ARASHI

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON1  view post Posted on 6/6/2008, 14:34     +2   Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


ARASHI



s43yx1



Gli Arashi sono un gruppo giapponese che vanta un vasto genere di repertorio musicale: oltre i vari tipi di jpop troviamo l'hip hop e R&B. Oltre a essere un gruppo di idol popolare in Giappone, sono conosciuti in tutta l'Asia e dagli appassionati J-pop di tutto il mondo.

La Johnny's & Associates, la loro agenzia, ha annunciato il debutto del gruppo il 15 settembre 1999 attraverso una conferenza stampa a bordo di una nave da crociera al largo della costa di Honolulu alle Hawai.
Arashi, la parola giapponese che significa tempesta, è stato scelto come nome della band da Johnny in persona, per sare l'idea di una la "tempesta" nel mondo dello spettacolo.
Il loro è tra l'altro, l'unico nome dei gruppi della Johnny's, che è scritto interamente in Kanji.

tumblr_m7zwp5baCa1rbszfio1_500

Il loro singolo di debutto, "A.RA.SHI", divenne il brano di accompagnamento all'8° Campionato del Mondo di Pallavolo, ospitato in Giappone nel 1999.
La performance, ebbe talmente tanto successo, che il giorno seguente, 80.000 tifosi si recarono all'ippodromo Yoyogi National per assistere all'esibizione del gruppo. Il singolo divenne in seguito una grande hit, vendendo circa un milione di copie.

qqdf9w 69kzm9 2yvs6s1
15gcenm bguyi0
Membri: Jun Matsumoto; Satoshi Ōno; Sho Sakurai; Masaki Aiba; Kazunari Ninomiya

Dal 25 marzo al 30 aprile 2001, il gruppo intraprese a livello nazionale il suo primo tour, l' "Arashi Spring Concert 2001".
Il tour toccò Sendai, Osaka, Nagoya, Hokkaido, Fukuoka, Hiroshima, Kanazawa, Toyama e Tokyo con una performance senza precedenti.
Il 26 Marzo 2002 il gruppo ritornò alle Hawaii, con una serie di tours, come parte integrante della compagnia del Johnny's Stand Up Hawaii.

Da questo momento in poi, il loro successo è in continua ascesa e a tutto il 2006, pubblicano 8 album, tra cui due "Best of":

2001: Arashi No.1 Ichigou: Arashi wa Arashi o Yobu!
2002: Here We Go!

2002: Arashi Single Collection 1999–2001
2003: How's It Going?
2004: Iza, Now!

2004: Arashi 5x5: The Best Selection of 2002–2004
2005: One
2006: Arashic


L'album Arashic, è stato rilasciato anche ad Hong Kong, Corea, Taiwan e Thailandia. In paricolare in Corea, l'album ha riscosso un grande successo: le prime 10.000 copie dell'album sono state vendute nel primo giorno, raggiungendo il top delle classifiche coreane
.
Il 31 luglio 2006, il gruppo si imbarca sul suo Jet Storm Tour, con l'intento di promuovere l'album. Il flash-tour di un giorno, aveva come tappe Taiwan, Tailandia e Corea, paesi che, in seguito, divennero parte del loro tour in Asia (il concerto in Tailandia venne cancellato a causa di una marcia militare).

Il concerto in Corea venne deciso in seguito alla riunione di circa 1500 fans presso l'Aeroporto Internazionale di Incheon durante la conferenza stampa in ccasione proprio del Jet Storm Tour.

Il concerto, tenutosi il 12 novembre 2006, rese gli Arashi il primo gruppo della Johnny's Entertainment ad esibirsi in un concerto in Corea del Sud.
I biglietti per il concerto si esaurirono in una sola ora, senza contare le 150.000 persone che si sono affrettate ad acquistarli on-line.

Oltre ai loro concerti, il gruppo ha rappresentato il Giappone nell'Asia Song Festival 2006, tenutosi sempre in Corea.

Il 21 febbraio 2007, è stato rilasciato il primo singolo dell'anno 2007, "Love so sweet", la canzone, sigla del celebre drama Hana Yori Dango Returns, arrivò prima nella classifica settimanale della rivista Oricon.

Anche il loro diciannovesimo singolo, "We Can Make It!", uscito il 2 maggio 2007, ottenne lo stesso primato.

