Il nostro Bar

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/8/2008, 16:59     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Che titolo idiota che gli ho dato

Ho voluto farne proprio una sezione tutta sua perchè cosiì se ci verrà in mente che ne so di parlare solo ed esclusivamente di, la butto giu cosi, incesti tra mogli mariti e amanti apriamo un altro topic qui :doccia:

Ovviamente nel forum non c'è la regola NON ANDATE OFF TOPIC ma per lo meno qui possiamo passare dalla pasta al dolce, dalla montagna alle patate qui proprio non c'è nessun vincolo..
che novità :xD:

INAUGURO UFFICIALMENTE IL BAR DI CRIMSON HERO


Edited by Sakiyu - 13/11/2020, 17:29
 
Web  Top
view post Posted on 8/8/2008, 17:11     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


Yuhuuuuuu!!!!!ahahah...credo che ci scriveremo tanto e tante cavolate...ehehehe....putroppo tu non ci sarai per un po...ma al tuo ritorno ci sbizzarriremo (si scrive così??) tutte assiemeeeee........
 
Top
view post Posted on 8/8/2008, 17:15     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
10,038
Reputation:
+43
Location:
Da Antar..con permanenza sulla terra per conquistarla e trovare il mio tesoro..Ohchan..!XD

Status:


siiii!!!non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà in questo topic!
 
Top
view post Posted on 10/8/2008, 19:31     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


certo senza dream non è lo stesso...si attiverà davero solo quando ci sarà pure lei!!! ^^
ahahahah....
waaaa oggi c'è un caldo pauroso....non faaa
 
Top
view post Posted on 13/8/2008, 00:15     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Ho appena finito di vedere il secondo episodio del drama di Honey and Clover e mi chiedo: "Ma quanto è bello/bravo/dolce/superfigo sempre Toma"???????? :amur: :amur: :amur: :amur: Ok e detto qst vi comunico che presto andrò in giappone :vado: , lo troverò ovunque lui sia :dove: , lo legherò, e me lo porterò via :natale: :stelle: ....EBBENE Sì SONO UNA MANIACA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! XD XD XD XD XD XD XD :solo: :solo: :solo:
 
Web  Top
view post Posted on 13/8/2008, 18:21     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
10,038
Reputation:
+43
Location:
Da Antar..con permanenza sulla terra per conquistarla e trovare il mio tesoro..Ohchan..!XD

Status:


siamo un pò tutte maniache dei nostri amorini quiii!vengo ankio però poi vado dal mio ohchan e sparisco con lui per un pò quindi non aspettatemi quando tornate a casa..:-)

CITAZIONE
certo senza dream non è lo stesso...si attiverà davero solo quando ci sarà pure lei!!! ^^

sono d'accordo..quando tornerà lei si attiverà realmente il topic e inizierà ad ingranare la marcia..per il momento noi tentiamo di mantenerlo attivo per quanto ci riesceee..
 
Top
view post Posted on 13/8/2008, 22:11     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


Già concordo...io mi "affracco" Juuuun!!!! Andiamo tutte alla Johnny's e faciamo un rapimento multiplo...eheheh :ihih:

Vera esiste il drama di Honey & Clover? nun lo sapevo....
 
Top
view post Posted on 13/8/2008, 22:39     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


:ihih: :ihih: :ihih: Rapimento di massa...ANDIAMO MIE PRODI, NESSUNO CI PUò FERMARE....apparte la polizia ovvio ^^

Si esiste il Drama di H&C subbato fino alla terza puntata dai Kabocha, e devo dire che è splendido!!! Cmq nella sezione drama ho aperto un topic, se siete curiose venite!!! :fede2:

Tra parentesi, lo sapete che nn riesco a trovare il sito web della Johnny's????? A volte credo di nn essere proprio normale...nn dovrebbe essere difficile o sbaglio??? Mie care amiche, ancora una volta...HELP MEEE! :arresa:
 
Web  Top
view post Posted on 13/8/2008, 22:54     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


