KAT-TUN

« Older   Newer »
  Share  
debbydebby
TOPIC_ICON1  view post Posted on 14/3/2009, 12:07     +1   Like   Dislike




KAT-TUN



BIOGRAFIA

I KAT-TUN si formarono nel Marzo 2001, dopo essere stati ballerini nelle canzoni dei KinKi Kids. Hanno recitato in diversi drama e show come lo Shounen Club.
Il loro debutto nel mondo della musica Giapponese risale a Marzo 2006 con il primo singolo intitolato '' Real Face '', detentore del record di vendite di Oricon nel 2006 per quanto riguarda i singoli.
Qualche mese dopo uscì il secondo singolo intitolato '' Signal '' e finalmente l'album di debutto, chiamato '' Best Of KAT-TUN ''. L'album infatti contiene sia canzoni nuovissime che diversi successi risalenti a prima del debutto, nei cinque anni passati assieme.
Il terzo singolo uscì poi il 7 Dicembre del 2006 e fu intitolato '' Bokura No Machi De '', Theme Song del drama Tatta Hitotsu No Koi che vede protagonisti Kazuya Kamenashi e Koki Tanaka.
Precedentemente lo stesso Kazuya aveva realizzato un singolo in collaborazione con Yamashita Tomohisa, altro cantante del Johnny Jimusho facente parte dei gruppi NewS e GYM. Il singolo si intitola '' Seishun Amigo '' ed è la Theme Song del Drama Nobuta Wo Produce che vede i due protagonisti.
Pochi mesi precedenti all'uscita del terzo singolo Jin Akanishi decise che era giunto il momento di studiare l'inglese all'estero, e lasciò il gruppo per un periodo di sei mesi.
I KAT-TUN stanno avendo un grande successo, che sicuramente crescerà come la loro esperienza e la loro bravura.

MEMBRI



Nome: Kazuya Kamenashi
Nato il: 23 Febbraio 1986
Curiosità: Ha recitato in vari drama come Gokusen 2, Nobuta Wo Produce, Yuuki, Tatta Hitotsu No Koi e Sapuri.



Nome: Junnosuke Taguchi
Nato il: 29 Novembre 1985.



Nome: Tatsuya Ueda
Nato il: 4 Ottobre 1983
Curiosità: È il leader del gruppo e compositore di buona parte delle canzoni del gruppo.

0o50

Nome: Yuichi Nakamaru
Nato il: 4 Settembre 1983
Curiosità: È il beatboxer del gruppo.

EX MEMBRI

is3r

Nome: Jin Akanishi
Nato il: 4 Luglio 1984
Curiosità: Ha recitato in drama come Gokusen 2 ed Anego. Ha deciso nella metà del 2006 di lasciare momentaneamente il gruppo in modo da iniziare degli studi di lingue all'estero.
Durante il febbraio del 2010 è stato impegnato col suo primo tour da solista, "You&Jin", prima in Giappone e infine, a giugno dello stesso anno, in America. Il 17 luglio 2010 la Johnny & Associates ha annunciato che Akanishi Jin non parteciperà alle attività del gruppo nel corso del resto dell'anno in modo da potersi dedicare alla sua carriera da solista.
A fine agosto 2010, il sito ufficiale è stato aggiornato cancellando definitivamente il suo nome dalla pagina dei KAT-TUN e aprendo una sua sezione a parte.



Nome: Koki Tanaka
Nato il: 5 Novembre 1985
Curiosità: È il rapper del gruppo e ha recitato in drama come My Boss My Hero e Tatta Hitotsu No Koi.

LINK UTILI

La discografia potete trovarla QUI

Il sito ufficiale lo trovate QUI o Johnny's

Info QUI


VIDEO

"White Xmas"






Edited by Beatlesiana - 18/12/2013, 15:08
 
Top
view post Posted on 14/3/2009, 14:05     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
14,441
Reputation:
+117
Location:
Cagliari

Status:


Kame sei bono!!
 
Top
view post Posted on 14/3/2009, 14:11     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Anche io adoro Kamuccio bello, e anche Koki come attore mi fa morire dalle risate (vedi My boss my hero XD)!!!
 
