, Episodi 16/16

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/2/2022, 14:30     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:



RILASCIATO EPISODIO 6


in versione hardsub & streaming!


Enjoy :f: <3

:yaaa: :yaaa:


Trovate i link alla prima pagina di questa discussione.

 
Top
view post Posted on 24/2/2022, 15:08     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
355
Reputation:
+6

Status:


Grazie per il nuovo episodio!
 
Top
view post Posted on 25/2/2022, 20:40     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
6,548
Reputation:
+11
Location:
casa di EROS

Status:


grazie per il nuovo episodio
 
Top
view post Posted on 26/2/2022, 02:29     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
24
Reputation:
0

Status:


:stella: grazie mille ora guardo subito l'episodio uno mai visto 😱😱😱😱😱😱

Edited by Rosso Passione - 17/3/2022, 17:39
 
Top
view post Posted on 28/2/2022, 11:29     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Prego, fateci sapere cosa ne pensate e se vi piace! ^____^
 
Top
view post Posted on 6/3/2022, 20:56     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
126
Reputation:
0
Location:
Tokyo

Status:


Grazie per questo progetto *^^*
 
Top
view post Posted on 7/3/2022, 08:58     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Se ti va, poi facci sapere se ti sta piacendo! ^___^
 
Top
view post Posted on 17/3/2022, 12:31     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:



RILASCIATO EPISODIO 7


in versione hardsub & streaming!


Enjoy :f: <3

Lasciateci un commento, se vi va! (:

Trovate i link alla prima pagina di questa discussione.

 
Top
view post Posted on 17/3/2022, 22:07     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
914
Reputation:
+26

Status:


Ho iniziato a vedere i primi due episodi e l'ho trovato molto carino.
Mi ha ricordato il film Thai "Friend Zone"
Il protagonista maschile si è messo nella friend zone ed ora non sarà semplice uscirne, sperando che ci riuscirà.
Grazie mille!
 
Web  Top
view post Posted on 18/3/2022, 11:55     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Non conosco quel film però secondo me sono tutti e due semplicemente un po' "babbi": non si accorgono reciprocamente che quello che cercano ce l'hanno davanti! :*god*: 3_3
 
Top
view post Posted on 19/3/2022, 19:09     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
150
Reputation:
0

Status:


Caspita come mi piace questo drama! <3
Adoro le situazioni comiche ed esagerate in puro Japan Stile, così come la dolcezza e gentilezza dei sentimenti fra i protagonisti.

Riscaldano il cuore e lo riempiono di tenerezza. :]

Ho letto i commenti sopra, e devo ammettere, che non me la sento di odiare Maki, ne di considerarla una piattola. In fin dei conti, Lei ha provato a far funzionare la relazione, anche se questa è davvero complicata!
la storia di amicizia/amore è una nebulosa persino per i protagonisti che si conoscono da anni, figuriamoci per una terza persona arrivata da poco e che non conosce il loro passato.
C'è da dire però, che molti sono stati i segnali dei veri sentimenti di Ren verso Yo....Per esempio, se il tuo ragazzo ti lascia nel bel mezzo di un appuntamento, per andare a consolare la Sua amica, in una città anche lontana, per poi fermarsi a dormire con l'amica tutta la notte....ebbene due domande dovresti fartele!!
Per onestà di sentimenti, ma soprattutto per amor proprio, Maki doveva essere la prima a lasciare Ren.


Per la mia esperienza personale e per quanto vale, quando il Tuo ragazzo Ti presenta la Sua migliore amica...ecco quello è il momento di lasciarlo!!! Prima di farsi del male e senza perdere tempo. Così poi, magari, Ti risparmi in seguito, di gonfiargli la faccia di schiaffi! :pupu:

Cmq per tornare a noi, in questa settima puntata sono stata toccata dalla esasperazione di Ren, che si rivolge accorato a Yo, e sottolinea
quanto Lei non abbia capito un tubo, tantomeno i suoi sentimenti d'amore, dimostrato con fatti concreti ed invece continui ad essere sempre più confusa.