Nell'aprile 2007, il gruppo si esibisce in uno dei più grandi tour di concerti: "Arashi Around Asia", che terminò con l'"Arashi Around Asia in Dome"a Tokyo (si entrambi è stato realizzato un DVD). Per i curiosi, il Tokyo Dome ha una capacità di 100.000 persone, ma per l'occasione ne ospitò oltre 200.000.

Il loro nono album in studio, Time non ha fatto altro che confermare il successo del gruppo, vendendo oltre 190.000 copie nella sua prima settimana e raggiungendo il secondo posto nelle classifiche della United World.
Il mese di luglio, ha visto la visione per la TBS del drama tratto dal manga omonimo "Yamada Taro Monogatari" con protagonisti due membri del gruppo: Kazunari Ninomiya e Sho Sakurai.
La theme song della serie, "Happiness", è stata cantata dal gruppo e usata anche come spot per la classifica giapponese.
Il 2007 segna, fino a quel momento, i maggiori successi del gruppo, con tutti i loro singoli nella top 30 della classifica annuale di Oricon e con "Love so Sweet" come 4° singolo più venduto.

Il 2008 si apre con due importanti annunci: il primo riguarda un nuovo tour di concerti nelle cinque principali dome del Giappone, vale a dire Tokyo, Nagoya, Osaka, Fukuoka e Sapporo. Il tour, chiamato Dream-A-live, è composto da 10 spettacoli, dal 16 maggio ad Osaka al 6 luglio a Sapporo. Gli unici artisti della Johnny's che hanno fatto un tour in 5 dome sono gli SMAP e i Kinki Kids.
Il secondo annuncio fu fatto dalla rete televisiva giapponese TBS, che annunciò la nuova conduzione del gruppo di un varietà che si occupa di argomenti sociali e culturali. Il programma, intitolato Himitsu no Arashi-chan (i segreti degli Arashi), è prodotto da Saori Hirata è và in onda dal 10 aprile. E' il loro primo programma ad andare in onda in prima serata e per pubblicizzare l'evento, i componenti della band sono andati, come ospiti, il 31 marzo nel programma della TBS Tokyo Friend Park: quella sera fu il programma più visto oltre ai drama, registrando un rating del 19,7%.

Il singolo "Step And Go", raggiunse la posizione numero uno nella classifica vendendo oltre 100.000 copie nel suo primo giorno e più di 300.000 nella sua prima settimana: è il 10° singolo del gruppo che raggiunge la vetta delle classifiche.

Il 25 giugno è la volta del singolo "One Love", theme song del film Hana Yori Dango Final, seguito il 20 ottobre dello stesso anno da "Truth/Kaze no mukou e": la prima canzone diventerà la theme song del drama Maou, con protagonista Ohno Satoshi, e la seconda sarà la sigla dei programmi sportivi in occasione delle Olimpiadi di Pechino.

Il 5 novembre esce il singolo "Beautiful Days", che ancora una volta, diventa la theme song di un drama, Ryuusei no kizuna, interpretato da Ninomiya Kazunari.

Il 2009 si apre con il rilascio del nuovo singolo "Belive/Kumori Nochi Kaisei": la prima canzone avrà l'onore di essere la theme song del film Yatterman, trasposizione cinematografica dell'anime noto anche in Italia col nome di Yattaman (il ruolo del protagonista viene affidato a Sho Sakurai), mentre Kumori Nochi Kaisei, diventa la theme song del drama Uta no Oniisan (interpretato da Ohno Satoshi).

Il 27 maggio 2009 esce il singolo "Ashita no Kioku/Crazy Moon ~Kimi wa Muteki~"; Ashita no Kioku viene scelta per essere la theme song del drama The Quiz Show Golden.
Il primo luglio esce il terzo singolo del 2009, è la volta di Everything, accompagnato da un bellissimo PV.

Poco più di un mese dopo, esce l'attesissimo All the Best! 1999-2009: un'opera in 3 cd che raccoglie davvero tutto il meglio degli Arashi, con alcune canzoni meno celebri ma scelte personalmente da Sho, Aiba, Nino, Jun e Ohno in persona.

A novembre esce il quarto singolo, My girl, theme song del drama omonimo, che ha come protagonista Aiba.
(by Vera)





LINK UTILI



DISCOGRAFIA:


VIDEOGRAFIA
Tutti i PV più il One Concert (2005) [Download]


TESTI:
Kanji - Romaji - Inglese QUI!


CONCERTI:
HOW'S IT GOING? (2003)
- Prima parte: [Download]
- Seconda parte: [Download]
AAA (2008)
- Concerto + MC + Extra [Download]
ANNIVERSARY TOUR 5x10
[Download]


JOURNAL:
Di tutto e di più: news, programmi, download, wallpaper, etc... QUI!


