Sondaggio x BakaCompleanno

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/9/2020, 08:56     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Esatto, vai sull'icona dove scarichi le applicazioni, cerchi Telegram e lo installi come qualsiasi altra app.

Ti iscrivi normalmente, poi dal cellulare clicki questo link: https://t.me/bakagirls e ti ritrovi sulla nostra chat.

Lì poi ci siamo noi ad aiutarti!
 
Top
view post Posted on 16/9/2020, 11:08     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Cosa ne pensato del risultato?
Siete contente?
 
Top
view post Posted on 16/9/2020, 14:32     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
167
Reputation:
+8

Status:


Sono contenta che ha vinto shiawase...anche se non l ho votato perché a differenza degli altri è un progetto che non ho ancora visto, quindi coglierò l occasione dello streaming per vederlo! Grazie ragazze per il bel regalo e per darci la possibilità di seguire sempre dei bei progetti😘😘😘💗💗💗
 
Top
view post Posted on 16/9/2020, 15:00     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Ti assicuro che è una storia veramente carina e il drama è forse passato in sordina, come tanti altri progetti poco famosi forse ma molto meritevoli!
 
Top
view post Posted on 24/9/2020, 07:57     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
6,548
Reputation:
+11
Location:
casa di EROS

Status:


CITAZIONE (Sakiyu @ 14/9/2020, 09:56) 
Esatto, vai sull'icona dove scarichi le applicazioni, cerchi Telegram e lo installi come qualsiasi altra app.

Ti iscrivi normalmente, poi dal cellulare clicki questo link: https://t.me/bakagirls e ti ritrovi sulla nostra chat.

Lì poi ci siamo noi ad aiutarti!

sono andata ella app ma forse ho sbagliato qualcosa perché una volta scaricato telegram mi chiede il numero di cell mi puoi indicare la app esatta da scaricare scusami per la scocciatura
 
Top
view post Posted on 24/9/2020, 08:31     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


No, dovrebbe essere giusta.
Nelle app lo chiede... Anche su whatsapp!

Solo che su telegram puoi decidere di tenerlo invisibile e non lo vedono nei gruppi e le persone con cui chatti, ma per creare l'account penso serva!

Se hai android il link è questo:
Telegram

Ma scaricalo se ti va di chattare con noi tutte insieme, il sondaggio come puoi vedere al primo post, è stato terminato😊
 
Top
20 replies since 9/9/2020, 10:25   307 views
  Share