Come Lui mi sono cascate le braccia a constatare che Yo non è ancora pronta per ricevere la Sua confessione d'amore. Mi si è stretto il cuore...uffa! :grr:


Sono curiosissima di vedere gli sviluppi!
Grazie mille della scelta del progetto e della traduzione! Fighting. :b: <3
 
Top
view post Posted on 21/3/2022, 10:01     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
355
Reputation:
+6

Status:


Grazie per il nuovo episodio!
 
Top
view post Posted on 21/3/2022, 14:20     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


CITAZIONE (tera285 @ 19/3/2022, 19:09) 
Caspita come mi piace questo drama! <3
Adoro le situazioni comiche ed esagerate in puro Japan Stile, così come la dolcezza e gentilezza dei sentimenti fra i protagonisti.

Riscaldano il cuore e lo riempiono di tenerezza. :]

Ho letto i commenti sopra, e devo ammettere, che non me la sento di odiare Maki, ne di considerarla una piattola. In fin dei conti, Lei ha provato a far funzionare la relazione, anche se questa è davvero complicata!
la storia di amicizia/amore è una nebulosa persino per i protagonisti che si conoscono da anni, figuriamoci per una terza persona arrivata da poco e che non conosce il loro passato.
C'è da dire però, che molti sono stati i segnali dei veri sentimenti di Ren verso Yo....Per esempio, se il tuo ragazzo ti lascia nel bel mezzo di un appuntamento, per andare a consolare la Sua amica, in una città anche lontana, per poi fermarsi a dormire con l'amica tutta la notte....ebbene due domande dovresti fartele!!
Per onestà di sentimenti, ma soprattutto per amor proprio, Maki doveva essere la prima a lasciare Ren.


Per la mia esperienza personale e per quanto vale, quando il Tuo ragazzo Ti presenta la Sua migliore amica...ecco quello è il momento di lasciarlo!!! Prima di farsi del male e senza perdere tempo. Così poi, magari, Ti risparmi in seguito, di gonfiargli la faccia di schiaffi! :pupu:

Cmq per tornare a noi, in questa settima puntata sono stata toccata dalla esasperazione di Ren, che si rivolge accorato a Yo, e sottolinea
quanto Lei non abbia capito un tubo, tantomeno i suoi sentimenti d'amore, dimostrato con fatti concreti ed invece continui ad essere sempre più confusa.

Come Lui mi sono cascate le braccia a constatare che Yo non è ancora pronta per ricevere la Sua confessione d'amore. Mi si è stretto il cuore...uffa! :grr:


Sono curiosissima di vedere gli sviluppi!
Grazie mille della scelta del progetto e della traduzione! Fighting. :b: <3

Grazie del tuo bel commento!
Per quanto riguarda il personaggio di Maki, io non l'ho odiatissima, se devo dire la verità. Mi ha infastidita e irritata all'inizio
ma conoscendo la sua storia devo dire che mi ha fatto molta pena e sono riuscita a capirla un pochino di più.


Poi... simpatica non può starmi dal momento che io ho shippato Yo e Ren dal primo momento della prima puntata ;P quindi non posso di certo accettare ingerenze esterne, però è sicuramente meno fastidiosa di altre sue versioni!
 
Top
view post Posted on 24/3/2022, 15:33     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
150
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Sakiyu @ 21/3/2022, 14:20) 
CITAZIONE (tera285 @ 19/3/2022, 19:09) 
Caspita come mi piace questo drama! <3
Adoro le situazioni comiche ed esagerate in puro Japan Stile, così come la dolcezza e gentilezza dei sentimenti fra i protagonisti.

