Super Junior

« Older   Newer »
  Share  
dakky;
TOPIC_ICON2  view post Posted on 15/8/2009, 18:58     +1   Like   Dislike




SUPER JUNIOR

superjuniorsb

BIOGRAFIA

I Super Junior sono un gruppo di 13 ragazzi appartenenti alla casa discografica SM Entertainment.
All'inizio non erano una band "permanente", il gruppo sarebbe cioè servito
solo come trampolino di lancio di carriere da solisti o in unit più piccole,
ma il loro successo è stato tale da far cambiare idea alla SM.


MEMBRI

donghaej eunhyuk kyukhyun

Donghae : Lee Donghae, 15 ottobre 1986, sub vocal-rapper; Twitter: QUI
Eunhyuk : Lee Hyukjae, 4 aprile 1986, sub vocal-rapper; Twitter: QUI
Kyuhyun : Cho Kyuhyun, 2 marzo 1988, main vocal; Twitter: QUI


ryeowookp siwonz yesungz

Ryeowook: Kim Ryeowook, 21 giugno 1987, main vocal; Twitter: QUI
Siwon: Choi Siwon, 7 aprile 1986, sub vocal; Twitter: QUI
Yesung: Kim Jongwoon, 24 agosto 1984, Lead vocal; Twitter: QUI


leeteuk heechulk kangin

Lee Teuk: Park Jungsoo, 1 luglio 1983, Leader, sub vocal; Twitter: QUI
Heechul: Kim Heechul, 10 luglio 1983, sub leader, sul vocal-rapper; Twitter: QUI
Kangin: Kim Youngwoon, 17 gennaio 1985, sub vocal; Twitter: QUI

shindonga sungmin

Shindong: Shin Donghee, 28 settebre 1985, rapper; Twitter: QUI
Sungmin: Lee Sungmin, 1 gennaio 1986, main vocal; Twitter: QUI


MEMBRI CINESI

henryl zhoumir

Henry: Henry Lau, 11 ottobre 1989, sub vocal-rapper; Twitter: QUI
Zhou Mi: Zhou Mi, 19 aprile 1986, main vocal


EX-MEMBRI

kibume hangengo

Kibum: Kim Kibum, 21 agosto 1987, rapper; Twitter: QUI
Han Geng: Han Geng, 9 febbraio 1984, sub vocal


SOTTOGRUPPI

Super Junior M
(Eunhyuk, Siwon, Kyuhyun, Ryeowook, Henry, Zhoumi, Sungmin)

Super Junior H
(Leeteuk, Kangin, Yesung, Shindong, Sungmin, Eunhyuk)

Super Juniort T
(Leeteuk, Kangin, Heechul, Shindong, Sungmin, Eunhyuk)

Super Junior K.R.Y
(Yesung, Kyuhyun, Ryeowook)


LINK UTILI
La discografia la potete trovare QUI
Twitter ufficiale:QUI
Il sito ufficiale lo potete trovare QUI
Il sito ufficiale italiano QUI
Info QUI (WIKIPEDIA)


VIDEO

Video



Edited by Veratre - 28/11/2012, 15:39
 
Top
view post Posted on 15/8/2009, 19:41     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


Cariiini... li ho visti in Rokkugo! Nella versione che hai subbato tu... (che oltrettutto se vuoi puoi postare...!! ^^)

Ma mi sono accorta di conoscere già Yesung dato che è il cantante (allora ancora più piccolo dato che la cantava nel 2005) di una canzone di Only You, il nostro dramino!!! Per di più è praticamente la mia canzone preferita del drama... per lo meno quella che mi piace sentire di più!!! *___*

Una cosa: dato che sono tantissimissimi... cantano sempre nei sottogruppi o qualcosa tutti assieme la fanno???
 
Top
dakky;
view post Posted on 15/8/2009, 20:20     Like   Dislike




nono i super junior esistono innanzitutto come gruppo tutti insieme ^^
per esempio delle canzoni che ho postato happinnes, sorry sorry, u (la versione coreana perchè quella cinese la cantano i suju M) e it's you la cantano tutti insieme
e anche in questa che ho dimenticato di postare ma è semplicemente bellissima


Rokkugo!! questa è rokkugo subbata da me ^^ non è un granchè lo so xDD
 
Top
mushroom91
view post Posted on 15/8/2009, 22:01     Like   Dislike




obbietivo del mese : riconoscere tutti membri dei suju

tanto lo so che alla fine li ricorderò con i tuoi nomignoli sore X°°°D


donghae dannatamente gnocco *^*
kangin
hee chul ~ scindarella
leeti...emmm leetiu...grrrr leetiuk! mmh insomma la mucca X°°D
kibum ♥♥♥♥♥
x ora so solo questi :aiuto:
5 su 13

io delle poche che conosco amo it's you e sorry sorry CHE ormai la ballo ogni volta che vado al gabinetto O_ò non chiedetemi il perchè :)(: forse è stimolante x°°°°D

Yesung:questo è pazzo X°°D posto un video trovato x puro caso sto pomeriggio X°°D

lui compare al minuto 1:02 X°D




A E poi vi consiglio davvero di vedervi full house super junior ..lo sta subbando l'OASI fansub ....vi sentirete male dalle risate X°°D
 
Top
dakky;
view post Posted on 16/8/2009, 09:50     Like   Dislike




oddio che cretino xDDD
vai unnie che prima o poi ce la fai u_ù
io non riesco più a chiamarli con il nome xDD
tipo pollicino mi riesce difficilissimo ricordarmelo xDD
 
Top
view post Posted on 17/8/2009, 14:52     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Ok, li sto scoprendo anche io... e mi piacciono tantissimo MA, ho bisogno di una mano... perciò saretta, tu che mi sembri la più esperta: HELPAMI! :arresa:

