, Episodi 38/38

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON2  view post Posted on 2/5/2018, 10:54     +3   Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


SFbig

Titolo originale: Gireumjin Mello (기름진 멜로)
Regia: Park Sun Ho
Sceneggiatura: Seo Sook Hyang
Genere: commedia
Episodi: 38
Network: SBS
In onda: dal 7 maggio al 17 luglio 2018


cast

Lee Jun Ho è Seo Poong
Jang Hyuk è Doo Chil Sung
Jung Ryeo Won è Dan Sae Woo
Park Ji Young è Chae Sul Ja
Lee Mi Sook è Jin Jung Hye
Cha Joo Young è Suk Dal Hee
Lee Ki Hyuk è Na Oh Jik
Tae Hang Ho è Im Kuk Jung
Lee Ki Young è Dan Seung Ki
Ok Ja Yun è Lee Ji Kyung
Jang Hee Ryung è Lee Boon Hong


trama

Seo Poong è il sous chef del ristorante cinese di un hotel a sei stelle di Seul.
Grazie al suo duro lavoro, alla sua passione e alle sue doti di chef, Seo Poong è il motivo per cui
il ristorante, gestito da un autoritario chef, ha meritato ben due agognate stelle Michelin.
Oltre alla realizzazione professionale, Seo Poong sta per coronare il suo sogno romantico,
perché sposerà la sua ragazza, con cui ha una relazione fin dall'adolescenza.

Chil Seong è un ex-criminale che ha aperto un ristorante cinese per cercare di convertire i ragazzi
della sua gang in cuochi, e restituire loro una vita normale, anche se, nonostante le buone intenzioni,
il locale naviga in acque burrascose e i suoi tavoli non vedono clienti da forse troppo tempo.

Infine, Sae Woo è una ragazza benestante, spensierata e felice, che sta per convolare a nozze
con l'amore della sua vita ma che il caso ha deciso di mettere sul cammino, decisamente accidentato,
di Seo Poong e Chil Seong, creando uno stranissimo e strampalato triangolo.


download

EPISODIO 01
EPISODIO 02
EPISODIO 03
EPISODIO 04
EPISODIO 05
EPISODIO 06
EPISODIO 07
EPISODIO 08
EPISODIO 09
EPISODIO 10
EPISODIO 11
EPISODIO 12
EPISODIO 13
EPISODIO 14
EPISODIO 15
EPISODIO 16
EPISODIO 17
EPISODIO 18
EPISODIO 19
EPISODIO 20
EPISODIO 21
EPISODIO 22
EPISODIO 23
EPISODIO 24
EPISODIO 25
EPISODIO 26
EPISODIO 27
EPISODIO 28
EPISODIO 29
EPISODIO 30
EPISODIO 31
EPISODIO 32
EPISODIO 33
EPISODIO 34
EPISODIO 35
EPISODIO 36
EPISODIO 37
EPISODIO 38

STREAMING



Wok-of-love-mini


Credits
Traduzione: Veratre
Revisione: sadie985
QC: Sakiyu & Dream girl
Typesetting: Dream girl
Encoding: Dream girl



Edited by sadie985 - 10/4/2022, 21:00
 
Web  Top
view post Posted on 3/5/2018, 20:44     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Yattaaaaa!
Junho sei di nuovo nostro :ehgià:
 
Top
view post Posted on 4/5/2018, 06:49     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
167
Reputation:
+8

Status:


Che bello!!! Contentissima dopo JUST BETWEEN LOVERS dove JUNHO ha mostrato tutto il suo fascino e capacità dando vita a un piccolo capolavoro... speravo che qualcuno prendesse questo suo nuovo drama. Grazie mille per il lavoro che fate e buona giornata :incant:
 
Top
view post Posted on 4/5/2018, 07:39     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
2,064
Reputation:
+55
Location:
Alghero

Status:


Di che parla?????
 
Top
view post Posted on 4/5/2018, 09:04     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
167
Reputation:
+8

Status:


Ecco di cosa parla:

Ambientato in un piccolo ristorante cinese. Segue i tentativi di Seo Poong di sopravvivere, attraverso il cibo e l'amore.

📌 Lo chef Seo Poong (JUNHO)era un tempo uno chef stellato e lavorava nel miglior ristorante cinese. La sua popolarità svanì e alla fine finì per lavorare in un piccolo ristorante cinese in rovina. Chiamato "Bond hand" che tiene sempre due wok con entrambe le mani. Ignora gli altri che combattono intorno a lui e si concentra sul preparare il piatto migliore.

📌 Doo Chil-Seo(JUNG HYUK) è il proprietario di un edificio. È un ex detenuto condannato per 7 frodi e violenze, ha trascorso 5 anni in prigione. Era il secondo capo di una gang di strozzini ed è molto temuto dagli altri.
In qualche modo finirà per gestire un ristorante cinese. È un personaggio intimidatorio ma è anche traboccante di umanità, e vedremo ogni cosa, dall'azione al romanticismo fino alla commedia nel ruolo.

