Dragon zakura

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/9/2008, 14:16     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


DRAGON ZAKURA

b3ao91eiko9sbz86g

Info
Titolo Originale: ドラゴン桜
Genere: commedia scolastica
Episodi: 11
Network: TBS
In onda: dall' 8 luglio al 16 settembre 2005

Cast
Abe Hiroshi è Sakuragi Kenji
Yamashita Tomohisa è Yajima Yuusuke
Nagasawa Masami è Mizuno Naomi
Koike Teppei è Ogata Hideki
Aragaki Yui è Kosaka Yoshino
Nakao Akiyoshi è Okuno Ichiro
Saeko è Kobayashi Maki
Hasegawa Kyoko è Ino Mamako
Nogiwa Yoko è Tatsuno Yuriko
Saitou Yosuke è Kondo

Trama
Sakuragi Kenji, ex mototeppista ora avvocato prende in mano una scuola alla rovina, e cerca a suo beneficio di compiere un miracolo riportando sulla retta via gli studenti, crea una classe speciale dove gli studenti si prepareranno per sostenere l'esame d'ammisisone all'università Todai la prestigiosa unievrsità di Tokyo, ma come sempre non sarà tutta in discesa la strada, ci saranno molti ostacoli da saltare per raggiungere l'obbiettivo prefissato, ce la farà?

Download

Gli hardsub in italiano potete trovarli QUI
Progetto a cura MDW



Edited by Tkyl - 20/1/2015, 23:06
 
Web  Top
Shaiw
view post Posted on 17/9/2008, 18:52     Like   Dislike




waaaa... c'è teppei-kunnnnnnnn... waaaaaa.... waaaaaaaaaaa......
i miei occhi si sono posati subito su di lui :love: .... *coff* cioè prima mi sono guardata yamapi*coff*


lo devo ASSOLUTAMENTE scaricare :canto:



teppei kokkei <3
 
Top
mushroom91
view post Posted on 17/9/2008, 22:22     Like   Dislike




NON SAPEVO CHE CI FOSSE YAMAPIII io credo sisis ho vista la prima puntata ma i sub nn sono del gruppo mdw??

waaa ma c'è anche teppeiii !!! ora me lo scaricoo cmq si è propio del gruppo mdw e ci sono anche i d-link...
 
Top
view post Posted on 18/9/2008, 07:48     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Si .. ieri cercavo qualcosa in direct link e sono capitata su questo ^_^

Poi mentre guardavo se andava mi sono accorta che c'era YamaPi in versione arancio :ihih:
 
Web  Top
mushroom91
view post Posted on 18/9/2008, 13:47     Like   Dislike




oddio nn posso negare che però ha dei capelli orrendi nn lo riesco a guardaree!!! cmq teppei nn mi piace propio sta meglio + incarne idem anche x i suoi capelli...=-=

cmq la ragazza quella che si vede una delle protaagoniste ....quella che all'inizio nella prima puntata si vede che strappa un suo compito andato male.....si indìsomma cmq lei nn è la stessa chee faceva l'amica di nobuta??
 
Top
view post Posted on 18/9/2008, 14:00     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Credo proprio sia lei.
Cmq il cast non mi dispiace.. e poi YamaPI con gli orecchini.. Mah vediamo di vedere la 1 ^_^
 
Web  Top
view post Posted on 18/9/2008, 14:01     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Coooosa un drama di YamaP??? per di più con i d-link???? Sarà mio in men che nn si dica...uha uha uha!!!! ^^
 
Web  Top
cutefeddie
view post Posted on 18/9/2008, 15:18     Like   Dislike




wowww c'è anche yamaaaa sisi allora lo vedo :innamorato: sono anche gia in streaming meglio di così nn poteva andare
 
Top
view post Posted on 18/9/2008, 16:07     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Uffa però su megaupload puoi prenderne massimo sei al giorno.. lo picchio :...: stasera se riesco prendo la prima puntata
 
Web  Top
view post Posted on 18/9/2008, 18:59     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Ah c'è anche Koike Teppei...l'attore che fa Otani in Lovely Complex!!!! Bellooooo!
 
Web  Top
view post Posted on 19/9/2008, 10:15     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Ieri ho visto la prima puntata

Vera non mi picchiare ma sul subito da lontanissimo nella prima scena per qualche secondo Koike l'ho scambiato per Toma :please:

SPOILER (click to view)
è la prima volta che mi capita di vedere YamPi che fa il duro vediamo come potrebbe cavarsela..
Sembra un pò GTO se non erro il cartone era piu o meno così lui era un motociclista teppista all'inizo.. la prima mi ha molto ispirato
 
Web  Top
view post Posted on 19/9/2008, 10:25     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE
Vera non mi picchiare ma sul subito da lontanissimo nella prima scena per qualche secondo Koike l'ho scambiato per Toma :please:

XD XD XD tesora ma figurati se ti picchio.....certo povero Tomino....lui sì che potrebbe esserci rimasto male...... :arresa: :arresa: ahahah scherzooooo!!!
SPOILER (click to view)
Si deb, da quanto avevo letto la trama è simile a quella di GTO, e mi viene il dubbio che qst tipo di storia sia un genere "vero e proprio" dato che anche rookies viaggia su gli stessi binari (nn ho visto il drama, ma ho il manga) seppur con certe differenze!
 
Web  Top
view post Posted on 19/9/2008, 11:05     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


:ihih: chiedi scusa a Tomino da parte mia e se ha il broncio saprai tu come farglielo passare

CITAZIONE
Il dubbio mi era venuto perchè un drama di Gto già esiste però all'inizio pensavo fosse un similare o addirittura lo stesso ..

 
Web  Top
mushroom91
view post Posted on 21/9/2008, 14:04     Like   Dislike




a me sta piacendo tantissimo ho visto le prime 3 puntate è davvero coinvolgente !!!! all'inizio quando ho visto la prima nn ero molto convinta ma guardando le altre mi sono totalmente ricreduta...

a proposito mi sono sbagliata la ragazza che sà mizuno è la stessa che fà MICHIRU in last friends e nn l'amica di nobuta cm mi era sembrato ehehe
 
Top
cutefeddie
view post Posted on 21/9/2008, 14:49     Like   Dislike




io ho visto le prime 5 troppo carucciooo mi piace anche se mi fa sentire in colpa xkè io ogni volta che lo guardo trascuro il mio di studio :fede: cmq yama è puccissimo qua :hawai:
 
Top
84 replies since 17/9/2008, 14:16   1683 views
  Share