Host Club, Shoujo

« Older   Newer »
  Share  
debbydebby
view post Posted on 7/5/2008, 16:59     +1   Like   Dislike




Host Club - Amore in affitto

ouranhighschoolhostclubg

SCheda manga
Titolo: Host club / 桜蘭高校ホスト部(クラブ)
Autrice:Bisco Hatori
Casa Editrice:Hakusensha (lala)
Anno prima pubblicazione:2003
Volumi: 18(completa)
Genere:scolastico demenziale romantico

EDizione italiana
Casa Editrice:Planet Manga
Volumi:18 (completo)

TRama
Se ti trovi al liceo Ouran e vai nell’aula di musica n° 3, aprendo la porta troverai… sei bellissimi ragazzi in posa plastica pronti a soddisfare i tuoi desideri! Club di tennis? Fotografia? Cinema? Tutti passatempi da plebei. Per i sei ragazzi straricchi del liceo Ouran c’è solo un modo veramente degno per trascorrere il loro (molto) tempo libero: intrattenere le ragazze con un Host Club! Utilizzando avanzatissime tecniche segrete di seduzione di comprovata efficacia, dedicano le giornate alla loro sacra missione: donare emozioni al sesso femminile. Un giorno Haruhi Fujioka, la protagonista, capita per sbaglio nella loro sede e rompe un vaso costosissimo. Nessun problema: per ripagarlo, basterà che partecipi alle attività del club. A causa dei capelli corti e degli occhiali, i ragazzi non si sono accorti che lei è una donna, ma probabilmente per loro non ha la minima importanza, compreso il fatto che lei non sia assolutamente intenzionata a diventare un gigolo!

ALtre opere di "Bisco Hatori"
Millennium Snow, Detarame Mousouryoku Opera

ALtro

Scheda Drama Qui
Scheda Movie Qui
Scheda Anime Qui



Edited by Tkyl - 6/6/2013, 12:40
 
Top
view post Posted on 7/5/2008, 19:11     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Mamma mia io questo manga lo adoro...è divertimento allo stato puro...situazioni assurde, ridicolo all'ennesima potenza condito con amore, amicizia.....e host!!! ^^ Io lo consiglio a tutti anche se i primi numeri si trovano con un pò di fatica (io li ordinati dalla panini direttamente) ne vale proprio la pena e anche l'nime (che segue la trama del manga fino ad un certo punto) è spettacolare!
 
Web  Top
view post Posted on 9/5/2008, 07:46     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


IO ero indecississima se prenderlo o meno -_-
però poi troppe interruzioni e quindi non l'ho piu preso ma a che numero siamo arrivati :?:
 
Web  Top
debbydebby
view post Posted on 9/5/2008, 13:01     Like   Dislike




Al 10 numero, esce questo mese il 10!!
 
Top
Federica91
view post Posted on 6/6/2009, 13:42     Like   Dislike




Da Maggio esce la ristampa
 
Top
sadmoon
view post Posted on 6/6/2009, 19:24     Like   Dislike




io ho tutti i numeri usciti sino ad ora e spero che ce ne siano ancora molti altri
 
Top
kristal.
view post Posted on 22/8/2009, 12:11     Like   Dislike




Bellissimo anime!!!! :dolce: Il manga quando era uscito, non ho avuto modo di prenderlo e ovviamente, ora sto comperando le ristampe!!! Spero che, come sempre succede, il manga abbia una fine migliore dell anime!!! :speriamo:
 
Top
risa
view post Posted on 2/4/2010, 14:53     Like   Dislike




se siete incuriosite da questo manga e avete aperto questo topic per avere dei giudizi eccovene uno dei + sinceri: comprate questo manga e non ve ne pentirete!
peccato che esce un numero ogni 4 o 5 mesi ma ti fa morire dalle risate tanto che non posso leggerlo in pubblico perchè faccio delle figuracce che mi metto a ridere proprio di cuore! bellissimo!
 
Top
view post Posted on 29/10/2010, 18:27     Like   Dislike

Group:
Member
Posts:
2,621
Reputation:
0
Location:
Oltre l'infinità dell'Universo

Status:


Io ho visto l'anime e devo dire che ne sono innamorata, poi sono una che ama lo yaoi quindi immaginate com'ero nel guardare la coppia Hikaru/Kaoru. Avevo deciso di seguire l'anime ma i disegni non mi attraevano molto quindi ho rimandato. Pensate che valga la pena comprarlo?
 
Top
*hikari-chan*
view post Posted on 27/12/2010, 19:00     Like   Dislike




io adoro host club!!!!!! fa morire dalle risate!!!! XDXD e io lo leggo in pubblico XD infatti la gente mi guarda come se fossi pazza per le risate che faccio!! XD Bisco Hatori la trovo una donna fantastica!! XD lo consiglio anche io!!!XD
 
Top
momiko
view post Posted on 25/5/2011, 14:27     Like   Dislike




Io ho visto l'anime è bellissimo!!!
 
Top
GiuGiu-chan
view post Posted on 26/7/2011, 08:53     Like   Dislike




bellissimoooooooooo *O*
peccato k nn riesco a trovare le scan e nn posso comprarlo ç_ç
ho visto l'anime e mi è piaciuto molto, quindi il manga sarà sicuramente meglio :ihih*:
 
Top
view post Posted on 26/7/2011, 08:56     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Il manga è bellissimo ma in effetti è difficile reperire scan in italiano ç____ç


Sai che sta andando in onda il drama in giappone? *w*
 
Web  Top
momiko
view post Posted on 26/7/2011, 09:00     Like   Dislike




Io lo sapevo XD!!!
Veratre, tu sapevi invece che c'è una sorta di petizione inglese per far fare la seconda serie dell'anime O.O ????
 
Top
view post Posted on 26/7/2011, 09:56     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Ah no, non lo sapevo! Ma sarebbe il caso, visto che la fine dell'anime non c'azzecca nulla con il manga, che continua ben oltre =_______=

P.S. chiamami pure Vera ^_______^
 
Web  Top
25 replies since 7/5/2008, 16:59   493 views
  Share