The King: Monarch of Eternity

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/5/2020, 17:29     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
914
Reputation:
+26

Status:


Episodi 11 e 12
Vorrei spezzare una lancia per Lee Min Ho: lui si sta impegnando molto in questo drama e devo dire che ci alcune scene in cui fa battere il cuore, non sono una sua fan sfegatata ma un paio di punti li ha acquistati. :] :]

Per la trama: Finalmente iniziamo a capirci qualcosa!

Sapete quel numero che il Monarca cita a memoria per tenere il tempo che passa
nei momenti in cui per tutti il tempo di è fermato.

L'ho copiato in Google ed ho scoperto che è una delle più importanti costanti matematiche. Si chiama Numero di Nepero o di Eulero e viene utilizzato per esempio nello studio della crescita delle popolazioni ed in molti altri ambiti

Il monarca scopre che questo numero aiuta a capire per quanto tempo
il tempo si fermerà, scusate il gioco di parole. E capisce che ad un certo punto questa porta non potrà più essere aperta o si rischia che i due mondi spariscano. Preoccupante la cosa!


La cicatrice e la lady di Ferro: altro punto importante.
Secondo me lei ha già tolto di mezzo la sua copia, vi ricordate la scena delle scarpe con i tacchi? Chi porta i tacchi spesso dice che non ama le scarpe da ginnastica ed infatti lei al negozio le fa buttare via. Poi quando va a prendere il caffé paga con i soldi correnti del nostro universo e non con i soldi del suo universo.
Cosa dice la nostra poliziotta al re? "I cattivi vengono colpiti dal fulmine" cioè chi ha tolto di mezzo il suo sosia ha queste cicatrici (lo dicevo che aveva la forma del sangue)
Ora non capisco perché lo abbia anche il Monarca.
Forse semplicemente perché il bimbo del nostro mondo non c'è più?


Il Monarca e sua mamma:
Sì lui dice, la donna che somiglia a mia mamma non è colei che mi ha messo al mondo, giustamente.
Però immaginatevi quando la vedrà e lo ziastro la userà per ricattarlo o altro. I ricordi di un bimbo piccolo (meno di tre anni) torneranno alla sua mente e ... non vorrei essere in lui


Altro punto super importante:
La scena di quando lui ha portato i fiori a lei con quella bella tunica è avvenuta nei ricordi di lei ma non in quelli di lui.
Il tempo si era congelato dice lui in quella scena.
Allora torniamo alla saga "Ritorno al futuro" e di conseguenza ai paradossi temporali
Per lei la scena è avvenuta in passato per lui succederà in futuro.
QUINDI
La scena iniziale dove la poliziotta del 2020 ha salvato il bambino è avvenuta nel passato di lui ma avverrà (e dobbiamo ancora vederlo) nel futuro di lei
Come vi sembra questa teoria?


Dimenticavo!!! La dama di corte e la poetessa
Allora sono la stessa persona che si è spostata tra i due universi? (io subito persavo che era il suo sosia (o come lo chiamano loro)
Invece sembra che sia la stessa persona che si è spostata di universo.

Un ulteriore teoria!
 
Web  Top
view post Posted on 24/5/2020, 22:08     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
1,760
Reputation:
+41

Status:


Sono alla fine dell' 11 .
Meraviglia delle meraviglie!
Minhooooooo!😍
Ma che scena è!?! Cavolooooo!
Altro che drama scadente...

PS. Cmq ho capito che il bambino
è il bianconiglio
.
Ormai i riferimenti ad Alice sono troppi. Li cita pure lei.
Brava chi ha colto precedentemente.
Niente... Dovevo commentare... Torno alla mia visione...🐰
 
Top
view post Posted on 25/5/2020, 00:54     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
1,760
Reputation:
+41

Status:


CITAZIONE (Haruka Godai @ 24/5/2020, 18:29) 
Episodi 11 e 12
Vorrei spezzare una lancia per Lee Min Ho: lui si sta impegnando molto in questo drama e devo dire che ci alcune scene in cui fa battere il cuore, non sono una sua fan sfegatata ma un paio di punti li ha acquistati. :] :]

Assolutamente d'accordo! il ragazzo mi s'impegna!! Bravo!! :woot:

CITAZIONE (Haruka Godai @ 24/5/2020, 18:29) 
Per la trama: Finalmente iniziamo a capirci qualcosa!
Sapete quel numero che il Monarca cita a memoria per tenere il tempo che passa
nei momenti in cui per tutti il tempo di è fermato.

