Lovely Complex, Shoujo

« Older   Newer »
  Share  
keikoz
view post Posted on 23/4/2008, 21:23     Like   Dislike




Lovely Complex

images222bh

SCheda manga
Titolo: ラブ★コン Love com
Autrice: Aya Nakahara
Casa Editrice: Shueisha
Anno prima pubblicazione: 2001
Volumi: 17 (completo)+ 1 special del 2012 " Lovely complex two"
Genere: Commedia, Sentimentale, Slice of Life, Scolastico

EDizione italiana
Casa Editrice: Panini Comics
Volumi: 17 (completo)

TRama
Risa Koizumi è un’adolescente che ha un complesso non da poco: si crede troppo alta per la sua età - anche perché il suo (bassissimo) compagno di classe Atsushi Otani la prende sempre in giro per questo! Però anche un “nemico” come Otani si rivela un valido alleato quando Risa si rende conto di voler conquistare il suo nuovo compagno di classe, Suzuki. In cambio, però, Risa dovrà a sua volta aiutarlo a fare una conquista! L’inizio di un’amicizia o lo “scontro” tra i due è appena iniziato?

ALtre opere di "Aya Nakahara"
Hanada, Himitsu Kichi, Nanacorobin, Tokimeki Gakuen Oujigumi, Berry Dynamite, Junjou Drop

ALtro

Scheda Anime Qui
Scheda Movie Qui



Edited by Tkyl - 6/6/2013, 17:35
 
Top
view post Posted on 30/4/2008, 15:45     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Si sa se da noi arrivera l'anime :?:
 
Web  Top
debbydebby
view post Posted on 9/5/2008, 13:03     Like   Dislike




L'anime per ora da noi nulla in vista ma la speranza è l'ultima a morire!!
Metto la trama:

Lovely Complex è una storia d'amore tra un ragazzo e una ragazza. La ragazza, Risa Koizumi, è alta 172 cm molto alta rispetto alle altre ragazze giapponesi. Il ragazzo, Otani Atsushi, alto 156 cm. La differenza di altezza tra i due protagonisti fa si che questi vengano scambiati per un duo comico molto conosciuto in Giappone, gli "All Hanshin Kyojin". Questo sarà il soprannome della coppia. Se all'inizio i due protagonisti fanno a gara su chi si fidanzerà per primo, ben presto i sentimenti di Risa per Otani emergeranno, complicando da quel momento la sua vita sentimentale.

PS sul n°12 hanno pubblicato la mia lettera :love:
 
Top
Shaiw
view post Posted on 11/5/2008, 21:47     Like   Dislike




Stupendo si l'anime che il manga!!! image
 
Top
view post Posted on 14/5/2008, 10:46     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


CITAZIONE
PS sul n°12 hanno pubblicato la mia lettera

che fortuna.. ti va di scannerizzarla.. io ho scritto una sola volta ma mi sa che non mi hanno messa ..
 
Web  Top
debbydebby
view post Posted on 14/5/2008, 10:53     Like   Dislike




CITAZIONE (dream girl @ 14/5/2008, 11:46)
CITAZIONE
PS sul n°12 hanno pubblicato la mia lettera

che fortuna.. ti va di scannerizzarla.. io ho scritto una sola volta ma mi sa che non mi hanno messa ..

:fede2: ci provo ^^ la metto se riesco questa settimana se no prossima!!
 
Top
view post Posted on 14/5/2008, 14:04     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


ZI :please:
me felizissima :oho:
 
Web  Top
meryluna
view post Posted on 14/5/2008, 19:21     Like   Dislike




davvero complimenti!!!!!!! cmq io lo adoro e ho visto anke qlk puntata dell'anime davvero carino sxo che arrivi in Italia !!!!!!!!
 
Top
Shaiw
view post Posted on 15/5/2008, 13:38     Like   Dislike




QUOTE (debbydebby @ 14/5/2008, 11:53)
QUOTE (dream girl @ 14/5/2008, 11:46)
che fortuna.. ti va di scannerizzarla.. io ho scritto una sola volta ma mi sa che non mi hanno messa ..

:fede2: ci provo ^^ la metto se riesco questa settimana se no prossima!!

fortunatissima!!!! ... io il 12 lo vado a comprare settimana prossima :stelle:
 
Top
°Jari~chan°
view post Posted on 10/7/2008, 13:47     Like   Dislike




ho preso il 13 *_* ghgh xd ogni numero che passa mi fanno morire quei due xd mahaahahahahah

SPOILER (click to view)
Ma poi il vecchietto è troppo brutto XDXDXD e si crede gran rimorchiatore xDXDXD
 
Top
view post Posted on 10/7/2008, 17:45     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Ahahah oddio il nonno di risa è troppo brutto *__* inguardabile e poi...
SPOILER (click to view)
che cavolo vuole???come osa insultare otani?? assaggerai la mia vendetta nonno....
 
Web  Top
keikoz
view post Posted on 16/7/2008, 21:54     Like   Dislike




concordo!!!!!! maledetto vecchiaccio ma che vuole da Otani? grrrrrrrr lo uccido!!!!!!!!!!!!!

cmq nel prossimo numero si saprà perchè è così contro il rapporto fra Risa e Otani.. io ho visto le scan ma non ci ho capito molto.. spero che abbia dei buoni motivi anche se.. NON C'è UN MOTIVO AL MONDO PER AVERCELA CON OTANIIIIIIIIIIIIII

:) scusate lo sfogo :)
 
Top
luce55
view post Posted on 21/7/2008, 11:56     Like   Dislike




quoto pienamente con te, non ci possono essere motivi per avercela con lui, certo all'inizio lo avrei ucciso per la sua ottusità nel capire le cose, ma poi si è fatto perdonare tutto, è così dolce con risa, anche io vorrei avere un ragazzo come lui...... :innamorato:
 
Top
view post Posted on 21/7/2008, 12:28     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


Io lo devo ancor leggere il 13...è il fumetto che mi fa ridere di più...assieme a slam dunk...ahahah è uno dei mie preferiti...ci ho fatto delle risate assurde! e in più sono troppo carini...!!!
 
Top
view post Posted on 22/7/2008, 22:23     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


Edit: ok...l'ho letto poco fa..che ridereeee quando il fratello di Risa fa storto il ciuffo di quel ragazzo (troppo brutto)..ahah li stavo morendo...mi sentivo una cretina a ridere da sola!!ahahah...poi certo che il nonno è proprio brutto forte!!!doveva aver mangiato pesante l'autrice prima di disegnarlo!! ^_^
SPOILER (click to view)
Ma che caspio vuole da Otani?? lo picchierei...già li ha da solo i complessi...ci manca lui a metterlo in crisi....poi che caspita ci mette una tettona di mezzo...e che pizza!! Ma poi Otani è così cretino e non si accorge mai di nulla...e l'accompagna a casa rinunciando all'uscita con Risa...eff...la cosa che nn mi torna e non mi piace è il cellulare spento...
 
Top
26 replies since 23/4/2008, 21:23   511 views
  Share