The Devil

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/12/2009, 20:22     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
14,441
Reputation:
+117
Location:
Cagliari

Status:


Allora sono sicuramente delle musiche bellissime... se sono stile rondò veneziano ancora di più... poi un drama accompagnato da canzoni particolari e belle, fanno la differenza... anche Goong lo guarderei algtre dieci volte per ascoltar le canzoni e poi anche per godere della vista di Jooji... ahahahahahah!!! La scena della doccia con quel pezzo di uomo, non oso neanche3 immaginarlo altrimenti rompo i tasti del pc... ahahahahhah!!!!
 
Top
dakky;
view post Posted on 27/12/2009, 20:23     Like   Dislike




sì è vero XD le ricordo le elezioni XD ma non slo nella 11 mi sembra in più puntate XD
io ero tutta presa tesissima per ovvie scene... abbasso lo sguardo e vedo quelle foto XD mi ha rovinato l'atmosfera XD
 
Top
view post Posted on 27/12/2009, 20:24     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
14,441
Reputation:
+117
Location:
Cagliari

Status:


Ahahahahah... quando lo vedrò e arriverò alla 11, penserò a voi!!!
 
Top
view post Posted on 27/12/2009, 21:06     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,476
Reputation:
+91

Status:


Nella versione che ho io di The Devil (quella raw di cui ho postato i link scaricabili MU nel 1° post) solo la puntata 11 è quasi tutta con la banda azzurra sotto che riportava le elezioni, per fortuna nessun altro episodio, certo però che proprio su quello della doccia, porc... <_< Ma tanto JJ è sbavosissimo sempre! La scena è a fine episodio, poco prima che arrivi il giornalista... E lui va ad aprire la porta di casa coi capelli ancora mezzi bagnati... E cavolo, figlio mio, ma vuoi farci venire un coccolone? Sei troppo gnocco! Paradisiaca visione!

Val :B):
 
Top
view post Posted on 27/12/2009, 21:23     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
14,441
Reputation:
+117
Location:
Cagliari

Status:


A me è bastata la sua visione paradisiaca in Naked kitchen... non in doccia ma in piedi in un'alra situazione... ahahahah... sto ancora deglutendo e sbavando... ahahahhahah!!!
 
Top
dakky;
view post Posted on 27/12/2009, 21:29     Like   Dislike




XD quella scena si XD credo sia rimasta impressa in mente a parecchie XD
 
Top
view post Posted on 27/12/2009, 21:32     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,476
Reputation:
+91

Status:


Eh, la gnoccaggine è micidiale, lo so... Provoca azzeramenti della salivazione! Pure Kenichi ha una bellissima scena di doccia in Zeni Geba, anche se avviene in un momento serissimo... Ma è supersbav lo stesso, anche con quella cicatrice sul viso che si porta dietro per tutto il drama!

Comunque JJ è altissimo! Già Kenichi è oltre 1,80, ma lui sfiora 1,90, fa sembrare la mobilia di casa e ufficio come quella di Barbie, gli sta tutto piccolo! Anche gli altri attori devono sempre guardarlo dal basso in alto... In effetti è così alto che a volte, se corre, pare un pò dinoccolato, ha un modo un pò strano di correre... E comunque vederlo per 20 puntate in giacca e cravatta... Maremmaaaaaaaaaaaa! :ohohhh*:

Val ^^

Edited by A.J. - 17/11/2012, 13:46
 
Top
view post Posted on 27/12/2009, 21:47     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
14,441
Reputation:
+117
Location:
Cagliari

Status:


Ahahahahahahah... sto ridendo ma in realtà è una risata isterica... mamma mia Val, dimenticavo quanto fosse alto... me assatanataa (in tema con ciò che ho subito adesso "il respiro del diavolo".... mi vogliono morta stecchita qui... ahahahah)...
Saretta... poi tu hai goduto di quella calda visione fotogramma per fotogramma avendo fatto la traduzione... ahahahahahaahah.... non è giustoooooo!!!!!
 
Top
dakky;
view post Posted on 27/12/2009, 21:51     Like   Dislike




XDDD vero XDDD quel che si dice unire l'utile al dilettevole XD una traduzione piacevole x°°°°D
 
Top
view post Posted on 27/12/2009, 22:01     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
14,441
Reputation:
+117
Location:
Cagliari

Status:


Se non erro, in quel momento però non c'era niente da tradurre o sbaglio??? ahahahahahahahah
 
Top
view post Posted on 27/12/2009, 22:11     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,476
Reputation:
+91

Status:


Immagino (non avendo visto la scena), che lui non stesse parlando... In piedi... Sbavosissimo... Immagino...

Però quella in The Devil, per quanto casta, è una doccia da coccolone cubico. Forse più di scene in cui si vede tutto, accennare è a volte più sexy che mostrare.

Comunque è vero che gli sta tutto piccolo povero tesoro! Vedessi seduto in poltrona o sull'altalena nel drama, temevo che finisse per terra ribaltandosi! E anche i vestiti, secondo me deve farseli fare su misura, sennò gli andrebbero corti!


..................


Ehm... JJ, ma scusa, con quello che spendi in abiti su misura, chi te lo fa fare a vestirti? Tanto mica ci offendiamo se vai in giro in costume *adamitico*... :ohohhh*: Ops, scusate, questi discorsi mandano i miei ormoni in fritto misto... :lol:

Torno IT, certo, certo... ^^

Edited by A.J. - 17/11/2012, 13:46
 
Top
dakky;
view post Posted on 27/12/2009, 22:22     Like   Dislike




no infatti c'era solo una parolina piccola piccola XD senza interruzioni XDDD

CITAZIONE
Ehm... JJ, ma scusa, con quello che spendi in abiti su misura, chi te lo fa fare a vestirti? Tanto mica ci offendiamo se vai in giro in costume *adamitico*...

son morta x°°°°°D
 
Top
view post Posted on 27/12/2009, 22:31     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
14,441
Reputation:
+117
Location:
Cagliari

Status:


Ahahahahahahah... qui gli ormoni impazziscono... comunque se non l'hai ancora visto, ecco il nopstro progettino con il nostro filmuccio con Jooji e le sue acrobazie... eheheheehh

Prendi l'hardsub in tre parti... c'è JOOji che canta... questo film l'ho visto già tre volte.... ahahahahah

questo il topic

https://crimsonhero.forumcommunity.net/?t=28694736
 
Top
view post Posted on 27/12/2009, 22:46     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,476
Reputation:
+91

Status:


E' colpa di JJ e della sua gnoccaggine, mica nostra... :ohohhh*:

Grazie dei linketti, me sta scaricando! Prevedo di usare una vasca da bagno per raccogliere lo sbav... Tu intanto goditi The Devil, spero davvero che ti piacerà! ^_^

Val :B):

Edited by A.J. - 17/11/2012, 13:46
 
Top
view post Posted on 27/12/2009, 22:48     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
14,441
Reputation:
+117
Location:
Cagliari

Status:


Credo proprio di sì... anche se conosco già la storia, comunque sarà come vedere un altro film...
 
Top
187 replies since 19/7/2009, 12:28   3511 views
  Share