L'ho copiato in Google ed ho scoperto che è una delle più importanti costanti matematiche. Si chiama Numero di Nepero o di Eulero e viene utilizzato per esempio nello studio della crescita delle popolazioni ed in molti altri ambiti

Sai che mi pare che il monarca lo dice qualche puntata prima mentre parlava con "spada indistruttibile" .Ovviamente sembrava arabo. Quindi grazie per aver chiarito.

CITAZIONE (Haruka Godai @ 24/5/2020, 18:29) 
La cicatrice e la lady di Ferro: altro punto importante.
Secondo me lei ha già tolto di mezzo la sua copia, vi ricordate la scena delle scarpe con i tacchi? Chi porta i tacchi spesso dice che non ama le scarpe da ginnastica ed infatti lei al negozio le fa buttare via. Poi quando va a prendere il caffé paga con i soldi correnti del nostro universo e non con i soldi del suo universo.
Cosa dice la nostra poliziotta al re? "I cattivi vengono colpiti dal fulmine" cioè chi ha tolto di mezzo il suo sosia ha queste cicatrici (lo dicevo che aveva la forma del sangue)
Ora non capisco perché lo abbia anche il Monarca.
Forse semplicemente perché il bimbo del nostro mondo non c'è più?

Può essere! Sì. Molto probabile. E infatti
Jo Young la sgama subito. solo che bisogna capire chi l'ha aiutata. Sarà lo ziastro??!!!

Io pensavo molto semplicemente a chi
passava da un mondo all'altro.


CITAZIONE (Haruka Godai @ 24/5/2020, 18:29) 
Altro punto super importante:
La scena di quando lui ha portato i fiori a lei con quella bella tunica è avvenuta nei ricordi di lei ma non in quelli di lui.
Il tempo si era congelato dice lui in quella scena.
Allora torniamo alla saga "Ritorno al futuro" e di conseguenza ai paradossi temporali
Per lei la scena è avvenuta in passato per lui succederà in futuro.
QUINDI
La scena iniziale dove la poliziotta del 2020 ha salvato il bambino è avvenuta nel passato di lui ma avverrà (e dobbiamo ancora vederlo) nel futuro di lei
Come vi sembra questa teoria?

Sai che mi sono persa ? Sì?!
Aspetta fammi ragionare. Perché adesso questo divario
presente/futuro??? tra le loro scene? non l'hanno vissuta entrambi?!
Oddio, in crisi!
Non per altro, potrebbe aver un senso per la storia... quindi vorrei capirlo. Cmq mancano solo due settimane e finisce.

CITAZIONE (Haruka Godai @ 24/5/2020, 18:29) 
Dimenticavo!!! La dama di corte e la poetessa
Allora sono la stessa persona che si è spostata tra i due universi? (io subito persavo che era il suo sosia (o come lo chiamano loro)
Invece sembra che sia la stessa persona che si è spostata di universo.

Un ulteriore teoria!

Siiiii
anche per me lei viene dall'altro mondo. Visto la domanda che le fa.
 
Top
view post Posted on 25/5/2020, 01:25     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
215
Reputation:
+6

Status:


Ok ragazze, ho letto i vostri commenti e vi faccio i miei a caldo che ho finito da poco di vedere la 12!
Vi dico che io ormai seguo le puntate con di fianco un foglietto per potermi segnare tutte le cose da dire :roll*:

Primo Ministro Koo
Lei che ride per il re affranto per la morte dello zio buono, davvero. Che odio.
E mi scuso, devo essermi confusa quando vi ho detto che lei nel mondo "reale" era una famosa, devo aver capito male!
Comunque concordo, forse ha tolto di mezzo la sua doppelganger e secondo me l'ha aiutata lo ziastro!


Qui mi ricollego alla cicatrice
Forse l'ha chi viaggia nei mondi senza avere una controparte, senza il "gemello"!
Perchè nè Tae Eul ma soprattutto EunSop/Yeong ne soffrono!
Il Re poi non ha ucciso il suo "doppione"!
E la storia della "Legge Infranta"?


