, Movie

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/4/2019, 05:28     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


CITAZIONE (nobutapower @ 7/4/2019, 23:53) 
provo a riscaricarlo sennò scarico il softsub e mi cerco la raw

Sei riuscita per caso?
 
Top
view post Posted on 11/4/2019, 21:07     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
414
Reputation:
+11

Status:


Dopo vari tribolamenti finalmente sono riuscita a vedere il film...confesso che i film che parlano di musica non mi fanno impazzire, però questo era carino, si parla di amicizia e amore e poi...diciamo che la figaggine di Taishi pure biondo 😍 e Fujioca Dean hanno contribuito. Di Fujioca avevo visto il drama molto carino Happy marriage ...purtroppo era tradotto malissimo 😥 spero che venga tradotto meglio da altri.
Grazie ragazze per il progetto alla prossima 🙏
 
Top
view post Posted on 11/4/2019, 21:15     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Grazie a te per averlo visto e aver lasciato un commentino!
Purtroppo a volte i misteri della tecnologia non aiutano :xD: ma tutto bene, quel che finisce bene... sono contenta ti sia piaciuto!!
 
Top
view post Posted on 14/4/2019, 15:15     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


CITAZIONE (andreina65 @ 11/4/2019, 22:07) 
Dopo vari tribolamenti finalmente sono riuscita a vedere il film...confesso che i film che parlano di musica non mi fanno impazzire, però questo era carino, si parla di amicizia e amore e poi...diciamo che la figaggine di Taishi pure biondo 😍 e Fujioca Dean hanno contribuito. Di Fujioca avevo visto il drama molto carino Happy marriage ...purtroppo era tradotto malissimo 😥 spero che venga tradotto meglio da altri.
Grazie ragazze per il progetto alla prossima 🙏

Diciamo che la musica in questo film è protagonista ma in funzione dell'amicizia... Importante soprattutto come linguaggio universale che unisce le persone...
 
Top
view post Posted on 21/4/2019, 17:09     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,538
Reputation:
0

Status:


Grazie mille!!ho adorato l'anime e non vedo l'ora di vedere la versione live action :occhicuore:
 
Top
view post Posted on 21/4/2019, 17:39     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Allora buona visione!!
 
Web  Top
view post Posted on 21/4/2019, 17:41     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,538
Reputation:
0

Status:


Grazie mille!!!
 
Top
view post Posted on 21/4/2019, 18:51     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Facci sapere cosa ne pensi, sono curiosa del tuo parere da conoscitrice dell'anime!
 
Top
view post Posted on 21/4/2019, 23:20     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
65
Reputation:
0

Status:


scusate il ritardo, alla fine ce l'ho fatta anche io. Il film non è malissimo ma sono una grandissima fan di questa serie e nel film manca una delle scene più belle di tutte le serie degli ultimi 10 anni, la scena del treno fra due personaggi secondari che nel film oltre a non esserci sono praticamente inutili. Il film è concentrato unicamente sui tre protagonisti e questo lo capisco, i due attori maschi hanno fatto del loro meglio e sono passabili. Nana komatsu non mi dice nulla in generale e qui meno che mai, risulta insulsa e inutile. Ma il film in generale per chi non conosce la serie non è malissimo.
 
Top
view post Posted on 3/5/2019, 09:35     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


CITAZIONE (nobutapower @ 22/4/2019, 00:20) 
scusate il ritardo, alla fine ce l'ho fatta anche io. Il film non è malissimo ma sono una grandissima fan di questa serie e nel film manca una delle scene più belle di tutte le serie degli ultimi 10 anni, la scena del treno fra due personaggi secondari che nel film oltre a non esserci sono praticamente inutili. Il film è concentrato unicamente sui tre protagonisti e questo lo capisco, i due attori maschi hanno fatto del loro meglio e sono passabili. Nana komatsu non mi dice nulla in generale e qui meno che mai, risulta insulsa e inutile. Ma il film in generale per chi non conosce la serie non è malissimo.

Ma dai? Sono molto curiosa, potresti scrivere in SPOILER questa scena e spiegare cosa succede per favore?
Potrei avere intuito chi sono i due personaggi di cui parli...
 
Top
view post Posted on 3/5/2019, 10:19     Like   Dislike
Avatar


Gildakidoin^^

Group:
Grafico
Posts:
10,595
Reputation:
+69
Location:
Napoli

Status:


L'ho messo a scaricare, vi farò sapere presto.
leggo molto entusiasmo, sono positiva su questo film :)
 
Web  Top
view post Posted on 5/5/2019, 11:36     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Oh Gilda, secondo me potrebbe piacerti! Non è iper romantico come piacciono a te, ma secondo me lo apprezzerai lo stesso! Fammi sapere ^^
 
Top
view post Posted on 12/5/2019, 12:57     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
6,548
Reputation:
+11
Location:
casa di EROS

Status:


Oggi ho rivisto con piacere questo movie perché avevo visto le anime e letto il manga per cui il move mi mancava molto bello toccante l'amicizia profonda che li lega tutti e tre. Ho voluto rivederlo perché mi pareva di aver perso qualcosa è ho fatto bene perché rivederlo mi ha aperto emozioni... grazie mille per la scelta e grazie mille per la traduzione ottima come sempre....
nel finale lei sta per confessare i suoi sentimenti ma con questo finale si può solo ipotizzare come può andare a finire
 
Top
view post Posted on 24/5/2019, 13:26     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
65
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Sakiyu @ 3/5/2019, 10:35) 
CITAZIONE (nobutapower @ 22/4/2019, 00:20) 
scusate il ritardo, alla fine ce l'ho fatta anche io. Il film non è malissimo ma sono una grandissima fan di questa serie e nel film manca una delle scene più belle di tutte le serie degli ultimi 10 anni, la scena del treno fra due personaggi secondari che nel film oltre a non esserci sono praticamente inutili. Il film è concentrato unicamente sui tre protagonisti e questo lo capisco, i due attori maschi hanno fatto del loro meglio e sono passabili. Nana komatsu non mi dice nulla in generale e qui meno che mai, risulta insulsa e inutile. Ma il film in generale per chi non conosce la serie non è malissimo.

Ma dai? Sono molto curiosa, potresti scrivere in SPOILER questa scena e spiegare cosa succede per favore?
Potrei avere intuito chi sono i due personaggi di cui parli...

I personaggi sono Jun e Yurika, nel film la loro storia è messa lì così senza spiegazioni, nell'anime è una parte importante della serie. Quando lui decide di andarsene lei lo insegue ma lui la rimanda a casa, però poi vedi che all'ultimo secondo mentre il treno stava chiudendo le porte, l'ha tirata dentro e se la porta via. Ho amato loro due alla follia e quella scena è meravigliosa.


scusate non so come nascondere lo spoiler, avevo messo i puntini

Edited by Veratre - 24/5/2019, 15:33
 
Top
view post Posted on 24/5/2019, 14:34     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


C'è il tasto spoiler proprio accanto al box in cui scrivi...
Se ci clicchi, ti appare così:

CODICE
[SPOILER]bla bla bla[/SPOILER]


Basta scrivere tra le due parentesi quadre ] e [ come ho fatto io con "bla bla bla"
 
Web  Top
52 replies since 7/11/2018, 15:35   2248 views
  Share