📌 Dan Sae-woo, significa "gamberetti dolci", è la figlia di un chaebeol, il suo hobby è l'equitazione ed è un'esperta. Sebbene sia figlia di una famiglia benestante, il caos all'interno della sua famiglia le ha causato molto dolore.
Vive una vita di privilegi e di piacere - non ha accettato regali nel giorno del suo matrimonio perché suo padre le ha dato un assegno per 300 milioni di won, le piace cavalcare e fare scherma. Il suo momento più grande nella vita coincide con una ciotola casuale di jajangmyun, che la porta a subire un grande cambiamento e iniziare una nuova vita.
 
Top
view post Posted on 4/5/2018, 19:36     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


I trailer qui hanno decisamente deviato. La trama sembra davvero molto carina.
Mi incuriosisce parecchio
 
Web  Top
view post Posted on 11/5/2018, 16:26     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Intanto la prima OST ^_^ Bellina!

Video
 
Top
view post Posted on 16/5/2018, 21:37     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,697
Reputation:
+3
Location:
Tokyo…ti piacerebbe!

Status:


Grazie infinite per aver scelto questo drama!

:incant:
 
Top
view post Posted on 18/5/2018, 13:15     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


CITAZIONE (sadie985 @ 11/5/2018, 17:26) 
Intanto la prima OST ^_^ Bellina!

Video

Ma che caruccia che è :wub: :wub:
 
Top
Aleooo1990
view post Posted on 4/6/2018, 16:24     Like   Dislike




Yheaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Junhooooooooooooooooooooooo!! 2PM ora e sempreeee!! *_*
 
Top
view post Posted on 5/6/2018, 18:15     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


CITAZIONE (Aleooo1990 @ 4/6/2018, 17:24) 
Yheaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Junhooooooooooooooooooooooo!! 2PM ora e sempreeee!! *_*

YEEEEE!!! 2PM tutta la vita :wub:
Mi piace questo entusiasmo ;P
 
Top
Aleooo1990
view post Posted on 5/6/2018, 22:54     Like   Dislike




CITAZIONE (Sakiyu @ 5/6/2018, 19:15) 
CITAZIONE (Aleooo1990 @ 4/6/2018, 17:24) 
Yheaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Junhooooooooooooooooooooooo!! 2PM ora e sempreeee!! *_*

YEEEEE!!! 2PM tutta la vita :wub:
Mi piace questo entusiasmo ;P

Ho scoperto il mondo dei drama grazie a Taecyeon a Dream High...è stato un colpo di fulmine..lui è il mio ultimate e grazie a lui h conosciuto i 2pm quindi il kpop.. :woot:
 
Top
view post Posted on 6/6/2018, 08:39     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Qua la mano, anche il mio :wub: Solo che io credo di averlo conosciuto leggermente prima, poi è arrivato subito Dream High, però siamo lì come periodo :soso:
 
Top
Aleooo1990
view post Posted on 6/6/2018, 21:28     Like   Dislike




:occhicuore: :occhicuore: :occhicuore:
 
Top
view post Posted on 8/6/2018, 19:59     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
6,548
Reputation:
+11
Location:
casa di EROS

Status:


CITAZIONE (Yuki00 @ 4/5/2018, 10:04) 
Ecco di cosa parla:

Ambientato in un piccolo ristorante cinese. Segue i tentativi di Seo Poong di sopravvivere, attraverso il cibo e l'amore.

📌 Lo chef Seo Poong (JUNHO)era un tempo uno chef stellato e lavorava nel miglior ristorante cinese. La sua popolarità svanì e alla fine finì per lavorare in un piccolo ristorante cinese in rovina. Chiamato "Bond hand" che tiene sempre due wok con entrambe le mani. Ignora gli altri che combattono intorno a lui e si concentra sul preparare il piatto migliore.

📌 Doo Chil-Seo(JUNG HYUK) è il proprietario di un edificio. È un ex detenuto condannato per 7 frodi e violenze, ha trascorso 5 anni in prigione. Era il secondo capo di una gang di strozzini ed è molto temuto dagli altri.
In qualche modo finirà per gestire un ristorante cinese. È un personaggio intimidatorio ma è anche traboccante di umanità, e vedremo ogni cosa, dall'azione al romanticismo fino alla commedia nel ruolo.

📌 Dan Sae-woo, significa "gamberetti dolci", è la figlia di un chaebeol, il suo hobby è l'equitazione ed è un'esperta. Sebbene sia figlia di una famiglia benestante, il caos all'interno della sua famiglia le ha causato molto dolore.
Vive una vita di privilegi e di piacere - non ha accettato regali nel giorno del suo matrimonio perché suo padre le ha dato un assegno per 300 milioni di won, le piace cavalcare e fare scherma. Il suo momento più grande nella vita coincide con una ciotola casuale di jajangmyun, che la porta a subire un grande cambiamento e iniziare una nuova vita.

grazie per la molto dettagliata spiegazione cmq sono curiosa di vederlo :blink:
 
Top
223 replies since 2/5/2018, 10:54   6961 views
  Share