Lawless Lawyer

« Older   Newer »
  Share  
Nyna
view post Posted on 21/9/2018, 15:25 by: Nyna     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
740
Reputation:
+26

Status:


Carissima, purtroppo l'ho terminato anche io.
Dico purtroppo perché ho sprecato circa 10 ore che potevo, che ne so, impegnare nel contare i chicchi di sale rimasti nel barattolo: la soddisfazione sarebbe stata la stessa.
Quello che hai scritto,Vera, lo condivido in tutto e per tutto e, citando Val, possiamo concludere che questo drama è....una sòla.
Mannaggia!
Eh,ma io l'avevo già capito alla 6 che c'era qualcosa che non mi sconfinferava e l'avevo già detto in un commento precedente.
Quella roba lì
sto' amore nato all'improvviso che manco un colpo di fulmine, con loro 2 credibili come amanti, come una banconota da 2 euro....bah!

non sono riuscita proprio a digerirla,punto.
Altro che non ho digerito sono stati i cattivoni protagonisti, con il loro entourage di viscidoni, di questa drama-compendio di tutte le bassezze umane.
Perché i cattivoni stavolta, mi sono sembrati veramente pessimi e avrebbero meritato di finire nell'ultimo girone dell'Inferno dantesco già alla prima puntata.
Gia il mondo non è un bel posto e vedere anche sullo schermo, questi campioni dell'umana gente, senza scrupolo alcuno, senza un'oncia di pietà, arroganti,tracotanti, eccetera, eccetera,eccetera, davvero, mi ha dato fastidio, mi ha nauseata.
Confesso di aver fatto molto zapping fra una puntata e l'altra e mi è dispiaciuto molto, perché fino alla 5, questa sòla, me l'ero goduta.... vabbè,mi sono goduta lui, perché lui è davvero eccezionale come attore e non solo, lui è uno degli uomini più belli che io abbia mai visto.
Però non è che per cotanta bellezza, posso continuare a giustificare le ore perse per vedere drama inutili.
A tutto c'è un limite.
Quindi mi chiedevo...ma Junkino,i copioni li legge tutti,dalla A alla Zeta,o si limita a presentarsi sul set senza sapere chi,cosa, perché, quando, dove???
Perché ultimamente, sto' benedetto figliolo, non ne azzecca uno che sia uno!
Concludo: e brave ragazze fortunelle che vi siete liberate di questa sòla mega galattica. ;)
 
Top
76 replies since 4/5/2018, 13:44   2030 views
  Share