, Movie

« Older   Newer »
  Share  
GHIRGORY
view post Posted on 26/6/2009, 17:33 by: GHIRGORY     Like   Dislike




Figurati Analucia,quando i complimenti sono meritati(e in questo caso STRA MERITATI :fede: )è davvero un piacere farli
Ma ditemi la verità ;) ...il vostro bel lavoro,dove ci avete messo tanta passione,è merito anche del fatto che JOO JI HOO vi ha particolarmente ispirate con la sua grande performance :woot: :?Non parlo solo
della scena VERY HOT :sbavo: in cui lui e lei si incontrano,e,anche se fosse per questo non vi darei torto :xD:


Al di là di questo,anche a me il film è piaciuto tanto,lei mi piace molto,è carina :baciotto: ,dolce e recita bene,e,per dire io che un film koreano mi ha entusiasmato ce ne vuole.Non perchè disprezzi i film o i drama made in korea(anche se io stravedo per quelli made in jap :yattaa: ),anzi,ma purtroppo anche se mi dispiace dirlo,faccio un pò fatica a seguirli per via della loro"parlata"che mi ricorda molto(senza offesa per nessuno)la cadenza dialettale della città in cui vivo,che,pur amandola molto, non mi fa apprezzare altrettanto la nostra cadenza che ci fa sembrare un pò rozzi. :uff:
Scusatemi per la digressione dal discorso,ma volevo fare i complimenti ad Analucia per il suo avatar...anche se il mio HERO :dolce: è un altro :amore: (vedi il mio avatar)VANNESS fa la sua seeexy figura in ogni occasione :sbavo:

Edited by A.J. - 18/2/2012, 11:32
 
Top
128 replies since 19/6/2009, 08:08   11386 views
  Share