Lawless Lawyer

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/9/2018, 11:37     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


No no, noi non ce ne andremo mai, siamo qui da 10 anni e intendiamo restarci per altri 10 almeno ;)

p.s. Val, secondo me Are you human too non fa per te, se vieni nel topic ne parliamo.
 
Top
view post Posted on 4/9/2018, 11:55     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
1,760
Reputation:
+41

Status:


Mmmhh anche io passo per il momento!

Magari, più avanti mi darete qualche spunto in più

per visionarlo. :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 16/9/2018, 20:06     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Ragazze, io sono alla 4... e vi dirò, bah... a me sembra, ad ora, la brutta copia di Time between dog and wolf
Lui che vede uccidere la madre e diventa un paladino della giustizia un po' sui generis per vendicarsi... non so.
I cattivi sono fastidiosi, lei per ora è piattissima... l'unica cosa bella è Junki (che però è TROPPO MAGRO!!!) ed il suo seguito di deficienti XD XD
Ma non vi nego la voglia di mandare avanti, in certe scene.

Ah... ed è tradotto di merda, così, per la cronaca.
 
Web  Top
view post Posted on 16/9/2018, 20:36     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Già.
Lui è bello e bravo, anche con quei chili in meno, come sempre. Lei un poco insignificante... E la storia niente di così eccezionale, secondo me è stata sviluppata male.
Andando avanti mi dirai anche della loro chimica...
 
Top
view post Posted on 18/9/2018, 19:35     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
740
Reputation:
+26

Status:


Vera fammi sapere quando sei arrivata alla 6 che riprendo anche io la visione.
 
Top
view post Posted on 18/9/2018, 19:56     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Tesoro, ho visto la 7 adesso!! Follow me, baby! ;)
 
Web  Top
view post Posted on 18/9/2018, 20:03     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
740
Reputation:
+26

Status:


O cavolo....vado!
 
Top
view post Posted on 21/9/2018, 10:55     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Nyna... io l'ho finito!
E devo dire, a gran fatica.

Non ho trovato molto di buono in questo drama... vi dirò che tutto ciò che c'è in Lawless Layer, potete trovarlo in altri drama, decisamente di spessore e qualità migliori.
Certo, magari non ci sarà Junkino... ma fidatevi, neanche tutta la sua bravura e il suo splendore tengono insieme i pezzi di questa storia scritta male e sceneggiata peggio.
Situazioni che si ripetono all'infinito, sconvolgimenti sentimentali nel giro di un attimo, privi di qualsiasi sostegno o giustificazione... insomma, quando non ci si annoia, si entra nel campo del nonsense...
Per me, visione assolutamente evitabile, a meno che Junki non sia la vostra ragione di vita.
Gli ho dato 5 e mezzo, per la cronaca e neanche mi va di farci su uno dei miei commenti demolitori... ho visto di peggio, sia chiaro, ma questo è già incolore nella mia memoria... tra un mese neanche me lo ricorderò più, credo...

In sintesi... abbiamo fatto bene a dropparlo... giuro!
Sono curiosa di sapere, a fine visione, che ne pensi tu, Nyna!
 
Web  Top
view post Posted on 21/9/2018, 15:25     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
740
Reputation:
+26

Status:


Carissima, purtroppo l'ho terminato anche io.
Dico purtroppo perché ho sprecato circa 10 ore che potevo, che ne so, impegnare nel contare i chicchi di sale rimasti nel barattolo: la soddisfazione sarebbe stata la stessa.
Quello che hai scritto,Vera, lo condivido in tutto e per tutto e, citando Val, possiamo concludere che questo drama è....una sòla.
Mannaggia!
Eh,ma io l'avevo già capito alla 6 che c'era qualcosa che non mi sconfinferava e l'avevo già detto in un commento precedente.
Quella roba lì
sto' amore nato all'improvviso che manco un colpo di fulmine, con loro 2 credibili come amanti, come una banconota da 2 euro....bah!

