Last Friends

« Older   Newer »
  Share  
mushroom91
view post Posted on 22/8/2008, 21:26     Like   Dislike




LAST FRIENDS



Info
Titolo: Last Friends
Genere: amicizia, human drama
Episodi: 11
In onda su: Fuji TV da Aprile 2008
Air time: venerdì alle 22:00
Theme song: Prisoner Of Love di Utada Hikaru

Trama
Nagasawa Masami è Aida Michiru
Ueno Juri è Kishimoto Ruka
Eita è Mizushima Takeru
Mizukawa Asami è Takigawa Eri
Nishikido Ryo è Oikawa Sosuke
Yamazaki Shigenori è Ogura Tomohiko

Trama
La storia ruota attorno a 5 personaggi.
Michiru, una ragazza come tante che va a convivere col suo ragazzo, Sosuke,
che si rivela ben presto una persona molto violenta.
A scatenare la gelosia di Sosuke è Ruka,
la migliore amicha di Michiru ai tempi della scuola.
Eri, la coinquilina di Ruka è una ragazza all'apparenza molto solare,
che in realtà soffre di una profonda solitudine.
Takeru, un amico di Eri, è un ragazzo tranquillo e sensibile
che soffre di una forma di fobia verso il sesso in seguito ad un trauma.

Download

Gli hardsub in italiano li trovate QUI
Progetto a cura del Bakamitai Fansub



Edited by A.J. - 28/11/2014, 21:33
 
Top
cutefeddie
view post Posted on 23/8/2008, 09:49     Like   Dislike




lo avevo notato in qst giorni in un sito! mi sa che comincerò a guardarlo molto presto ! :D
 
Top
view post Posted on 23/8/2008, 11:19     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Anche io l'avevo adocchiato da un pò...e infatti 2 settimane fa me lo sono visto ^^ A me piace moltissimo anche se ovv ho visto solo i due episodi rilasciati fino ad adesso! Anche io lo consiglio a tutte!
 
Web  Top
mushroom91
view post Posted on 23/8/2008, 12:41     Like   Dislike




CITAZIONE
lo avevo notato in qst giorni in un sito! mi sa che comincerò a guardarlo molto presto

si dai così commentiamo ^^
sorellona anche tu l'hai visto ?? che bello ^^
cmq anche se ancora abbiamo visto 2 puntate secondo me promette bene purtroppo nn c'è neanche uno dei nostri maritini :( ma è bello lo stesso .....cmq l'hai notato quello che fa sosoke ?? nn è niente male ;)
 
Top
view post Posted on 23/8/2008, 12:47     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Ceeeeerto che l'ho notato!!!! Se nn sbaglio c'era anche in uno dei video che avevo postato quando eravamo in cerca del tuo futuro maritino!!!! Niente male davvero ^^
Cmq si secondo me promette bene e poi è un pò più adulto dei drama che siamo abituate a vedere, quindi ci riserverà qualcosa di nuovo e di bello sicuramente!
 
Web  Top
mushroom91
view post Posted on 23/8/2008, 12:54     Like   Dislike




CITAZIONE
Se nn sbaglio c'era anche in uno dei video che avevo postato quando eravamo in cerca del tuo futuro maritino!!!!

davveroo?? non mi ricordo :( è un bravo attore anche se quando
SPOILER (click to view)
picchiava michiru povera pensavo solo che era un totale stronzo!!! e poi la cosa che mi ha colpita di + oltre al fatto che alla fine l'annuario è andato a prenderlo lui, è stato che lui ormai si è preso sta cosa che la deve osservare ogni giorno mentre lavora!!! e il bello che lui è una specie di assistente sociale!!


CITAZIONE
poi è un pò più adulto dei drama che siamo abituate a vedere, quindi ci riserverà qualcosa di nuovo e di bello sicuramente

si infatti sarà x questo che mi piace nn è la solita storia rose e fiori :)
purtroppo cn il fatto che sta andando in onda ora in giappone ci sarà da aspettare un pò x le prox puntate :(
 
Top
view post Posted on 23/8/2008, 13:20     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Già già, la seconda puntata è uscita ormai da un pò.....e la terza????????????????? :aiuto: :aiuto: Sigh ç___ç è triste aspettare...aspettare....DATECI I NOSTRI DRAMAAAAAA!!!! (ok basta frignare)!!! :arresa:

A proposito di Sosuke
SPOILER (click to view)
anche io lo odio quando si comporta da psicopatico con Michiru...tipo quando si vuole far tagliare i capelli da lei e poi si punta le forbici alla testa come per taglaiarsi l'orecchio... :@@: ..dico io....MA SIAMO MATTI???
 
Web  Top
mushroom91
view post Posted on 23/8/2008, 14:24     Like   Dislike




CITAZIONE
anche io lo odio quando si comporta da psicopatico con Michiru...tipo quando si vuole far tagliare i capelli da lei e poi si punta le forbici alla testa come per taglaiarsi l'orecchio

madonnaaa quando ho visto la scena mi stava scoppiando il cuoreee!!!
SPOILER (click to view)
e lei che ci sta ancora dietro cmq sono preoccupata qualcuno morira?? lei all'inzio del primo episodio parla se nn sbaglio di una morte...:(
 
Top
view post Posted on 23/8/2008, 18:54     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Pure a me pure a me!
SPOILER (click to view)
Hai ragione...beh allora è probabile che qualcuno muoia davvero, cmq è tutto da scoprire, secondo me ci riserverà un sacco di colpi di scena!
 
Web  Top
mushroom91
view post Posted on 23/8/2008, 21:57     Like   Dislike




CITAZIONE

SPOILER (click to view)
Hai ragione...beh allora è probabile che qualcuno muoia davvero, cmq è tutto da scoprire, secondo me ci riserverà un sacco di colpi di scena!


PREPARIAMOCI AL PEGGIO!!!! spero solo che rilascino al + presto gli altri episodi ho notato che il secondo episodio l'ho hanno rilasciato il 27 di luglio!!!!
 
Top
view post Posted on 24/8/2008, 11:14     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Infatti dovrebbe quasi essere ora.....vi prego nn ci fare morire di attesa!!! ç___ç
 
Web  Top
mushroom91
view post Posted on 26/8/2008, 15:10     Like   Dislike




nee-san il kabocha ha rilasciato la terza puntata hai visto???^^
 
Top
view post Posted on 26/8/2008, 17:42     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Davveroooooo?????? Vado a scaricare subitooooo!!!! Grazie sorellina!!!!!
 
Web  Top
mushroom91
view post Posted on 26/8/2008, 17:48     Like   Dislike




di niente ^^
 
Top
mushroom91
view post Posted on 27/8/2008, 12:39     Like   Dislike




finalmente ho visto anche la terza !!

SPOILER (click to view)
nn ci posso credereee "stavamo solo giocando" MA è PAZZO le stava scaraventando la sedia addosso e me lo chiami gioco ?? meno male che c'è ruka.......cmq a parte questa nn sopporto più quella ragazza quella che in hanadan fà yuuki madò è insopportabile è invidiosa da morire!!!poi chissà che è quella donna che chiama sempre takeru e gli mada pacchi....avrà sicuramente a che fare cn il trauma di takeru.....cmq finalmente michiru ha reagito nn ne potevo + di vederla subire e subire certo che però stavolta l'ha conciata davvero male :(nell'ultima scena mi sono messa anche a piangere :( povera michiru
 
Top
45 replies since 22/8/2008, 21:26   1466 views
  Share