Virgin Crisis, Josei

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/2/2008, 11:32     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Virgin Crisis

tumblrm6fmvwlli91rz8lfx

SCheda manga
Titolo: 悪魔なエロス Akuma Na Eros
Autrice: Mayu Shinjo
Casa Editrice: Shogakukan
Anno prima pubblicazione: 2001
Volumi: 4 (completa)
Genere: sentimentale demoni Scolastico, Commedia

EDizione italiana
Casa Editrice: Star Comics
Volumi: 4 (completo)

TRama
Virgin Crisis parla di una giovane ragazza, Miu Sakurai, che è innamorata del ragazzo più popolare della sua scuola, Shion Amamiya. Convinta che a lui non piaccia per via del suo viso infantile e del suo corpo non sviluppato, Miu si procura un libro di magia e lo utilizza per fare un incantesimo d'amore. Senza saperlo, evoca Satan, un bellissimo e affascinante diavolo, che esaudirà il suo desiderio se in cambio ella gli donerà la sua verginità. Lei accetta, riluttante, per amore di Shion, e così Satan tenta di fare un incantesimo per farlo innamorare di lei. Questo incantesimo non ha però effetto perché Shion è molto cattolico e Dio lo protegge. Allora Satan prende forma umana e, modificando i ricordi delle persone, entra nella classe di Miu spacciandosi per suo fratello maggiore che non ha potuto venire a scuola per due anni a causa di una malattia, così da scoprire il motivo per cui non riesce a far innamorare Shion di Miu e trovare il modo per farlo. Intanto Shion scambia di tanto in tanto qualche parola con Miu, cosa che provoca la gelosia delle più belle corteggiatrici del ragazzo che la mettono sotto una cattiva luce ai suoi occhi. E per questo Satan il diavolo evocato le spinge a supliccare perdono per le cattiverie. Dopo molti avvenimenti e lotte Miu si innamora di Satan e il suo amore viene contraccambiato.

ALtre opere di "Mayu Shinjo"
Strofe d'Amore, Virgin Crisis, Haou Airen, Love Celeb, Junai Strip, Sex = Love2 , Ai-Ore! ,Storie d'amore e di demoni - Ayakashi koi emaki (in corso)




Edited by Tkyl - 8/6/2013, 15:15
 
Web  Top
black913sir
view post Posted on 19/3/2008, 16:27     Like   Dislike




un'altra meravigliosa opera della mayu, lo sto aspettando da un'eternità!! la storia è interessante, speriamo non deluda alla fine!!
 
Top
view post Posted on 19/3/2008, 18:01     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


io non credo che la prendo :no: mi fai sapere com'è.. sai ho paura che faccio come Love celeb (che pero mi piace :amur: ) ma che perde un po la trama
 
Web  Top
black913sir
view post Posted on 19/3/2008, 18:32     Like   Dislike




io love lo sto prendendo pian piano sn al quarto volume, ed è vero perde,.
virgin non saprei il primo dev'essere bello poi bisogna vedere come ha fatto evolvere la trama, però essendo 4 numeri non credo abbia dilungato, ti farò sapere appena lo prendo !!
 
Top
Federica91
view post Posted on 19/3/2008, 18:47     Like   Dislike




Io ho visto le scan dei 4 volumi in cirillico(guardavo solo i disegni ovviamente :ops: ) e non lo prenderò,perchè forse lo prenderà una mia amcia.Se lo prende me lo farò prestare :please: se no pace :ihih: ,non mi cambia la vita a leggerlo in ita! :uff: Tanto so come si conclude :vado:
 
Top
view post Posted on 20/3/2008, 10:39     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


IO le tavole le avevo letto di Akuma na eros.. che a quanto ho capito non centra nulla con questa storia anche se io sono sicura che nelle scan che ho letto io c'era il "diavolo" che in cambio della conquista dell'amore doveva dargli la verginità quindi non ci capisco molto :?:
 
Web  Top
Federica91
view post Posted on 20/3/2008, 11:49     Like   Dislike




Si è così lui vuole la sua verginità in cambio!
 
Top
view post Posted on 21/3/2008, 15:12     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


ma se non sbaglio e cosi in quasi tutti .. Mi piace come iniziano i suoi manga ma poi si perdono per ritrovare un senso logico solo alla fine
 
Web  Top
black913sir
view post Posted on 21/3/2008, 21:08     Like   Dislike




fortunatamente è corto, quindi mayu non ha tempo per perdersi nei labirinti della sua mente!!
 
Top
view post Posted on 27/3/2008, 11:48     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


dici :?: per me con quattro volumi ci farà vedere tanti suoi pensieri :ihih: non so come definirli
 
Web  Top
Federica91
view post Posted on 27/3/2008, 16:56     Like   Dislike




CITAZIONE (dream girl @ 27/3/2008, 11:48)
dici :?: per me con quattro volumi ci farà vedere tanti suoi pensieri :ihih: non so come definirli

Pervers :goccie:
 
Top
view post Posted on 28/3/2008, 10:39     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Si come definizione mi piace :ihih:

ma non potrebbe avere un pò piu d'inventiva?
 
Web  Top
Federica91
view post Posted on 22/4/2008, 16:23     Like   Dislike




Lo letto e che dire...mi è piaciuto! :amur:
Ho solo letto lo speciale su Strofe D'amore e non ho mai letto Love Celeb ma mi è piaciuto molto!So che è un'autrice che punta su un lato un pò provocatorio per non aggiungere altro! :pazzo: Mi è molto piaciuta la pagina dove c'èra Satan che baciava la croce!Una bella scena vermante! :luccic: Miu è vero che è pura ecc ma mi piace come protagonista! ;) Invece il biondino non lo sopporto tanto mi piace molto ma MOLTO di più Satan! :occhi:
 
Top
view post Posted on 23/4/2008, 11:21     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Diciamo che io sto aspettando il passaggio dalla mia amica che lo ha preso ..

Il problema non e che è brutto e sperare che non si perda ma in soli 4 volumi sembrerebbe difficile :ihih:
 
Web  Top
Federica91
view post Posted on 23/4/2008, 16:17     Like   Dislike




Beh la storia nei prossimi volumi si accelerà!
 
Top
52 replies since 20/2/2008, 11:32   3859 views
  Share