Dama di corte Noh
Mamma mia che piccina quando soffre per il suo amico scomparso ;_;
Lei proprio dolcissima come personaggio, poi ho adorato il Re quando ha detto fa star male le donne che ama... Lei e Tae Eul ;_;
Comunque per il finale della 12: lei però dice di essere nata nel 1932 ed essere andata via di casa a 17 anni (quindi parla della guerra del 1950).. Quindi se ha viaggiato nei mondi, comunque è successo prima delle vicende dello ziastro/re!


Luna
Non ho capito perchè si è arrabbiata che Tae Eul stia facendo una vita normale, capisco che il destino non sia stato carino ma il modo in cui l'ha detto mi ha insospettita =/
Poi comunque ha rubato i soldi dello ziastro ma non ne capisco il motivo, mi pare la stesse mantenendo no? (stava mangiando pollo al ristorante)
E poi comunque pare abbia preso il posto di Tae Eul...
Comunque sappiamo che è malata, quindi potrebbe anche restare davvero nel mondo di Tae Eul e far vivere quest'ultima come regina nel mondo di Lee Gon


Yeong/Eun Seop
Stavo per perdere le speranze di rivederli a modo quando ho iniziato il 12°episodio ed ero: 3_3
Devo però ammettere che secondo me hanno sbagliato a tenere Yeong così tanto nell'altro mondo, proprio a livello di "sceneggiatura": sono una coppia troppo frote re/spada indistruttibile, secondo me han sbagliato a tenerli lontani così a lungo...
Comunque più Yeong parla più io, da quanto dice, temo per lui ;_;


Altri personaggi:
- Secondo me il figlio dello zio buono potrebbe allearsi con lo ziastro..
- Il libraio: non ho capito se è morto o no e perchè non era ferito! Perchè mi è parso poi di rivederlo di fianco lo ziastro.. han scambiato i corpi con il libraio (quindi morto) del mondo di Tae Eul?
- Il bambino quindi non viaggia =/
- Lee Min Ho ci sta proprio bene come re
- Avevo scambiato la mamma! Pensavo la donna imprigionata fosse la mamma di Shin Jae invece è la gemella di quella del Re! :ph34r:
Come dite voi, sicuramente verrà usata per far del male psicologico al Re...


I mondi ed il tempo:
Grazie per la dritta sulla costante!
Credo anche lui faccia menzione di una cosa simile, fa dei calcoli che portano alla soluzione che si arriverà ad un punto in cui il tempo resterà fermo per troppo tempo tra un passaggio e l'altro...
E a questo punto sì, ci dev'essere qualche loop temporale che ancora non conosciamo visto che la divisa la stavano cucendo..
Sempre che poi quella nei video di sorveglianza sia Tae Eul e non Luna!


Altre considerazioni:
- Il finale della 11... BRIVIDI!
- LA SCENA DEL LETTO DELLA 12 :woot:
- Anche io voglio un doppelganger che prenda la patente al posto mio :roll*:
- La OST quanto bellaaaa


Io quando ho visto QUELLA scena "in camera del Re":
 
Contacts  Top
view post Posted on 25/5/2020, 11:57     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
914
Reputation:
+26

Status:


Mi sono inventata un nuovo soprannome per il Monarca: Re di Cuori
Vi ricordate la regina di cuori di Alice? La sua frase più famosa era "tagliatele la testa"
Anche il Re di Cuori ripete questo tema però lui
qualche collo lo fa tagliare e qualche altro lo xxxxx (non lo scrivo non si sa mai qualcuno apra inavvertitamente lo spoiler)

Oggi Instagram è pieno zeppo di repost di questa scena: mi sembra il minimo!
Esattamente come dici tu sasith__ Carina l'immagine! :roll*: :roll*: :roll*:

CITAZIONE
Qui mi ricollego alla cicatrice
Forse l'ha chi viaggia nei mondi senza avere una controparte, senza il "gemello"!
Perchè nè Tae Eul ma soprattutto EunSop/Yeong ne soffrono!
Il Re poi non ha ucciso il suo "doppione"!
E la storia della "Legge Infranta"?

Questa legge non l'hanno ancora spiegata bene, spero non se ne dimentichino.
Non so a me sembra strano che anche il re soffra di questa cicatrice. Forse
indipendentemente da chi è stato ad uccidere il doppio viene alla persona che è ancora in vita.
Cioè è vero che viene alla persona malvagia che ha ucciso il suo doppio.
Anche il re ne soffre perché non è comunque in equilibrio con l'altro universo.
Forse questa legge riguarda il fatto dell'equilibrio nei due universi paralleli che è stato sfalsato.


