, Movie

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/4/2019, 12:31     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
10,038
Reputation:
+43
Location:
Da Antar..con permanenza sulla terra per conquistarla e trovare il mio tesoro..Ohchan..!XD

Status:


Anche a me è piaciuto tantissimo! e sono stata felice di poterci lavorare quindi ringrazio anche chi lo ha suggerito!
Il film porta dei bei messaggi oltretutto io amo la musica Jazz quindi non ho potuto che amare gli assoli/duetti musicali!
L'amicizia tra i protagonisti poi è uno dei fattori che più mi ha colpito di tutta la trama.

Assolutamente una visione da non perdere.!
 
Top
view post Posted on 5/4/2019, 21:22     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
6,548
Reputation:
+11
Location:
casa di EROS

Status:


Eccomi qui a commentare, che dire del move bello certo a me è piaciuto anche se la musica jazz non è che a me piace ma questo non mi ha distolto dal decidere di vederlo e per questo grazie mille bello veloce da vedere...... amicizia veramente con la A maiuscola commento positivissimo grazie per la traduzione
 
Top
view post Posted on 6/4/2019, 21:08     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
6,548
Reputation:
+11
Location:
casa di EROS

Status:


dimenticavo ho letto il manga e visto le anime il move diverso ma sempre molto bello grazieee
 
Top
view post Posted on 7/4/2019, 10:55     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


BAKAVISIONE N°24

Ringraziamo neodago per il suggerimento, io ho apprezzato tantissimo!
Continua pure a fornirci titoli :whawha: non conoscevo la storia e non sapevo che dietro ci fosse un manga - che tra l'altro ha dei disegni bellissimi.

Sono stata contentissima di lavorarci, ho adorato la storia, l'ambientazione, le musiche, gli attori.
Come diceva Je, al centro di tutto c'è un'amicizia profonda, e ho sempre avuto un debole per questo tipo di storie.

Il tutto arricchito da uno SPLENDIDO hardsub! :wub:
 
Top
view post Posted on 7/4/2019, 13:42     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Bakavisione n°24

Kids on the slope è stata una piacevole sorpresa. Non conoscendo nulla del manga, è stato piacevole scoprire i tre protagonisti, le loro storie e rimanere sorpresi sul loto futuro.
L'elemento che ho più apprezzato del film è sicuramente l'ambientazione "retrò", che io adoro particolarmente!!
I pezzi jazz erano da paura :wub:

Non so come finirà/finisce il manga ma ho trovato la scelta SPOILERISSIMO SUL FINALE DEL FILM
di far diventare prete Sentaro
molto azzeccata visto il suo passato ma soprattutto inaspettata perché io tutto mi sarei aspettata tranne di vedere questo :roll*: :roll*:

All'inizio avevo un debole per Junichi ma poi mi hanno un po' sgonfiato il suo personaggio, sono sincera... soprattutto in relazione a
Yurika, che a me non è piaciuta per niente e ho trovato odiosissima, mi spiace.


Non finirò mai di ripetere che i giapponesi hanno un modo di approcciarsi alle storie scolastiche, di amicizia o amore che siano, di un altro livello... ti lasciano sempre una sensazione di delicatezza addosso indescrivibile a parole, o se non delicatezza quanto meno "atmosfera", che non viene resa da altri tipi di film scolastici.

Lo consiglio a tutti, veramente. Una visione piacevole, senza grandi sconvolgimenti d'animo ma che ben intrattiene.
 
Top
view post Posted on 7/4/2019, 19:23     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
65
Reputation:
0

Status:


ciao, ho provato a scaricarlo in tutte e due le versioni hardsub, ma una volta finito quando vado per zippare il file è vuoto. Siccome fa la stessa cosa anche alla mia amica come dobbiamo fare?
 
Top
view post Posted on 7/4/2019, 19:32     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Ciao, hai provato il link diretto Aruba?
 