Domani te lo cerco...anche io lo devo sempre cercare ma mi scordo e finishe che mi blocco con altre cose degli arashi!!! ^^
 
Top
view post Posted on 13/8/2008, 23:49     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
10,038
Reputation:
+43
Location:
Da Antar..con permanenza sulla terra per conquistarla e trovare il mio tesoro..Ohchan..!XD

Status:


CITAZIONE
Tra parentesi, lo sapete che nn riesco a trovare il sito web della Johnny's????? A volte credo di nn essere proprio normale...nn dovrebbe essere difficile o sbaglio??? Mie care amiche, ancora una volta...HELP MEEE!

io credo di averlo trovato una volta ma non credo di averlo tra i preferiti e di ritrovarlo..domani lo cerco..tranquille noi tre lo troveremo ovunque sia..

CITAZIONE
Rapimento di massa...ANDIAMO MIE PRODI, NESSUNO CI PUò FERMARE....apparte la polizia ovvio ^^

ahahahah!!!giusto apparte la polizia!!!ma forse a me nemmeno quella una volta che ho davanti mio marito li conviene scappare perchè non lo lascio andare tanto velocemente!!!
 
Top
view post Posted on 14/8/2008, 11:59     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


Inizi a farmi un tantino pauuura!!!!
Certo se mi trovassi il mio amore davanti lo rapirei all'istante...x cui potrei far paura pure io O.o
 
Top
mushroom91
view post Posted on 14/8/2008, 12:25     Like   Dislike




ancora non ho capito bene la funzione di questo topic.....ma mi piace !!!
CITAZIONE
comunico che presto andrò in giappone , lo troverò ovunque lui sia , lo legherò, e me lo porterò via

ovviamente lo spartirai con noi vero :ihih: ???non VORRAI TENERLO TUTTO X TE :stelle: :aiuto: VERO SORELLONA :?:
 
Top
view post Posted on 14/8/2008, 12:33     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Beh, ma certo nee-chan!!!! :occhi: Cmq nel frattempo rapiremo anche Ohno, Jun e amgari già che ci troviamo anche Shun, poi facciamo un salto a Taiwan e prendiamo anche Mike per la nostra dream, così glie lo facciamo trovare come regalino di bentornata...CHE NE DITE, SARà CONTENTA???? :oho:
 
Web  Top
mushroom91
view post Posted on 14/8/2008, 13:05     Like   Dislike




CITAZIONE
salto a Taiwan e prendiamo anche Mike per la nostra dream, così glie lo facciamo trovare come regalino di bentornata...CHE NE DITE, SARà CONTENTA???

daccordissimaaaaa nee-san!!!!!!
a che ci siamo potremmo anche portarci via un pò di cibo :ihih: sono curiosa nn ho mai provato del cibo giapponese :uff:
 
Top
view post Posted on 14/8/2008, 13:32     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


Io l'ho povato una volta sola!! Quando sono andata a Roma con la mia amica...eheh..buonoo!! XD solo il dolce nn mi è piaciuto tanto...:(
Mush vedrai che anche tu troverai ilò tuo maritino in un Drama o nell'altro...magari tu completi il cerchio con un Maritino Coreano!!ahahah....
Uh mamma l'immy di Hanandan che hai in firma è tr bella...!!! la puoi postare a grandezza naturale nella sua sezione??

CITAZIONE
ancora non ho capito bene la funzione di questo topic.....ma mi piace !!!

Come avrai capito non ha un senso logico...ci si scrive quello che si vuole...dato che qui abbiamo una tendenza a uscire fuori argomento nei nostri post (cosa che andrebbe il più possibile evitata) mi è venuta l'idea di un topic "libero" che ci permetta di parlare di ogni cosa in assoluto...di fare delle chiacchiere "come al bar.." senza dover seguire un solo argomento di discussione..!! ahah...poi se c'è un argomento generale di cui si vuol parlare...sempre senza essere legati dal non andare off topic...lo si apre!! X esempio credo lo aprirò x le olimpiadi!!
 
Top
1532 replies since 8/8/2008, 16:59   9344 views
  Share