, Movie

« Older   Newer »
  Share  
neodago
view post Posted on 4/4/2019, 08:00 by: neodago     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
355
Reputation:
+6

Status:


Bene, evidentemente ieri c'č stata una congiunzione astrale anomala che mi ha permesso di rimanere a casa la sera per vedere un film. Ho scelto proprio questo titolo, non ho resistito. Il film č esattamente come me lo aspettavo, non ha deluso le mie aspettative. Bravi i due attori protagonisti + la Komatsu (bisogna sempre guardare i film dove c'č lei), bella e ben narrata la storia, certo aiutano molto un'ottima regia e un'ambientazione davvero particolare unite alla musica jazz davvero piacevole. Ad essere sincero il finale poteva essere gestito meglio, l'ho trovato un po' forzato e poco realistico, ma che comunque non rovina il film ed il suo messaggio.
Ottimo come sempre il vostro lavoro di traduzione/adattamento, siete una sicurezza.
Bene, due pareri positivi su due (che a casa mia fa il 100% delle persone), quindi posso affermare con assoluta certezza e senza possibilitą di essere smentito, che questo film č piaciuto a tutti ed č quindi un successo. Mi sono salvato anche questa volta. :lol:
Al prossimo film.
 
Top
52 replies since 7/11/2018, 15:35   2248 views
  Share