Web  Top
view post Posted on 14/3/2009, 14:13     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
14,441
Reputation:
+117
Location:
Cagliari

Status:


Koki è un mito..era anche in tatta...ahahahahash
 
Top
view post Posted on 14/3/2009, 16:44     Like   Dislike

Group:
BGF Fan
Posts:
845
Reputation:
0
Location:
AibarandoXD..... Latina

Status:


olè anche un post per i Kat-tun allora.. di questo gruppo apprezzo molto Jin e i suoi balletti e Junno... lo trovo così baka e dolce mi ero presa un "colpo "all'inizio quando ho saputo che Kame era dell'86 lo facevo più grande.. Ueda non lo so mi da l'impressione di essere più dillà che di qua.. :XD:
 
Top
view post Posted on 14/3/2009, 17:23     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
14,441
Reputation:
+117
Location:
Cagliari

Status:


E' vero..sembra più grande!!!
 
Top
debbydebby
view post Posted on 14/3/2009, 17:34     Like   Dislike




CITAZIONE (annu_chan @ 14/3/2009, 16:44)
olè anche un post per i Kat-tun

SPOILER (click to view)
XD si e se volete ditemi quali postare di altre band japan e lo farò!!

E' una delle tre band che ritengo le migliori :amore: (a seguito News e Arashi per intenderci).
 
Top
mushroom91
view post Posted on 23/3/2009, 14:05     Like   Dislike




allora devo dire che la loro musica non mi convince molto ...a parte il singolo rescue che è diventa la fissa de momento :risatamal:

mi sono convinta a vedermi qualcosa di loro perche ho visto qualche episodio di yukan club dove c'è junnosuke :sbi:
che se si guarda oltre quel parruccone biodo platino è davvero un bel ragazzuolo :sbi: e davvero trp baka :risatamal: sopratutto in cartoon kat tun :si: e pèoi...bè kame devo dire che con i capelli piu scuretti è davvero ignokkito :ihih: ......koki a volte mi fa davvero morire dal ridere ancora non ho visto tatta ma credo che lo faro presto XD
quello che propio non sopporto è ueda :...: .......jin ancora non mi convince del tutto :botte: anche se è :sbavo:

CITAZIONE
l'impressione di essere più dillà che di qua

:risatamal: :si:

Edited by Beatlesiana - 18/12/2013, 15:06
 
Top
view post Posted on 23/3/2009, 14:59     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE
quello che propio non sopporto è ueda :...: .......

Sore sono con te al 100%...non ho visto molto dei kattun, ma da quel poco...mi fa un'antipatia che nn ti dico!!!!!!!!!

MA.....Kame compensa degnamente XD XD
Lo amo, ebbene sì!
 
Web  Top
mushroom91
view post Posted on 23/3/2009, 15:03     Like   Dislike




sisi cmq secondo me è davvero dell altra sponda anche quando balla ..bhè se dicono che jun è affeminato allora lui è unA TRAVESTITA ..... :risatamal:

sisi kame ...ha davvero una voce bellissima ma cmq anche junnosuke ...è baka da morire ma quando canta.. :love: mi ricorda un po un piccolo ohno .... :speriamo:
 
Top
DarkerSideOfMe
view post Posted on 25/5/2009, 14:30     Like   Dislike




i kat-tun sono la band più particolare ed interessante del kimusho, sia vocalmente, sia musicalmente, sa timbricamente
hanno spaziato in molti generi e fatto canzoni anche di un certo livello di raffinatezza e più avanti vanno, più dimostrano di star maturando (poi sorvoliamo il fatto che sono stati il primo gruppo jappico che ho conosciuto quindi sn di parte xD)

ok, forse sono l'unica a pensare che ueda ha la voce più meraviliosamente fantastica (un minuto di silenzio per la lingua italiana) dopo jin tra i kat-tun?
ma non è per niente antipatico **è timidino povero patato ** e negato nel ballo xDD è vero che è effemminato, ma questo non intacca minimamente le sue doti canore
quello davvero, ma davvero antipatico è kame *che rabbia* non lo sopporto...dire che se la tira poco...ma ti credi mister universo o cosa?? *ggrrr*

