimo! Conosciuto in Chief Kim, in tutt'altro ruolo!

Le sole due piccole note negative le ho trovate verso il finale:
1. riguardo LEI
che decide di scappare per i sensi di colpa nell'averlo lasciato da solo tra le macerie. WHAT?? :bleah: In quel momento l'avrei presa a badilate!!

2. la bastardata finale
Se me lo facevano schiattare ero già pronta a fare le valigie! Sono stati davvero delle carogne! Era intuibile che qualcosa sarebbe accaduto..ma così è stato davvero troppo. Io dopo quella scena del divano ho mandato praticamente avanti perchè non potevo accattare un finale del genere e poi per fortuna il miracolo! :nuoooo: Quante cacchio di lacrime però ho dovuto versare! Maledetti! :ira:


Quindi in sostanza date una chance a questo drama. Seppur sia molto forte come tematica la storia è scritta davvero molto bene, è molto delicata ed è impossibile non amarli ed empatizzare con loro!

Ovviamente il mio personaggio preferito forever rimarrà la nonnina! :wub:

Grazie ancora per averlo subbato! :ehgià:
 
Top
152 replies since 6/12/2017, 20:10   7798 views
  Share