Top
view post Posted on 7/4/2019, 20:44     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


BAKAVISIONE N°24

Eccomi a commentare! :P
Dunque, premetto che non ho letto il manga e che, perciò, non posso fare paragoni - per me è una storia "vergine", originale a tutti gli effetti - devo dire che, nel complesso, mi è piaciuto molto.
Come Ele, anche io amo questa ambientazione un po' vintage e, come Je, sono un'amante del jazz - per quanto poco ne capisca tecnicamente - quindi la "base" di partenza è stata per me perfetta. :soso:
Leggermente meno ho amato lo sviluppo dei personaggi, ma perché in un film direi che quasi non c'è il tempo materiale perché ciò avvenga e quindi, anche se lo sviluppo temporale abbraccia diversi anni, si fa forse un po' fatica a stare al passo, da questo punto di vista. -_-
Kids on the slope è, tuttavia, una splendida storia di amicizia, è su questo punto cardine che viene focalizzata tutta l'attenzione, e il risultato è riuscitissimo. :wub: :wub: :wub:

Il finale è stato del tutto inaspettato e, in generale, il film mi è veramente volato ed è stato un piacere lavorarci e rivederlo poi con lo splendido hardsub di Je... piccolo capolavoro!!!
 
Web  Top
view post Posted on 7/4/2019, 21:10     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
10,038
Reputation:
+43
Location:
Da Antar..con permanenza sulla terra per conquistarla e trovare il mio tesoro..Ohchan..!XD

Status:


BAKAVISIONE N 24



Come dicevo ho un debole per la musica Jazz, è stato molto ispirante il film e ci ho lavorato con molto piacere.
Amo anche lo stile vintage come dite voi, con cui è stato girato questo film e il finale è stato davvero inaspettato anche se
per un attimo quando ho visto l'incidente ripensando all'inizio ho pensato che lei fosse morta e stavo per finire in una valle di lacrime...


Devo dire che quando c'è stato l'allontanamento
tra gli amici al momento che lui è scappato dall'ospedale ci sono rimasta un po' cosi, perché era davvero bello vedere quanto affiatamento sincero ci fosse tra i personaggi... Ho pensato che non si sarebbero più riuniti


Trovo anche io che la delicatezza del giappone nell'affrontare certi temi come l'amicizia non ce l'abbiano da nessuna parte... Bello, mi ha davvero colpita...
 
Top
view post Posted on 7/4/2019, 22:28     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
65
Reputation:
0

Status:


li ho provati tutti e due
 
Top
view post Posted on 7/4/2019, 22:33     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Che cosa hai installato nel pc per l'estrazione?
WinRAR o altro?
Lo stesso problema te lo da con altri nostri hardsub?
Provane uno a caso e facci sapere, perché fino ad ora in tanti lo hanno scaricato senza avere problemi... o meglio, un'altra ragazza lo aveva con il link di mega che è un .rar, come estensione, ma non con quello del link diretto, che è un .zip.
 
Web  Top
view post Posted on 7/4/2019, 22:43     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
65
Reputation:
0

Status:


ho win rar è la prima volta che me lo fa, ho sempre scaricato i vostri progetti senza nessun problema.
 
Top
view post Posted on 7/4/2019, 22:47     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Mmmm che strano... non so proprio come aiutarti ç__ç
Anche perché uno, il rar, l'ha zippato una di noi, lo zip invece l'ho fatto io... quindi neanche a dire che è il problema di una di noi... @.@
 
Web  Top
view post Posted on 7/4/2019, 22:53     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
65
Reputation:
0

Status:


provo a riscaricarlo sennò scarico il softsub e mi cerco la raw
 
Top
view post Posted on 7/4/2019, 22:56     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Sì, fai un ultimo tentativo dove c'è scritto link diretto... facci sapere!
 
Web  Top
52 replies since 7/11/2018, 15:35   2248 views
  Share