riguardo gli altri...allora jin (oltre ad essere un gran pezzo di figliolo) è divino sia nel canto che nel ballo, koki è super simpaticissimo e a me piace molto come reppa **, yuichi è un bravissimo beat-boxer e come modula lui la voce non ci riesce nessun altro

per ultimo il mio preferito Junno-chan ** ok che sono di parte, ma questo ragazzo ce leha tutte!! è il miglior jhonny dal punto di vista del ballo, sa cantare, sa recitare, è ultra simpatico cosa volere di più **
 
Top
view post Posted on 25/5/2009, 14:41     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Alloooora intanto Junnolo è anche il mio preferito dei KATTUN, lo adoro ed è molto bravo, una bellissima voce, ma non l'ho mai visto recitare!

Ueda per me ha una bella voce, ma mi fa antipatia così a pelle, poi sono sicura che sarà patatissimo, ma seguo poco i kattun e di conseguenza li conosco altrettanto poco! Il fatto di essere effemminato ha poca rilevanza (nessuna in realtà) dal punto di vista artistico, era un giudizio così, tanto per spettegolare XD

Koki è un genio, l'ho visto in Tatta hitotsu e My boss my hero e mi ha fatta morire dalle risate!!!

Kame per me è un mito dal punto di vista della recitazione ed è vero che se la tiricchia un pochetto, ma lo stimo e lo rispetto perché quando Jin (alias cocco di Johnny) è andato a farsi i cavoli suoi in America, è quello che si è fatto il mazzo per portare avanti la band, e anche se non è il leader ufficiale è come se lo fosse....STIMA FRATELLO!!!!!!

Si deduce da quanto scritto sopra che io Jin non lo sopporto (ancor più di Ueda!!) perché è un menefreghista del cavolo da quello che ho potuto vedere (ovvio la mia è una conoscienza superficiale eh ^^)!

Yuichi fa una beatbox magnificaaaaa!
 
Web  Top
DarkerSideOfMe
view post Posted on 25/5/2009, 14:49     Like   Dislike




no infatti io kame lo stimo, cavolo se lo stimo!! sai vera che adoro come recita xDD
però odio il fatto che se la tira in que modo assurdo...cioèmanell'introduzione di lips solo per fare un esempio...mi vien voglia davvero di prenderlo a cazzotti xDD

per quanto riguarda jin è ero che della band se ne frega poco o niente, ma quel che mi piace di lui (oltre all'artista in sè) è dire sempre ciò che pensa e agire di conseguenza xDDD

per ueda son punti di vista xDD all'inizio io ero convinta che fosse una donna Oò (anche perchè all'epoca ero convinta che tatsuya, che terminava in A, fosse un nome solo da donna)

Edit: vera ma possibile che tutti i miei sono anche tuoi preferiti??? X°°°°D
 
Top
mushroom91
view post Posted on 25/5/2009, 15:52     Like   Dislike




in effetti ueda sarebbe il leader ..O__O
mah sinceramente come ha detto vera anche la mia è un antipatia a pelle ....non tanto il fatto che è totalmente affemminato ma propio .....la sua faccia .....lo prenderei a padellate XD XD

x jin ...sarà bello però io tutta sta bellezza divina (come ho letto in un forum) non gliela vedo.....sinceramente da quel che ho visto secondo me quello che se la tira davvero è propio lui ....poi nn so ....
 
Top
DarkerSideOfMe
view post Posted on 25/5/2009, 16:06     Like   Dislike




jin è baka è vero che un po' se la tira, ma al contrario di kame si mette in ridicolo è semplicemente baka xDDD
mi ricordo qualche tempo fa vidi un video di lui e una ragazza in una casa degli orrori ma non ti dico quanto mi fede rotolare xDD
se la faceva addosso come un bimbetto piccolo x°°D
 
Top
170 replies since 14/3/2009, 12:07   4820 views
  Share