Lawless Lawyer

« Older   Newer »
  Share  
Valinor1000
view post Posted on 21/9/2018, 21:23 by: Valinor1000     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,476
Reputation:
+91

Status:


Ah, ragazze, mi spiace di sapervi deluse dalla pochezza del drama, ma purtroppo non posso dire di esserne sorpresa.
Su LL ho letto commenti un pò ovunque, e quasi tutti dicevano le stesse cose, ma ero ancora possibilista perchè del parere di Pinco Pallo mi fido poco, del vostro invece molto, e avete confermato i miei dubbi.

Non so cosa sia preso a Junkino negli ultimi anni, non azzecca un drama manco per caso, me ne chiedo la ragione.
E' bravo (uno dei migliori), bello (uno dei migliori) gli piovono copioni da tutte le parti... allora perchè sceglie 'ste ciofeche? Cos'è che lo spinge a preferire storie con la profondità di una pozzanghera e la credibilità di una puntata di Peppa Pig?
Io gli consiglierei di far scegliere qualcun altro al suo posto da ora in poi, lui ha la mano nera, chiunque farebbe di meglio.

Nella sfortuna (di dover droppare un drama non per colpa vostra) siete però state fortunate (ore di appallamento in meno), sono certa vi attendono nuovi e bellissimi titoli, sorridete che siamo con voi! ^_^

PS: E pensare che sto rivedendo Are You Human Too subito dopo averlo finito, è un capolavoro e Seo Kang Joon è stato magistrale :B): ma perchè - che so - Jun Ki non ha scelto questo titolo o uno di questo genere? Avrebbe fatto faville pure lui.

PS del PS: grazie per esservi immolate per noi, ci avete evitato una sòla, lodi! :lol:

:wub:
 
Top
76 replies since 4/5/2018, 13:44   2030 views
  Share