Per la dama di corte siamo tutte d'accordo ora bisogna capire come è stato possibile.

CITAZIONE
Yeong/Eun Seop
Stavo per perdere le speranze di rivederli a modo quando ho iniziato il 12°episodio ed ero: 3_3
Devo però ammettere che secondo me hanno sbagliato a tenere Yeong così tanto nell'altro mondo, proprio a livello di "sceneggiatura": sono una coppia troppo frote re/spada indistruttibile, secondo me han sbagliato a tenerli lontani così a lungo...
Comunque più Yeong parla più io, da quanto dice, temo per lui ;_;

Il fatto è che lui era rimasto lì principalmente per
difendere lei ma praticamente non si è visto, non hanno fatto nemmeno una scena tipo "io vado al centro sportivo tu torna in albergo" o simile


Per la Lady di ferro Wookie-Ai anche io penso che sia stato lui.
CITAZIONE
Può essere! Sì. Molto probabile. E infatti
Jo Young la sgama subito. solo che bisogna capire chi l'ha aiutata. Sarà lo ziastro??!!!

Ci faranno vedere poi qualche flashback (spero)
 
Web  Top
view post Posted on 25/5/2020, 23:32     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
215
Reputation:
+6

Status:


CITAZIONE (Haruka Godai @ 25/5/2020, 12:57) 
CITAZIONE
Qui mi ricollego alla cicatrice
Forse l'ha chi viaggia nei mondi senza avere una controparte, senza il "gemello"!
Perchè nè Tae Eul ma soprattutto EunSop/Yeong ne soffrono!
Il Re poi non ha ucciso il suo "doppione"!
E la storia della "Legge Infranta"?

Questa legge non l'hanno ancora spiegata bene, spero non se ne dimentichino.
Non so a me sembra strano che anche il re soffra di questa cicatrice. Forse
indipendentemente da chi è stato ad uccidere il doppio viene alla persona che è ancora in vita.
Cioè è vero che viene alla persona malvagia che ha ucciso il suo doppio.
Anche il re ne soffre perché non è comunque in equilibrio con l'altro universo.
Forse questa legge riguarda il fatto dell'equilibrio nei due universi paralleli che è stato sfalsato.

Ad ora però
Se notate solo chi ha anche il doppione in vita non pare soffrirne...
Però così non spiegheremmo la dama di corte..
Forse la cicatrice viene a chi è morto il "gemello" per via di manipolazioni e non naturalmente!
(ad esempio, forse la gemella della dama di corte è morta semplicemente di vecchiaia, mentre il "gemello" di Lee Gon è morto per mano di chi veniva dal mondo parallelo!

Ad ora mi sembra l'opzione più "spiegabile" =/
 
Contacts  Top
view post Posted on 26/5/2020, 08:09     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
914
Reputation:
+26

Status:


Sì concordo deve esserci una
morte violenta dietro la comparsa della cicatrice


Ma secondo voi nel prossimo episodio vediamo arrivare
il Goblin e la Sirenetta?
Secondo me sono alquanto gelosi
:roll*: :roll*: :roll*:
 
Web  Top
view post Posted on 27/5/2020, 09:48     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
1,760
Reputation:
+41

Status:


CITAZIONE (sasith__ @ 26/5/2020, 00:32) 
Ad ora però
Se notate solo chi ha anche il doppione in vita non pare soffrirne...
Però così non spiegheremmo la dama di corte..
Forse la cicatrice viene a chi è morto il "gemello" per via di manipolazioni e non naturalmente!
(ad esempio, forse la gemella della dama di corte è morta semplicemente di vecchiaia, mentre il "gemello" di Lee Gon è morto per mano di chi veniva dal mondo parallelo!

Ad ora mi sembra l'opzione più "spiegabile" =/

Una cosa, il gemello
di Lee Gong, ossia lui da piccolino. Non fanno intuire che lo ammazza lo ziastro quando fa fuori la copia di se stesso in sedia a rotelle?? O ricordo male. Tanto che poi rapisce la madre. Per poi ricattarlo.