HOME PAGE DEGLI ARASHI PER IL VOSTRO PC


SITO DEL RISTORANTE DEI GENITORI DI AIBA


VIDEO SPARSI NEL TOPIC E QUI RADUNATI SOLO PER VOI:
- Arashi alle Hawaii
- Areoporto di Taipei
- Jun... yabai!!
- Sempre a mangiare.....
- Nino parla in inglese!
- Nino Cam
- Nino Cam - baka sull'autobus
- Ohno Cam
- Ohno diventa Riida!
- Sveglia a sorpresa parte 1
- Sveglia a sorpresa parte 2
- [IZA, NOW CONCERT 2004] - Tochu Gesha
- Ohmiya kiss
- Jun & Ohno - kiss
- [TIME CONCERT 2007] - Final farewell & Be with you
- [AAA + IN DOME CONCERT 2007] - Toccatina di sedere
- [FANVID] by Mushroom91
- [FANCAM] - Momenti di follia
- Sho cameriera - cosplay
- La palla ginnica al Mago Mago Arashi
- HNAC, Casa stregata 2
- Ohmiya nel futon di Sho
- [CM] Sho & Ohno AU
- [D no Arashi] - Ipnosi
- [G NO ARASHI] (13-09-2006) parte 1 Parte 2 Parte 3
- [G NO ARASHI] (04-01-2006) Parte 1 Parte 2 Parte 3
- [DOWNLOAD] - 24hr TV part24 Ohno's task (31.08.2008)
- [DOWNLOAD] - 24hr TV part24 Jun's task (31.08.2008)
- [DOWNLOAD] - Himitsu no Arashi-chan #026 (2008.10.16)
- [DOWNLOAD] - ARASHI NO SHUKUDAI KUN (08.10.20)
- [DOWNLOAD] - HNAC, Casa stregata 1
- [DOWNLOAD] - Stage play Tensei Kunpu OHNO
- [DOWNLOAD] - Arashi no Sukudai-kun #101 - Cosplay
- [DOWNLOAD] FNS One love (perormance & talk)
- [SHIMURA ZOO] - Aiba Pinguino
- [DRAMA] Worst date (Aiba Masaki) Parte 1 Parte 2
- [G NO ARASHI] Il mago
- Yatterman, dietro le quinte
- [FANVID] Juntoshi
- [FANCAM] - Kokuritsu & FC Message
- [CM] Coca cola
- Ohno e Sho - Premiazione
- [CM] Sho - Eiburu
- [FANVID] Juntoshi (Perfecta)
- [FANVID] Ohmiya
- [FANVID] Sakuraiba (Love so sweet)
- [DOWNLOAD] [SCP] Arashi
- [FANVID] Arashi + News + Kanjani + Toma...
- [DOWNLOAD] Oretachi no song (Ohno version)
- [UTABAN] Crazy moon
- Nino + Yamapi + Shun + Narimiya promoting Stand Up OST
- [MS] Crazy moon - Kimi wa muteki
- [DOWNLOAD] [MS] Crazy moon - Kimi wa muteki
- [HNAC] Arashi ranking Part 1 Part 2
- [PV] Crazy moon - Kimi wa muteki
- [CM] Sho e Aiba (AU)
- [CM] Nino (AU)
- [DOWNLOAD] [UTABAN] Ashita no kioku


RANDOM & BAKA


Edited by Beatlesiana - 5/5/2014, 16:36
 
Top
view post Posted on 6/6/2008, 15:08     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


In giro ho visto un loro video.. Sono belli.. non posso ascolatare loro canzoni a lavoro ma i video mi piacciono..

L'unico che si salva e davvero Jun ..
Però se sono consociuti anche qui da noi vuol dire che sono davvero bravi

CITAZIONE
Il 21 febbraio 2007, è stato rilasciato il primo singolo dell'anno 2007, "Love so sweet", la canzone di sigla per un drama con ascolti molto alti, Hana Yori Dango 2, arrivato primo nella classifica settimanale della rivista Oricon.

ecco quando finalmente riusciro a vedere HYD 2 potro finalmente ascoltare anche loro :hawai:
 
Web  Top
view post Posted on 6/6/2008, 15:16     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


eh sì!!! ma ti consiglio se potrai di guardare e ascoltare i video..^^ guarda il video Happiness c'è su youtube coi sub in italiano...lì sono davvero loro...cioè sono naturali x come sono i loro caratteri...un bel video anche We can make it! e Love so sweet
 
