, Episodi 6/6

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/10/2020, 14:21     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Grazie a te per il commento ^_^ mi fa piacere ti sia piaciuto!!
 
Top
view post Posted on 29/11/2022, 18:38     Like   Dislike
Avatar

´ ¯ `•.¸ ♥ Se puoi sognarlo puoi farlo ♥ ¸.•´ ¯ `

Group:
BGF Fan
Posts:
15
Reputation:
0
Location:
L’isola che non c’è... seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino

Status:


Ciao ragazze ! Qualche giorno fa ho finito di guardare one page love 💗 … devo dire che mi è piaciuto molto davvero romantico e carino …! Ho apprezzato moltissimo la trama nonostante qualche assurdità come il teletrasporto della protagonista nell’ultima puntata nell’isola dove i due si incontrarono . Vedere la protagonista disegnare il manga che non è altro che la sua autobiografia è stato molto emozionante … ❤️ ( mi ha fatto ritornare indietro nel tempo , quando andavo alle superiori …. anche io disegnavo manga oltre a leggerli .. e riproponevo gli avvenimenti più significativi della mia giornata e della mia vita e sono tutti su un album che oggi custodisco caramente).
Comunque mi sono piaciuti tutti i personaggi ,
Akari la nostra protagonista molto carina l’ho apprezzata molto (abbigliamento a parte ) ..
Mi è piaciuta molto la sua determinazione nei suoi sentimenti … nonostante gli si presentano altre possibilità .. compreso il suo migliore amico di infanzia ..
Ikumi e Hoshino i due protagonisti maschili entrambi innamorati della protagonista , molto diversi tra loro , entrambi bravi ho tifato per tutte e due troppo difficile sceglierne uno 😂😂😂🙃…
Il resto del cast anche molto carino !
Un Drama non impegnativo capace di tenerti compagnia e farti battere il cuore come un’adolescente …
Ovviamente un lavoro perfetto ! ConSub perfetti , come sempre del resto ! Grazie di cuore per la precisione e per il bellissimo lavoro che fate , e sopratutto grazie ancora una volta per avermi dato la possibilità di visionare questo progetto ! A presto !
Un abbraccio virtuale !
 
Top
91 replies since 5/4/2019, 15:22   3443 views
  Share