E se il bambino, invece, fosse vivo? Noi vediamo sempre lei alla tomba, ma non è detto che ci sia.


CITAZIONE (sasith__ @ 26/5/2020, 00:32) 
SPOILER (clicca per visualizzare)
Grazie per la dritta sulla costante!
Credo anche lui faccia menzione di una cosa simile, fa dei calcoli che portano alla soluzione che si arriverà ad un punto in cui il tempo resterà fermo per troppo tempo tra un passaggio e l'altro...
E a questo punto sì, ci dev'essere qualche loop temporale che ancora non conosciamo visto che la divisa la stavano cucendo..
Sempre che poi quella nei video di sorveglianza sia Tae Eul e non Luna!

Eh ma una cosa... il bambino con la libreria in quale mondo stanno??
Quello del Re. quindi a rigor di logica quella è Luna. Sempre se non essendo nel futuro non ci arrivi Tae Eul.


Abbiamo troppe cose da sistemare. XD XD *_* =/ =/ =/
Concordo su tutto il resto.
 
Top
view post Posted on 27/5/2020, 21:54     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
215
Reputation:
+6

Status:


CITAZIONE (Wookie-Ai @ 27/5/2020, 10:48) 
Una cosa, il gemello
di Lee Gong, ossia lui da piccolino. Non fanno intuire che lo ammazza lo ziastro quando fa fuori la copia di se stesso in sedia a rotelle?? O ricordo male. Tanto che poi rapisce la madre. Per poi ricattarlo.

E se il bambino, invece, fosse vivo? Noi vediamo sempre lei alla tomba, ma non è detto che ci sia.

Io ho dato per assodato che
sia morto... Perchè appunto sulla tomba che vanno a visitare sia la madre che Shin Jae c'è la foto del bimbo (Lee Gon da bimbo intendo)


CITAZIONE (Wookie-Ai @ 27/5/2020, 10:48) 
Eh ma una cosa... il bambino con la libreria in quale mondo stanno??
Quello del Re. quindi a rigor di logica quella è Luna. Sempre se non essendo nel futuro non ci arrivi Tae Eul.


Abbiamo troppe cose da sistemare. XD XD *_* =/ =/ =/
Concordo su tutto il resto.

Anche secondo me
quella del video è Luna!
Perchè ora Luna è nel mondo reale e si è tagliata i capelli come Tae Eul!
A meno che quest'ultima tra due anni non sia lì con il re o lo ziastro...
Resta il dubbio su come il re abbia visto un video del futuro e perchè il bambino "lo guardi"!
 
Contacts  Top
view post Posted on 29/5/2020, 11:38     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
914
Reputation:
+26

Status:


Comunicazione...
https://www.soompi.com/article/1403184wpp/...ing-this-friday

Solo una puntata questo fine settimana.

Secondo me:
1. È vera la motivazione del sensibilizzare l'opinione pubblica
2. Vogliono controllare per benino le puntate prima di mandarle in onda.

Spero per la seconda!
 
Web  Top
view post Posted on 29/5/2020, 14:45     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
215
Reputation:
+6

Status:


CITAZIONE (Haruka Godai @ 29/5/2020, 12:38) 
Comunicazione...
www.soompi.com/article/1403184wpp/...ing-this-friday

Solo una puntata questo fine settimana.

Secondo me:
1. È vera la motivazione del sensibilizzare l'opinione pubblica
2. Vogliono controllare per benino le puntate prima di mandarle in onda.

Spero per la seconda!

Avevo letto ma grazie :]
Anche secondo me è vera la questione "sensibilizzazione", anche perchè la Corea ci tiene molto a trasmettere buoni esempi tramite i media!
 
Contacts  Top
view post Posted on 30/5/2020, 21:49     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
914
Reputation:
+26

Status:


Cioè io ve lo devo dire... Ma non ve lo posso dire... Però ho visto una cosa che non mi sarei minimamente immaginata!
Ho pensato di guardare un pezzettino in inglese (tanto mi sono detta dopo un po' non capisco molto e mollo)
Invece sono andata filata fino alla fine, qualche battuta non l'ho capita devo ancora migliorare con l'inglese, però il finale di puntata l'ho capito ed è
:vomit: :cosaaaa: :bah:
Assolutamente un colpo di scena!!!
 