Top
view post Posted on 6/6/2008, 15:59     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Sai ho ascoltato Happiness ed è una canzone STUPENDA anche se è l aprima volta che l'ascolto..
Parole bellissime e loro davvero fuori dal comune... "Immaginare di averli come amici del gruppo andremo molto d'accordo"

P.s. non e che hai qualche canzone da passare :emozione:
 
Web  Top
view post Posted on 6/6/2008, 16:04     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


Vero che conquistano da morire?? te le passo su msn appena ci becchiamo...io dovrei averti aggiunta...l'ho preso dalla sezione qui sul forum...loro sono spettacolari...2 giorni fa ho contagiato mia zia e 2 mie cugine...sia agli Arashi che a Hana Yori Hango..^^
 
Top
§ Deena §
view post Posted on 6/6/2008, 16:11     Like   Dislike




oh mio dio... gli Aracosi..... =____=


dreammy, Lulù mi fa una capa tanta >____<

nun me piacciono... scusate ^^""""""
 
Top
view post Posted on 6/6/2008, 16:13     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


Figurati!!! dei gusti non si discute!! Poi sono abituata a mia madre che appena vede Jun non vi dico come tutto lo chiama... :goccie:
 
Top
§ Deena §
view post Posted on 6/6/2008, 16:25     Like   Dislike




ehmmm... io lo chiamo matsucoso °°


XD
 
Top
view post Posted on 6/6/2008, 16:28     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


Mia Madre dice che sembra Michael Jackson solo k Jun è così di natura Michael x le operazioni ecc... :silenzio:
 
Top
view post Posted on 6/6/2008, 18:18     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


CITAZIONE
ecco quando finalmente riusciro a vedere HYD 2 potro finalmente ascoltare anche loro

Cmq anche la sigla della prima serie è cantata da loro!!!
 
Top
view post Posted on 10/6/2008, 07:23     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Shore ho visto la firma di Lulu e vedo che è zeppa di loro .. e Jun sopratutto..
Beh io preferisco Mike a Jun non dico che sia brutto però ha una voce davvero bella.. anzi nella band quasi tutti hanno una voce bellissima.. anxhe se ho ascoltato solo una song ^^
 
Web  Top
view post Posted on 19/6/2008, 01:24     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
10,038
Reputation:
+43
Location:
Da Antar..con permanenza sulla terra per conquistarla e trovare il mio tesoro..Ohchan..!XD

Status:


beh io non commento che è meglio x voi.. :@@: ...non ci riescoooo :aiuto: !!!si può dire che sono la mia droga dalla mattina alla sera..???e come si vede dal mio avatar vado pazza x ohno ma adoro tutti e 5!! ognuno di loro è unico per diversi motivi..e debby grazie per quello che hai detto di ohno perchè è vero al 100%!con quella voce... :emozione: ecco mi emoziono!!!ma poi aiba..dove lo trovi uno come lui k piange a quasi ogni concerto quando inizia a parlare!!!piccolooo!!!!basta mi blokko anche se vorrei continuare..
arashi= "vi amo"!! :amur:
 
Top
view post Posted on 19/6/2008, 08:43     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Beh io non so da dove prendere le loro canzoni :goccie:
ammetto che Wish la canzone di Hanadan e Happiness sono stupende
 
Web  Top
view post Posted on 19/6/2008, 11:33     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


Vero... XD se vedessi i loro concerti rimarresti affascinata di sicuro..!! Hanno un sacco di energia...poi il concerto "Arashi Around Asia in Dome" è molto energico...mhhh...potrei caricarli con megaupload se li puoi scaricare..e poi aggiungo i link x tutti qui! I concerti e sono grandi li taglio in + pezzi al max... :)
Poi qualche video lo potete vedere su youtube...
 
Top
view post Posted on 19/6/2008, 18:36     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
10,038
Reputation:
+43
Location:
Da Antar..con permanenza sulla terra per conquistarla e trovare il mio tesoro..Ohchan..!XD

Status:


bella idea de..si i concerti sono fantastici..preferisco guardare i concerti che ascoltarli dll'mp3..quindi dovreste guadare i concerti per capire chi sono gli arashi..su youtube comunque si trovano molti video loro anche da concerti e vari..anche trasmissioni con loro ecc..
 
Top
7725 replies since 6/6/2008, 14:34   62550 views
  Share