, Movie

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/4/2021, 14:57     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
6
Reputation:
+1

Status:


CITAZIONE (Dora7202 @ 17/4/2021, 22:26) 
Reduce dal rewatch di questo film... Beh mi è piaciuto anche di più della prima volta.
È possibile? Con il principe credo che sia possibile tutto😍
Grazie sempre

Grazie mille cara Doretta per avermelo consigliato, è stato bello visionarlo insieme a te😘😘😘
 
Top
view post Posted on 18/4/2021, 22:57     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
6,548
Reputation:
+11
Location:
casa di EROS

Status:


l'attesa per vederlo è stata ben ripagata junho che dire
lui ha scelto di lasciarla andare anche se l'amava e alla fine lei non ha avuto il coraggio di andare da lui be questo finale non mi è piaciuto ciò può stare con la storia ma però dai un bel finale

detto questo grazie mille move che ho divorato per la curiosità lo avevo scaricato ma non visto subito ora un pò di tempo e l'ho visto grazie per il lavoro fatto notevole
 
Top
view post Posted on 19/4/2021, 10:28     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Oh ragazze, ma quanto mi fa piacere che l'abbiate visto!

Non è assolutamente un film banale, come erroneamente si potrebbe pensare dal titolo. A me piace anche come hanno bilanciato la parte più "frivola" con quella più "drammatica", senza mai eccedere né in un senso né nell'altro.
 
Top
view post Posted on 13/5/2021, 17:55     Like   Dislike

Group:
BGF Fan
Posts:
132
Reputation:
0

Status:


Ciao e grazie per il progetto! Pensavo fosse un film più superficiale invece si è rivelato essere un film con un grande messaggio rivolto alle donne di tutte le epoche! La storia d'amore.... che dire senza fare spoiler,
é iniziata e mai conclusa...
Questa è mia personale opinione!!! Merita di essere visto e di non considerarlo un film banale.... Grazie ancora sl forum ❤️

Edited by Sakiyu - 13/5/2021, 19:18
 
Top
view post Posted on 13/5/2021, 18:19     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


CITAZIONE (73alexia @ 13/5/2021, 18:55) 
Ciao e grazie per il progetto! Pensavo fosse un film più superficiale invece si è rivelato essere un film con un grande messaggio rivolto alle donne di tutte le epoche! La storia d'amore.... che dire senza fare spoiler, é iniziata e mai conclusa... Questa è mia personale opinione!!! Merita di essere visto e di non considerarlo un film banale.... Grazie ancora sl forum ❤️

Grazie a te per questa bella riflessione e per averlo visto.
Sono assolutamente d'accordo con te!

P.s. Mi sono permessa di mettere sotto spoiler una frase del tuo commento spero non ti dispiaccia ma lasciamo un po'di suspence su quell'argomento ;)
 
Top
view post Posted on 14/6/2021, 20:39     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
49
Reputation:
0

Status:


Come detto stamattina sono al 3 rewatch ( non mi capita spesso) e continuo ad essere ammaliata da questa storia... Ogni volta scopro cose che avevo tralasciato... Mi piace... Mi piace tantissimo
storia sempre più coinvolgente sarà lui??? La sua bravura è da oscar per me passa dall'allegria al serio e non è mai banale... Lodi a te mio principe...
P. S. Ritornerò sicuro sicuro per un altro rewatch 😍😍😍😂😂😂
 
Top
view post Posted on 15/6/2021, 08:30     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Wow, ti ha preso tantissimo!
Come non capirti :wub: questo film è davvero bello su tutta la linea, Junho poi neanche a dirlo *______*

Sì, i dettagli si notano sempre alla seconda visione ed è come riscoprire un nuovo film sono d'accordo con te :soso:
 
Top
view post Posted on 10/9/2021, 10:17     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
23
Reputation:
0

Status:


Film molto bello, dal titolo sembrava qualcosa di leggero, ma niente affatto. Merita sicuramente un rewatch. Non è una classica commedia romantica, per niente. Grazie per averlo tradotto.
 
Top
view post Posted on 10/9/2021, 17:57     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Grazie mille a te per averlo visto con i nostri sub.
Anche a me ha lasciato di sasso vedere che non era ciò che sembrava e il messaggio di fondo mi è davvero piaciuto!
 
Web  Top
view post Posted on 11/9/2021, 07:36     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


CITAZIONE (Leonilde Almonti @ 10/9/2021, 11:17) 
Film molto bello, dal titolo sembrava qualcosa di leggero, ma niente affatto. Merita sicuramente un rewatch. Non è una classica commedia romantica, per niente. Grazie per averlo tradotto.

Vero? Anche io ci sono rimasta la prima volta che l'ho visto, non pensavo assolutamente. E invece è un film imprevedibile sotto quell'aspetto. Grazie di averci lasciato un commento! ^^
 
Top
view post Posted on 11/9/2021, 18:02     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
6,548
Reputation:
+11
Location:
casa di EROS

Status:


sicuramente lo rivedrò ne vale la pena grazie mille per il lavoro fatto
 
Top
view post Posted on 28/2/2022, 20:47     Like   Dislike

Group:
BGF Fan
Posts:
35
Reputation:
0

Status:


Ho trovato Jun ho spassosissimo...
e innamoratoera adorabile
 
Top
view post Posted on 2/3/2022, 21:37     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Ciao Raffiii!!
Grazie per essere passata a lasciare un commento!

Sono d'accordo con te su Junho, e aggiungo che qui, forse più che mai, ha dimostrato quanto possa essere poliedrico come attore!!!
 
Web  Top
view post Posted on 22/4/2023, 23:30     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
11
Reputation:
0

Status:


Grazie per aver tradotto questo film. Esteticamente bello, bellissimi i personaggi ed un grande apprezzamento per le donne e quello che hanno sofferto in un'epoca in cui non contavano niente
 
Top
73 replies since 29/5/2019, 21:02   3396 views
  Share