Web  Top
view post Posted on 30/5/2020, 22:03     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
1,760
Reputation:
+41

Status:


Non me lo dire!?! Penso che forse riuscirò a guardarlo lunedì... Nooo cosa avrai visto?!! 😱😱
 
Top
view post Posted on 31/5/2020, 21:38     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
215
Reputation:
+6

Status:


CITAZIONE (Haruka Godai @ 30/5/2020, 22:49) 
Cioè io ve lo devo dire... Ma non ve lo posso dire... Però ho visto una cosa che non mi sarei minimamente immaginata!
Ho pensato di guardare un pezzettino in inglese (tanto mi sono detta dopo un po' non capisco molto e mollo)
Invece sono andata filata fino alla fine, qualche battuta non l'ho capita devo ancora migliorare con l'inglese, però il finale di puntata l'ho capito ed è
:vomit: :cosaaaa: :bah:
Assolutamente un colpo di scena!!!

LO SAPEVO, LO DICEVO IO CHE ERA COSI'! :coriandoli:
Mado raga ho visto troppi drama, dovrei farne uno ^U^

COMMENTO EPISODIO 13

Il primo commento che mi sento di fare è:
FINALMENTE PIU' MOMENTI DI DOHWAN :]
Veniamo ai personaggi!
Eun Sop/Yeong
Partiamo che vivo con l'ansia ormai per le sorti di Yeong, ma che bello vederlo di nuovo col Re!
Mi domando però perchè non abbia rapito la "madre" quando era in ascensore, alla fine aveva solo una scorta e sarebbe stato un bello scacco a Lee Lim!

Eun Sop in questo episodio ICONICO :gnegne:
A partire dalla scena in ospedale fino al regalo del Re... Che poi voglio vedere come la guida una macchina del genere senza aver mai nemmeno realmente provato a prenderla la patente :roll*:
Però quando ritrova i fratellini e Na Ri davvero ho urlato <3


Lee Gon
CI AVEVO VISTO GIUSTO!
Appena ha tirato fuori il cappotto regalatogli di Tae Eul ho proprio urlato: LO SAPEVOOO!
Dirò poi la mia sul viaggio nel tempo!


Tae Eul e Luna
Chissà come finirà visto che la Dama Noh le ha detto che lei era destinata ad incontrare Lee Gon proprio come lei era destinata ad incontrare il nonno del re!
Comunque devo dire che l'attrice è molto brava nel renderle diversamente, io per prima l'ho subito riconosciuta quando nelle ultime scene Luna è andata a trovare il re!
LUNA UNA DI NOI CHE SI BACIA SHIN JAE, HA CAPITO TUTTO DALLA VITA :ehgià:
Unica cosa su Tae Eul: continua ad andare da sola in posti rischiosi senza pensare che così potrebbe creare problemi a Lee Gon visto che gli è molto cara...


Primo Ministo Koo
Abbiamo avuto la conferma a tutte le nostre ipotesi, anche se sono curiosa di vedere come potrà essere una minaccia ora che non ha più potere politico!
Certo è che quando il governatore le ha detto che aveva rovesciato lei il latte ed ora spettava a lei pulirlo:
jpg


Ultimo ma non per importanza Shin Jae
Quanto ci ha fatto volare in questa puntata???
Ho adorato il suo dialogo con Yeong (tra l'altro un momento tra i miei personaggi preferiti!)
E quanto mi si è stretto il cuore :cry: quando gli ha detto: "ci sono persone distanti anche nello stesso mondo"
Chissà se lo faranno mai ricongiungere con la sua vera madre =/


Riguardo la trama:
La questione cicatrice:
Nel drama si è parlato di parricidio.
Ed ora ho capito!
Gli altri ok, hanno ucciso i loro "gemelli", ma Lee Gon ha provato ad uccidere suo zio quando è tornato indietro nel tempo ed ha salvato se stesso!
Secondo me per questo ce l'ha!

Il tempo:
Forse i viaggi nel tempo sono possibili quando il flauto è unito, visto che hanno detto che ora che è spezzato in due i suoi poteri sono dimezzati!
 
Contacts  Top
view post Posted on 31/5/2020, 21:44     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
1,760
Reputation:
+41

Status:


No no no no io non l ho visto ancoraaaa... Non posso leggere nulla😭😭😭😭
 
Top
120 replies since 7/2/2020, 18:01   1450 views
  Share