True Beauty

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/3/2021, 21:49     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
35
Reputation:
+1

Status:


Finito ora meraviglioso poi Hwang In Yeop stupendooooo :cosaaaa: peccato abbia fatto pochi drama!
 
Top
view post Posted on 1/4/2021, 22:41     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
215
Reputation:
+6

Status:


Lo sto guardando ora, ho appena finito il quarto episodio e lo sto adorando, spero non mi deluda in futuro!
 
Contacts  Top
view post Posted on 13/4/2021, 16:45     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
215
Reputation:
+6

Status:


OK ho AMATO questo drama!
L'ho divorato in un paio di giorni e devo dire che è stato ben bilanciato.
L'argomento principale di bullismo e peso dato all'apparenza, alla base del drama, sono davvero ben illustrati
Che poi vai a capire tutto questo caos per del make up, nel paese primo per chirurgia estetica poi

Lei è ADORABILE, personalmente ho empatizzato tantissimo con lei, ho tifato per lei in ogni minuto ed in ogni difficoltà.
Anche se DIO MIO QUANTA PUBBLICITA' ALLA MARCA DI COSMETICI XD
Su Ho è praticamente perfetto
Si presenta come personaggio freddo quando poi è un pasticcino.
E devo ammettere che ho sempre tifato per lui perchè a mio avviso non ha pecche!
Quanto ho urlato per l'abbraccio a scuola, quando lei si presenta struccata <3

Seo Jun DIO MIO CUORE DI MAMMA
Ammetto che mi è proprio dispiaciuto per lui perchè è il classico ragazzo tenero che viene frainteso.
Alla fine non era neppure questo bullo da mettere alla forca, anzi.
Però visto il suo poco screentime avevo già capito non avesse la minima possibilità..
Però davvero un bel personaggio e bravo Inyeop!


UNICO APPUNTO:
Ma possibile si conoscano sempre tutti fin da piccoli??
 
Contacts  Top
view post Posted on 7/5/2021, 13:59     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
914
Reputation:
+26

Status:


Ho finito il drama tempo fa solo che mi sono dedicata alla lettura del Webtoon (con l'app sul cellure si può trovare sia in inglese che in francese) dato che mi è dispiaciuto molto che il second lead non avesse avuto la minima chance e volevo vedere le differenze di cui tutti parlavano durante la visione del drama.
Praticamente sono due universi alternativi, la storia è impostata in maniera completamente diversa.
Per chi come me ha avuto un debole per Hwang In Yeop e per il suo personaggio consiglio di leggere il webtoon anche se non è ancora concluso, anche se si inizia oramai a capire quale potrebbe essere la conclusione.
Forse se avessi letto prima il webtoon non so se il drama mi sarebbe piaciuto nello stesso modo, quindi consiglio di seguire questo ordine, prima drama e poi webtoon.

CITAZIONE (sasith__ @ 13/4/2021, 17:45) 
OK ho AMATO questo drama!
L'ho divorato in un paio di giorni e devo dire che è stato ben bilanciato.
L'argomento principale di bullismo e peso dato all'apparenza, alla base del drama, sono davvero ben illustrati
Che poi vai a capire tutto questo caos per del make up, nel paese primo per chirurgia estetica poi

Lei è ADORABILE, personalmente ho empatizzato tantissimo con lei, ho tifato per lei in ogni minuto ed in ogni difficoltà.
Anche se DIO MIO QUANTA PUBBLICITA' ALLA MARCA DI COSMETICI XD
Su Ho è praticamente perfetto
Si presenta come personaggio freddo quando poi è un pasticcino.
E devo ammettere che ho sempre tifato per lui perchè a mio avviso non ha pecche!
Quanto ho urlato per l'abbraccio a scuola, quando lei si presenta struccata <3
...

