, Episodi 32/32

« Older   Newer »
  Share  
Haruka_Godai
view post Posted on 8/4/2020, 15:02 by: Haruka_Godai     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
914
Reputation:
+26

Status:


Penso di averlo già detto che questo trama mi piace tantissimo, vero?
Il finale poi è veramente qualcosa di spettacolare, diverso da altri drami (per i pochi che ho visto io) ma con una bellissima morale.
L'amare
- se stessi per quello che si è, migliorarsi e continuando a sognare e "lavorando sodo" (come spesso dicono i coreani) per realizzare i sogni
- i nostri familiari con i loro pregi e difetti, nei momenti belli ed in quelli meno belli

Rimane mezza in sospeso la domanda che il tizio del "negozio" fa a lei dicendo: Perchè il profumo aveva proprio quell'effetto?
Perché ti faceva tornare a quando avevi 20 anni?
Forse una delle risposte potrebbe essere: Ti ha fatto tornare all'età in cui avevi dei sogni e lottavi per realizzarli.
Oramai quel sogno non è più fattibile per lei però può trovarne uno nuovo e lavorare per realizzarlo. Alla fine fa questo trova il suo sogno e lo realizza tornando a testa alta da colui che ama.


Molto molto belle diverse scene: la figlia con la mamma, il figlio con la mamma, la festa di compleanno ed il regalo consegnato dal fattorino.

La scena finale poi stupenda: tornano sul "luogo del delitto" :D

Proprio lì forse anni prima Seo Yi Do avrebbe potuto farsi avanti e parlare con Min Jae Hee oppure lei avrebbe potuto capire che forse l'uomo a cui lei aveva donato il suo cuore non ne era degno. (Non abbiamo molti elementi sul marito da giovane, però lasciarla al mattino e chiederle perdono alla sera senza un motivo)
Però un detto italiano direbbe "inutile piangere sul latte versato"

Grazie mille ancora ragazze, anzi 23.040 volte grazie!
 
Web  Top
226 replies since 24/5/2019, 18:34   9484 views
  Share