My Name is Kim Sam Soon

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/2/2009, 23:51     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,588
Reputation:
+1

Status:


MY NAME IS KIM SAM SOON

i1077818_MYNAMEISKIMSAMSOON

Info
Titolo originale: 내 이름은 김삼순
Genere: commedia romantica
Episodi: 16
Network: MBC
In onda: dal 1 gennaio 2005 al 21 luglio 2005

Cast
Kim Sun Ah è Kim Sam-soon
Hyun Bin è Hyun Jin-heon
Jung Ryu Won è Yoo Hee-jin
Daniel Henney è Dr. Henry Kim

Trama
La nostra storia inizia, la notte della vigilia di natale, tutti felici e contenti, tranquilli e vivaci nel passare la notte con il proprio amato o la propria amata. Quando all'orizzonte una donna incappuccettata, alla ricerca del fidanzato, si aggira furtiva per il corridoio di un albergo.
Immagina come fargliela pagare a quell'essere infame, che si definisce il suo fidanzato, ma che per natale la tradisce!
La nostra eroina cerca vendetta, ma troverà invece solo una figuraccia: dopo che il fidanzato la scopre la porta nella hall per scaricarla.
Lei gli fa una scenata alzando la voce, e tutti ad ascoltare, in particolare una persona...
La scena cambia e la nostra povera eroina per colpa dell'ex si ritrova senza lavoro, così è in cerca di un nuovo impiego presso un qualsiasi ristorante della città come pasticcera.
Ovviamente finirà per lavorare nel ristorante del ragazzo che ha assistito alla scenata nella hall!
Lui intanto sta cercando una finta fidanzata, così i due saranno vincolati da un doppio contratto.
Ma i veri guai sono solo all'inizio, e precisamente si materializzano nelle seguenti persone:
- la madre di lui;
- l'ex di lui;
- l'ex di lei;
- la fidanzata dell'ex di lei;

Download

I softsub in italiano li trovate QUI
Progetto a cura di Stevet1998 per ASIAN WORLD



Edited by A.J. - 13/8/2016, 21:36
 
Web  Top
Silvietta_1985
view post Posted on 13/2/2009, 10:08     Like   Dislike




Redmary la trama mi ha preso tanto dev'essere proprio bellino :speriamo: :speriamo: ma dove si trovano le raw?su d-addicts?e i sub ita?aspetto i link x potermelo guardare :yattaa: :yattaa:
 
Top
view post Posted on 13/2/2009, 11:17     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,588
Reputation:
+1

Status:


scusami mon petit, te li metto subito... li metto sopra così sono reperibili per tutto ok???

poi fammi sapere che ne pensi, ok???
 
Web  Top
view post Posted on 13/2/2009, 12:11     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


E andiamo risuccia mia....ieri ho visto le prime 2 di my girl e dopo questa recensione...questo sarà il mio prossimo dramello...3 coreani di fila...il mio record personale!!! Ho bisogno di idioma giappico...presto!!! XD
 
Web  Top
view post Posted on 13/2/2009, 12:20     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,588
Reputation:
+1

Status:


ok, veruccia miaaa, mi attivo subito... e so già che recenzione fare... :yo: vuoi un giappico e giappico sarà!!! :hawai:

intanto sono contenta che anche questo ti attiri, è un dorama bellissimooooooo :dolce: quindi è da vedere!!!

fammi sapere poi nella sezione di my girl che ne pensi del drama!!! :fede2:

risa-redmary è venuta qui su bakagirl per contagiare la gente!!! XD
 
Web  Top
view post Posted on 13/2/2009, 12:22     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Ceeeerto tesora....io aspetto sempre metà serie per commentare...ma la raggiungerò prestissimo, non temere XD XD

....Me curiosissima...quale drama giappico recensirai???
 
Web  Top
Silvietta_1985
view post Posted on 13/2/2009, 12:55     Like   Dislike




grazie mille per le info..gia messo a scaricare..(cmq l'ho trovato anche sul mulo :canto: )appena lo vedo ti faccio sapere :ciao:
 
Top
view post Posted on 13/2/2009, 13:24     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,588
Reputation:
+1

Status:


allora aspetto commenti silvietta!!!

vera... vedrai... un drama... che parla di vendetta e di persone che vogliono schiacciare le altre perchè non le capiscono... un pò come mi sento io oggi... vendicativa!!! é___é (basta guardare il mio stato facebook per capirlo!!!)

comunque è un drama veramente bello. che io sto guardando al momento, appena lo finisco di vedere lo recensisco per bene, così posso mettere anche i miei commentini finali!!! :P
 
Web  Top
mushroom91
view post Posted on 13/2/2009, 15:03     Like   Dislike




io ho visto solo la prima puntata tempo fa......avevo piu o meno quasi tutti gli episodi ma....li ho cancellati x sbaglio :pianto: da quel che ho visto pero mi è piaciuto tantissimo ...non so spero di trovare il tempo x riscaricarlo...
 
Top
view post Posted on 13/2/2009, 16:50     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,588
Reputation:
+1

Status:


oh, cappero che sfighissima, comunque con MU dovresti far veloce a riscaricarli... se mai ne scarichi uno alla volte e te lo guardi e mentre lo guardi ne scarichi un altro... così non ti sembrerà di aspettare troppo e di perdere troppo tempo per scaricare!!! ;)
 
Web  Top
mushroom91
view post Posted on 13/2/2009, 17:18     Like   Dislike




il problema sai qual'è?? è che ho il pc incasinatissimiissimo dovrei prima svuotarlo decisamente ............si infatti appena lo faccio lo scarichero sicoro<1
 
Top
view post Posted on 13/2/2009, 17:31     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,588
Reputation:
+1

Status:


ehhhh come ti capisco, anche io ho mille cose dentro orlando e infatti ogni tanto si incavola e mi lascia ad aspettare e aspettare finchè non parte per bene!!! XD sennò sai che fai... potresti scaricare gli ep che entrino in un disco lo masterizzi e poi le guardi con calma... *____* o sennò come hai detto tu aspetti, ma se lo vuoi vedere più velocemente quella è la soluzione ideale!!! :P
 
Web  Top
mushroom91
view post Posted on 13/2/2009, 17:34     Like   Dislike




SI IN effetti sto aspettando di andare a comprare il bel paccone di dvd x togliere un po ri robba pensa te ho ancora da circa 2 mesi i 24 episodi di goong!!!! piu tante altre cose come i proggetti di qui .....quindi pensa te! .......devo risolvere al piu presto ....perche ormai mi minaccia trp spesso T___T
 
Top
view post Posted on 13/2/2009, 17:39     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,588
Reputation:
+1

Status:


scusa se mi impiccio, ma perchè non li prendi su ebay, hanno dei prezzi abbordabilissimi, anche io li prendo sempre lì che sono con più persone per le spedizioni e ne prendo un 300/400 a volta (sempre da dividere, di solito per me ne prendo un 150) e per un pò sono appostoooo!!! *____* che ne pensi come idea???? se poi vuoi sapere da chi li prendo io o altro, basta che mi mandi un mp e ti dico todosssssssss
 
Web  Top
mushroom91
view post Posted on 13/2/2009, 17:40     Like   Dislike




DAVVEROOOO *___* MA parli di dvd vergini vero??? ma dimmi dimmi allora!!!!
 
Top
108 replies since 12/2/2009, 23:51   3616 views
  Share