Riscaldano il cuore e lo riempiono di tenerezza. :]

Ho letto i commenti sopra, e devo ammettere, che non me la sento di odiare Maki, ne di considerarla una piattola. In fin dei conti, Lei ha provato a far funzionare la relazione, anche se questa è davvero complicata!
la storia di amicizia/amore è una nebulosa persino per i protagonisti che si conoscono da anni, figuriamoci per una terza persona arrivata da poco e che non conosce il loro passato.
C'è da dire però, che molti sono stati i segnali dei veri sentimenti di Ren verso Yo....Per esempio, se il tuo ragazzo ti lascia nel bel mezzo di un appuntamento, per andare a consolare la Sua amica, in una città anche lontana, per poi fermarsi a dormire con l'amica tutta la notte....ebbene due domande dovresti fartele!!
Per onestà di sentimenti, ma soprattutto per amor proprio, Maki doveva essere la prima a lasciare Ren.


Per la mia esperienza personale e per quanto vale, quando il Tuo ragazzo Ti presenta la Sua migliore amica...ecco quello è il momento di lasciarlo!!! Prima di farsi del male e senza perdere tempo. Così poi, magari, Ti risparmi in seguito, di gonfiargli la faccia di schiaffi! :pupu:

Cmq per tornare a noi, in questa settima puntata sono stata toccata dalla esasperazione di Ren, che si rivolge accorato a Yo, e sottolinea
quanto Lei non abbia capito un tubo, tantomeno i suoi sentimenti d'amore, dimostrato con fatti concreti ed invece continui ad essere sempre più confusa.

Come Lui mi sono cascate le braccia a constatare che Yo non è ancora pronta per ricevere la Sua confessione d'amore. Mi si è stretto il cuore...uffa! :grr:


Sono curiosissima di vedere gli sviluppi!
Grazie mille della scelta del progetto e della traduzione! Fighting. :b: <3

Grazie del tuo bel commento!
Per quanto riguarda il personaggio di Maki, io non l'ho odiatissima, se devo dire la verità. Mi ha infastidita e irritata all'inizio
ma conoscendo la sua storia devo dire che mi ha fatto molta pena e sono riuscita a capirla un pochino di più.


Poi... simpatica non può starmi dal momento che io ho shippato Yo e Ren dal primo momento della prima puntata ;P quindi non posso di certo accettare ingerenze esterne, però è sicuramente meno fastidiosa di altre sue versioni!

Grazie a Voi per il Vostro lavoro!!! :*:

Concordo con Te che Maki rappresenti una interferenza che non piace, soprattutto perchè adoro i nostri protagonisti!
Se esistesse una versione reale di Ren, me ne sarei già innamorata follemente! <3
(per questo comprendo un pò Maki!) ;)

E' evidente che Yo ama Ren.. ma quella benedetta frase detta da Ren ragazzino, in un contesto che ancora non si è capito, Le impedisce di lasciare uscire i suoi veri sentimenti, che tiene incatenati nel suo cuore per non perdere anche l'amicizia di Ren.
Che tenerezza!!!
Potrà un giorno Yo essere tanto coraggiosa con sè stessa, da ammettere la vera natura dei suoi sentimenti verso Ren ed avere il coraggio di dichiararsi a costo di perdere l'amicizia?!?!?!?! :D

Mi piace moltissimo questo drama!! 3_3
Grazie mille del Vostro lavoro!
 
Top
view post Posted on 24/3/2022, 16:58     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


E chi non si sarebbe innamorata di Ren? *_________* Anche se bisogna dire che lui un pochino ha peccato di "codardia", si è fatto andare bene una situazione per tanti anni e non è semplice sovvertire poi un ordine precostituito. Loro due sono migliori amici da veramente tanto tempo. Io ho visto anche la versione coreana di questo drama e lì ancora di più si capisce quanto siano affiatati come amici, forse in questa versione si è subito fatto capire l'interesse amoroso... quindi è normale che noi li vorremmo vedere subito come coppia.
 
Top
116 replies since 29/10/2020, 14:26   5676 views
  Share