Aiba Masaki

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON5  view post Posted on 14/1/2009, 11:06     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Aiba Masaki

td1d0s7etflaewt6g

Info
Nome: 相葉雅紀
Nome romaji: Aiba Masaki
Professione: attore, cantante e presentatore
Nato: il 24 dicembre 1982 a Chiba, Tokyo
Altezza: 176cm
Peso: 56kg
Segno zodiacale: capricorno
Gruppo sanguigno: AB
Agenzia: Johnny's Entertainment

Drama
Last Hope (Fuji TV, 2013)
Mikeneko Holmes no Suiri (NTV, 2012)
Freeter, Ie o Kau. SP (Fuji TV, 2011)
Bartender (TV Asahi, 2011)
Freeter, Ie o Kau. (Fuji TV, 2010, ep10)
Saigo no Yakusoku (2010)
My Girl (2009)
Kuitan (2006)
Triple Kitchen (2006)
Yankee Bokou ni Kaeru (2003)
Yoiko no Mikata (2003)
Mukodono! (2001)
P.P.O.I. (1999)
Shounentachi (1998)
Bokura no Yuuki ~Miman Toshi~ (1997)

Film
Miracle Debikuro kun no Koi to Mahou (2014)
Japan's Wildlife: The Untold Story (2012)
Last Promise | Saigo no Yakusoku (2010)
Kiiroi Namida / Yellow Tear (2007)
Pika*nchi Life is Hard Dakedo Happy
Pika**nchi Life is Hard Dakara Happy



Edited by Tkyl - 14/1/2015, 15:08
 
Top
lady ardrelia
view post Posted on 14/1/2009, 11:32     Like   Dislike




Bene dopo che ho penato un po a metter su le due foto sopra.(mannaggia ai pc anteguerra che ho qui in questo lab uni grrrr) posso commentare...

Il Caro Nipotino finalmente ha avuto uno straccio di posticino..e meno male!!! Se no poi mi chiedeva piu regali a natale XD
Che dire...speriamo di vederlo in qualche bel dramino interessante(magari con canguri e panda,...ok meglio panda porello!!!)
Cia un qualche fotina simpatica...
Se sentirete un urlo stasera o oggi pome è perche ele le ha viste XD,ora è a lezione...io emmm no...oggi pome ma nn andiamo Ot please!!

image

e questa belluccia uccia uccia

image
 
Top
view post Posted on 14/1/2009, 12:12     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Come ho scritto a ELE ho dovuto modificare le immagini..
Ma UFFI si è persa non mi risponde ai MESSAGGINI.. Nn è che ti sei imboscata con AIBA :ihih:

Spero solo che le piacciano le foto che ho messo di AIBA..
scusa ma la primissima era troppo kawasiii con gli occhiali e quello sguardo perso nel vuoto..

Anche la seconda.. beh tutte.. però dato che l'onore di aprire il topic spettava alla moglie io CRI non ho aperto nulla.. sono solo la FIDANZATA SEGRETA :ihih: solo che mi dimenticavo di chiedere alla ele di aprire discussione su AIBA..
sono proprio BAKA
 
Web  Top
view post Posted on 14/1/2009, 12:57     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Aibuzzolooooooo!!!! Che bello, anche tu hai il tuo topic ora! Giustemente aperto dalla moglie, mi sembra ovvio!!!

Aiba, santo cielo, anche se sono una delle tue mamme.....lo posso dire che è proprio bbbono??? XD XD XD
 
Web  Top
ayuchan*
view post Posted on 14/1/2009, 15:00     Like   Dislike




finalmente una sezioncina anche per il nostro bimbo!! :dolce: chi altro potrebbe inventare i giochi più scemi del pianeta?? :bah:

ihih ma quante mamme ha aibachan?? XDXD
confesso che lo adotterei come fratellino minore! (sìsì lo so che è un pochetto più grande di me, ma forse nn è cresciuto del tutto!! X°D)
 
Top
view post Posted on 14/1/2009, 15:41     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Io non vorrei dire.. Ma la foto in cui ha gli occhiali è proprio TROPPO figo ^_^

Si AIBA ha troppe mamme.. ma meglio così.. Io direi che sarebbe fortunato ad avere una sorella come te.. Quindi la parentela da parte mia è accettata tantissssssssssssimo
 
Web  Top
view post Posted on 14/1/2009, 16:44     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


Parentela direi ACCETTATA!!! XDXD

Beh...io sono partita che mi sentivo Mamma...poi Je concordava...tanto...e noi siamo le 2 prime mamme... ma a capodanno bbiamo capito che siamo più mamma...prima lo eravamo tutte...poi c'è chi se l'è sposato e chi invece l'ha preso come Sercret Lover ^^
 
Top
view post Posted on 14/1/2009, 17:06     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


:ihih:

Decisione presa tra l'altro, per quanto riguarda me, a malpensa.. era così brutto dirvelo via SMS :(

Ma a maggio ci aggiorniamo per bene..

