Witch, Majokko

« Older   Newer »
  Share  
Federica91
view post Posted on 16/6/2008, 09:58     Like   Dislike




W.I.T.C.H.

witchphotoswinxvswitch1

SCheda manga
Autrice:Haruki Iida
Casa Editrice:Kadokawa Shoten
Anno prima pubblicazione:2003
Volumi:2 (completo)
Genere:Majokko

EDizione italiana
Autrice: Elisabetta Gnone
Casa Editrice: Dismey Manga
Volumi: 139(completo)

TRama
La giovane Will si è appena trasferita con i genitori nella sua nuova città, Heatherfield. La ragazza è in ansia e, come se non bastasse, il giorno successivo ha inizio il nuovo anno scolastico. Ma un poco alla volta le cose cominciano a sistemarsi e Will incontra Cornelia, Irma, Taranee e Hay Lin, di cui ben presto diviene grande amica.
Le cinque studentese scoprono di avere in comune molto di più della scuola, la vita di tutte è infatti turbata da strani fenomeni paranormali che non riescono a spiegarsi. Ed ecco che arriva l’evento cruciale! È la sera della festa di Halloween e tutti i cattivi presentimenti di Will prendono vita sotto forma di un terribile incendio. Per fortuna, le sue nuove amiche, con i loro misteriosi poteri, riescono a circoscrivere l’incendio, risolvendo la faccenda.
Nel frattempo, Will, Irma e Hay Lin, chiamate dalla loro amica Elyon, vengono attaccate da due spaventosi mostri, dalle fattezze chiaramente non umane. Senza capire cosa stia succedendo, reagiscono al pericolo (trama presa dal sito dell'editore italiano, Disney Manga).

ALtro
Tratto da primo manga del 2003 sono stati correlati alla serie un fumetto italiano,un anime di 26 episodi, 26 romanzi negli Stati Uniti e 5 in Danimarca e un videogioco.

Scheda Anime [URL=]Qui[/URL]




Edited by Tkyl - 5/6/2013, 14:10
 
Top
view post Posted on 16/6/2008, 11:37     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,494
Reputation:
0

Status:


Beh io questo non l'ho letto leggevo quello della Walt Disney (infatti ancora non capisco la differenza tra i due quindi ne approfitto per chiedervelo che differenza c'è??)
Però poi ha iniziato a stufarmi, se non mi sbaglio quando Taranee si è allontanata ed è arrivata Orube (si scrive così?! non mi ricordo >_<)
 
Top
Federica91
view post Posted on 16/6/2008, 12:16     Like   Dislike




In effetti,ora è diventato un pò melenso...di differenze c'è ne sono(anche se ci devi stare attenta),la trma cmq è la stessa.Se ti capita di averlo tra le mani sfoglialo!
 
Top
view post Posted on 16/6/2008, 12:20     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,494
Reputation:
0

Status:


Sicuro anche se dall'immagine che mai postato mi sembra che i disegni sia peggiori °_°
 
Top
Federica91
view post Posted on 16/6/2008, 13:27     Like   Dislike




A me invece piacciono come sono disegnati!
 
Top
view post Posted on 17/6/2008, 11:01     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


I disegni dall'anime e dal manga della Walt disney differenziano un pò ma nemmeno questi sono male..
Ma e quelli che sta uscendo da quando è finito kingdom herat?
 
Web  Top
Federica91
view post Posted on 18/6/2008, 09:16     Like   Dislike




Si questo mese dopo KH è uscito Witch.
 
Top
view post Posted on 18/6/2008, 10:56     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Ok Grazie :love:

Ma visto che sono solo due volumi la storia e interessante?
 
Web  Top
Federica91
view post Posted on 18/6/2008, 11:38     Like   Dislike




é la stroia della prima serie di Witch,quindi opteri per dire che è interessante
 
Top
view post Posted on 24/6/2008, 14:43     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
10,038
Reputation:
+43
Location:
Da Antar..con permanenza sulla terra per conquistarla e trovare il mio tesoro..Ohchan..!XD

Status:


io ne ho un bel pò a casa..ma da qualche anno non li leggo più..mi piaceva molto poi per un motivo o per un'altro non l'ho più comprato..
 
Top
Federica91
view post Posted on 25/6/2008, 09:41     Like   Dislike




Io lo continuo...ma credo che tra un pò la smetterò perchè mi comincia ad annoiare...
 
Top
Federica91
view post Posted on 17/7/2008, 15:21     Like   Dislike




Che brutto la fine del secondo volume! <_<
Non possono fermare una stroia così sul più bello! :(
Poi volevo capire il rapporto tra Matt,Will e Nigel!Uffa spero che l'autrice la continui! :goccie:
 
Top
view post Posted on 5/8/2008, 16:49     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


nooooo..
io lo volevo prendere finisce così male :?:
 
Web  Top
view post Posted on 5/8/2008, 17:43     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,494
Reputation:
0

Status:


uhh devo trovare il tempo per saperne di più su questo manga.. rileggere i nomi e le storie mi ha fatto ricordare quando lo leggevo *____*

W Nigel LOL
 
Top
view post Posted on 7/8/2008, 15:43     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


ma non è ancora finita la versione super sottiletta :?:
 
Web  Top
17 replies since 16/6/2008, 09:58   263 views
  Share