Come dici tu il drama è ben bilanciato affronta problemi importanti come il bullismo ma forse visto il target giovanile lo fa in maniera soft (non intendo leggera nel senso di spensierata, ma non in maniera troppo angosciosa)
Poi c'è il fatto di dover comunque apparire belli ed in forma, i pesi che i genitori mettono sui figli per lo studio ed altri.
Per quanto riguarda Su Ho la penso esattamente come te! :]


Tutti i personaggi del drama sono ben caratterizzati e ognuno ha le sue manie.
Tra i miei preferiti il fratellino di lei e la coppia sorella di lei / professore. Praticamente una coppia dove la parte dell'uomo la fa lei.

Molto belli i tantissimi camei tra cui: Chani degli SF9 (tra parentesi lo avete visto "Must You Go?" web drama consigliato anche questo tratto da un manga) e praticamente tutti gli attori di Extraordinary You tranne Rowoon impegnato nelle riprese di un altro drama.

Ultima cosa che mi è piaciuto in questo drama ma non per importanza... (è che proprio nell'episodio finale ha un bellissimo spazio) La voce di Hwang In Yeop
:] :] :] :] :]
Oltre ad aver cantato la canzone che da filo conduttore per il drama (nel drama e sui siti di streaming musicale si può sentire le versione orginale di Chani) ha anche cantato una canzone scritta per "lui"

Si intitola "It's start today"
 
Web  Top
view post Posted on 18/6/2021, 11:13     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
914
Reputation:
+26

Status:


Sto continuando la lettura del Webtoon e mi sta piacendo veramente tanto.
Due giorni fa in inglese è uscito il capitolo 150 ed è stato un tuffo al cuore!
Hanno addirittura registrato una canzone da mettere di sottofondo mentre si legge il webtoon ma si riferisce alla seconda parte del capitolo.

La canta Seo Jun con la voce di Viini (Kwon Hyun Bin)

Spoiler del Webtoon ed in parte potrebbe esserlo del drama

Edited by Haruka Godai - 18/6/2021, 14:13
 
Web  Top
view post Posted on 21/6/2021, 17:33     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Dove stai leggenfo il weebtoon?

Dato che non riesco a seguire il drama leggerei volentieri almeno il weebtoon
 
Web  Top
view post Posted on 22/6/2021, 09:41     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
914
Reputation:
+26

Status:


CITAZIONE (dream girl @ 21/6/2021, 18:33) 
Dove stai leggenfo il weebtoon?

Dato che non riesco a seguire il drama leggerei volentieri almeno il weebtoon

Vedi il drama ed il webtoon sono due universi paralleli.
Raccontano la stessa storia ma con molte situazioni diverse.
In realtà chi ha letto prima il webtoon dice che è più bello.
Io avendo visto prima il Drama trovo che entrambi siano belli.
Lo trovi sull'app Webtoon nel Play Store oppure credo che si possa anche leggere da internet
Questi i link

https://play.google.com/store/apps/details...ver.linewebtoon

www.webtoons.com/en/romance/truebeauty/list?title_no=1436
 
Web  Top
view post Posted on 9/7/2021, 12:38     Like   Dislike
Avatar


Gildakidoin^^

Group:
Grafico
Posts:
10,595
Reputation:
+69
Location:
Napoli

Status:


Devo dire che questo drama mi ha presa, fatto meglio di tanti altri in questo periodo.
L'ho visto ongoing e l'ho fatto con piacere, senza disaappunto finale, anche se ovviamente tifavo per il second lead, ma vabbè... ormai c' ho fatto l'abitudine
(e cmq si sapisce da subito che rimarrà second lead fino alla fine)


La pubblicità ai prodotti è palese, ma vabbè ci si passa oltre facilmente.
La storia per quanto leggera è piena di spunti interessanti (bullismo, la pressione dei genitori, il mondo dello show buisness che manovra i personaggi dello spettacolo, la perfezione estetica imposta dalla società, etc...), a tratti ha abbassato il tono, ed è diventato meno interessante, ma ha poi subito recuperato ^_^
 
Web  Top
22 replies since 19/12/2020, 03:52   2501 views
  Share