Dicevo tra l'altro alla ELE che ora quando sogno AIBA c'è sempre anche YAMAPI e quindi alla fine vado con lui ^-^

Posto altre fotine dopo aver svelato ancora di piu che la mia mente non è per nulla sana..

Guarda :wub:


Ma possibile che quando si vuole cercare delle foto si ci imbatte anche in quelle che non si vogliono vedere :ira: tipo questa :ira:
 
Web  Top
view post Posted on 14/1/2009, 17:24     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Eh già, quella è la famosa ex di aiba che gli ha causato taaanti problemi e un bello scandalo proprio con qst foto...."bella ti rode che aiba ti ha mollato eh??" >___< sgrunt, io le odio le persone così!
 
Web  Top
view post Posted on 14/1/2009, 18:22     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!E giunse il mio urlo prima di svenire.....ero a lezione Deby scusa se non ti ho risposto subito!!Ma devo dire che in mia assenza avete postato le foto migliori di Aibino!Non che non ce ne siano di migliori....NON esiste che lui non sia sempre fantastico!! :love:
Ieri l'ho visto alle prese coi canguri....e c'eri pure tu Deby XD XD ( il boss :XD: )...ora il mio dramma esistenziale è: divento un canguro o un panda?????Io sono già una specia protetta, perché non mi mandano anche qua Aiba a curarmi????????????

Per quanto riguarda la ex.... :selobec: ...se ti ha mollata, un motivo ci sarà, starai male ok e posso capirlo, ma cosa ti vendichi in un modo così meschino da fargli avere magari anche ripercussioni a livello lavorativo??Un pò di bene dovrai pur averlo ancora per lui!

Una di queste foto è già sfondo del mio cell, ci vuole ora una fiera mi sa che vedrò di procurarmi qualcos'altro.....


CITAZIONE
Che dire...speriamo di vederlo in qualche bel dramino interessante(magari con canguri e panda,...ok meglio panda porello!!!)

non vedo anch'io l'ora che giri un bel drama...però quando sarà so già che impazzirò di gelosia per la protagonista che avrà la fortuna e l'onore di averlo al suo fianco!!! :piangio:
 
Top
lady ardrelia
view post Posted on 14/1/2009, 19:40     Like   Dislike




Ma che brava Deby!!!!!

Si quella tipa oscena per altro si stara mangiando altro che fegato!!! Tiueeeeeeeeeeeeeeee
 
Top
view post Posted on 14/1/2009, 19:48     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


ho trovato dei video super di Aiba...in uno parla inglese....ma che strano capire quello che diceeeeeeeeeee!!!!!!!!!! ahhah fa morire... XD Nell'ltro è vestito da renna e credo debba fare un balletto storpio ^_^

AIBA E L'INGLESE:





AIBA/RENNA E LA OTA DANCE:



http://it.youtube.com/watch?v=jvi73A4JjR0&fmt=18

 
Top
lady ardrelia
view post Posted on 14/1/2009, 20:26     Like   Dislike




belliccimoooo lo vojooo quello del gioco ce l ho,,,me vuole l altro.......
 
Top
view post Posted on 14/1/2009, 20:29     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


E' sempre lo stesso programma dei panda e dei canguri ^^ ma nemmeno io le ho viste quelleeeeee
 
Top
view post Posted on 14/1/2009, 20:30     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Ahahahahahah non si puòòòòòò!!!! Altro che BIRDO aiba!!! Quello è un pollo, chicken, chicken!!! XD XD baka aiba!!!!!!! oddio non riesco a smettere si ridere!!!!!!

E poi mi ci mancava solo quello stupido balletto XD ma si può????? con la faccia della renna in testa ahahahahaahh tenetemi ragà sto per scoppiare!
 
Web  Top
253 replies since 14/1/2009, 11:06   3430 views
  Share