non sono riuscita proprio a digerirla,punto.
Altro che non ho digerito sono stati i cattivoni protagonisti, con il loro entourage di viscidoni, di questa drama-compendio di tutte le bassezze umane.
Perché i cattivoni stavolta, mi sono sembrati veramente pessimi e avrebbero meritato di finire nell'ultimo girone dell'Inferno dantesco già alla prima puntata.
Gia il mondo non è un bel posto e vedere anche sullo schermo, questi campioni dell'umana gente, senza scrupolo alcuno, senza un'oncia di pietà, arroganti,tracotanti, eccetera, eccetera,eccetera, davvero, mi ha dato fastidio, mi ha nauseata.
Confesso di aver fatto molto zapping fra una puntata e l'altra e mi è dispiaciuto molto, perché fino alla 5, questa sòla, me l'ero goduta.... vabbè,mi sono goduta lui, perché lui è davvero eccezionale come attore e non solo, lui è uno degli uomini più belli che io abbia mai visto.
Però non è che per cotanta bellezza, posso continuare a giustificare le ore perse per vedere drama inutili.
A tutto c'è un limite.
Quindi mi chiedevo...ma Junkino,i copioni li legge tutti,dalla A alla Zeta,o si limita a presentarsi sul set senza sapere chi,cosa, perché, quando, dove???
Perché ultimamente, sto' benedetto figliolo, non ne azzecca uno che sia uno!
Concludo: e brave ragazze fortunelle che vi siete liberate di questa sòla mega galattica. ;)
 
Top
view post Posted on 21/9/2018, 15:34     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Esatto, Nyna, condivido tuuuuttissimo di ciò che hai scritto.
Personaggi davvero bidimensionali... poco credibili, assurdi.
Hai ragione... di sòla si tratta... e ce la siamo scampata!!! XD
 
Web  Top
view post Posted on 21/9/2018, 16:05     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
740
Reputation:
+26

Status:


Questa,si,ve la siete scampatissima.
Meglio così,cara, sai che depressione, tradurre questa ciofeca!
Anche per questo che tu e tutte le altre ragazze dello staff,siete davvero eccezionali.
Tutti sappiamo che quando si traduce a scatola chiusa, c'è sempre il rischio che dentro ci sia il nulla: un drama noioso,insulso....una sòla,insomma.
E non deve essere facile in questi casi, portare a termine il lavoro, mettendo da parte la voglia di cestinare tutto, considerando che lo fate a titolo gratuito.
Quindi....standing ovation per le Baka Girls!
:coriandoli:
 
Top
view post Posted on 21/9/2018, 18:12     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Ci siamo prese del tempo anche per questo.
Per la riuscita di un lavoro è importante farlo con lo spirito giusto.
Il drama è deludente, rispetto alle aspettative che ci eravamo create e rispetto a tutta la pubblicità e il clamore che si era alzato... probabilmente legato alla partecipazione di Junki.
 
Top
view post Posted on 21/9/2018, 19:55     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
740
Reputation:
+26

Status:


Sadie,col senno di poi delle ore inutilmente perse dietro alla visione,avete fatto non bene,benissimo!
 
Top
view post Posted on 21/9/2018, 21:23     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,476
Reputation:
+91

Status:


Ah, ragazze, mi spiace di sapervi deluse dalla pochezza del drama, ma purtroppo non posso dire di esserne sorpresa.
Su LL ho letto commenti un pò ovunque, e quasi tutti dicevano le stesse cose, ma ero ancora possibilista perchè del parere di Pinco Pallo mi fido poco, del vostro invece molto, e avete confermato i miei dubbi.

Non so cosa sia preso a Junkino negli ultimi anni, non azzecca un drama manco per caso, me ne chiedo la ragione.
E' bravo (uno dei migliori), bello (uno dei migliori) gli piovono copioni da tutte le parti... allora perchè sceglie 'ste ciofeche? Cos'è che lo spinge a preferire storie con la profondità di una pozzanghera e la credibilità di una puntata di Peppa Pig?
Io gli consiglierei di far scegliere qualcun altro al suo posto da ora in poi, lui ha la mano nera, chiunque farebbe di meglio.

Nella sfortuna (di dover droppare un drama non per colpa vostra) siete però state fortunate (ore di appallamento in meno), sono certa vi attendono nuovi e bellissimi titoli, sorridete che siamo con voi! ^_^

PS: E pensare che sto rivedendo Are You Human Too subito dopo averlo finito, è un capolavoro e Seo Kang Joon è stato magistrale :B): ma perchè - che so - Jun Ki non ha scelto questo titolo o uno di questo genere? Avrebbe fatto faville pure lui.

PS del PS: grazie per esservi immolate per noi, ci avete evitato una sòla, lodi! :lol:

:wub:
 
Top
view post Posted on 2/10/2018, 05:20     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
2,064
Reputation:
+55
Location:
Alghero

Status:


Vista prima puntata...fantastica....questo è il mio campo vedremo se ne rimmarò sconvolta o entusiasta
 
Top
76 replies since 4/5/2018, 13:44   2024 views
  Share