1. vorrei scaricarmi gli MV in una qualità decente (e ciò esclude youtube) e non ho la minima idea di pove poterli scaricare T__T
*mi sento come agli inizi della scoperta arashi, solo che qui si preannuncia MOLTO più difficile*

2. vorrei riconoscerli tutti un giorno che non sia nel 2020... come posso fare? credo di aver trovato anche il mio preferito + non perde tempo + ma non so chi sia.......... T_______T cioè, in Rokkugo l'ho individuato, ma poi neglia ltri video non lo riconosco più!!!!!! nuuuuu :fuggo:
 
Web  Top
dakky;
view post Posted on 17/8/2009, 15:05     Like   Dislike




allora riguardo agli MV li sto cercando anche io in qualità decente xDD appena li trovo li posto tesora *^*
riguardo ai membri io lassù li ho postati uno ad uno... agli inizi non è solo difficile ricordarseli tutti ma io li confondevo anche XD
ora invece, pian, piano ci sono riuscita u_ù
se mi dici chi è il tuo preferito in rokkugo ti dico come si chiama

comunque ogni membro ha una caratteristica... scrivo come fare a riconoscerli? xDD
 
Top
view post Posted on 17/8/2009, 15:26     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


Sì!!! Scrivile XDXD

Cmq con la mia "tecnica segreta" *dei miei sivali -.-* magari una manina a trovre qualcosa la dà... bisogna controllare un po' i link... ma con un po' di pazienza ono sicura che si trovino delle cose interessanti!!! XD

QUI
 
Top
view post Posted on 17/8/2009, 15:39     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE
comunque ogni membro ha una caratteristica... scrivo come fare a riconoscerli? xDD

Sììììì!!!!!!!!

Il mio preferito è lui.... perché... perché ha la faccia da scemo XD XD

image

Ma anche lui non è niente male...

image

Anche QUI si trovano diverse cosuccie interessanti....
 
Web  Top
mushroom91
view post Posted on 17/8/2009, 16:00     Like   Dislike




hee chul!!!!! l'diota number 1 X°°°°°°D
PABO~
il secondo non so chi sia XD

come dimenticarsi la loro tell me dance :love:


 
Top
view post Posted on 17/8/2009, 17:14     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Evvivaaa, in mezzo a 13 ho beccato il più deficiente yatta!!!!!!!! XD XD
Ho proprio l'occhio baka, non c'è che dire!!!
 
Web  Top
dakky;
view post Posted on 17/8/2009, 20:13     Like   Dislike




io lo sapevo che ti piaceva heechul xDD la cinderella del gruppo x°°°°DDD è anche quello vestito da donna per informazione xDD
ne ero sicura x°°°DD non so perchè lo sapevo e basta
il secondo comunque era leeteuk teukie il koala xDD (non mucca !! xD)

Come riconoscerli:
premettendo che sto morendo dal ridere per quello che dovrò scrivere, suju mi dispiace vi amo ma viva la sincerità x°°°°D

LeeTeuk, Teukie il Koala si riconosce dal naso x°°°°D ha una pinna al posto del naso x°°°D è impossibile scambiarlo per qualcun altro xD

EunHyuk, Hyukku la scimmia (e non sono io che lo chiamo così, ma i Suju stessi xD) sembra avere sempre il rossetto o_ò ha delle labbra rosso fuoco o_ò

Kangin, Kage l’orso (oddio qui c’è uno zoo o_ò) lui è impossibile non riconoscerlo è un orsacchiotto xDD ha la faccia tonda *w* e gli occhi minuscoli quando ride

Shin Dong, Donghi anche è difficile da confondere xD è il cuscinone dei suju *w*

Yesung, Yeye ha quelle guanciotte tanto morbidose *w* pur essendo piccolino per essere un coreano (e per questo si riconosce xD) ah! Nel video di happinnes e di pajama party porta gli occhiali u_ù

HeeChul, Chullu la Cinderella xD quest’uomo è semplicemente pazzo e oltre a baciarsi tutto il tempo gli altri membri fa anche il cretino dicendo PABO!! xD comunque lo puoi riconoscere perché nel 90% dei casi ha i capelli lunghi lunghi e poi la bocca molto… particolare boh non so spiegare o_ò comunque la bocca xD

Donghae, Dodo ha le guance più incavate degli altri (DOPO pollicino che ha tutto incavato) u_ù ed è anche leggermente tappetto anche lui è facile da distinguere

Siwon, Simba è… come fare a descriverlo? o_ò unnie ora sa a cosa sto pensando xDD no dai comunque ha le fossette u_ù e le labbra rossetto tipo hyukku, ma più larghe o_ò e lo sguardo da leone xD e comunque si riconosce tra mille xD

HanKyung, Hange l’altro nasone u_ù solo che il suo naso è lungo è schiacciato e si vede che è cinese u_ù

Kibum, Bummie è il puccio della situazione… non so come faccio a riconoscerlo o_ò forse dal sorriso 32.000 denti o dalla forma della faccia… o_ò boh lui proprio non so xD

Ryewook, Pollicinooooo u_ù LUI non ditemi che non lo riconoscete non ci credo u_ù sembra un cicciobello denutrito è tappo scheletrico e… insomma pollicino (no, non lo odio xD)

Kyuhyun, Kyu lo si riconosce dalle labbra (che sembrano della Parietti xD) e dal naso a patata u_ù

Sungmin tesora, lui te l'eri dimenticato [nota di vera] XD

Edited by veratre - 21/8/2009, 14:38
 
Top
view post Posted on 17/8/2009, 20:21     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


Io ho visto solo che uno ha le sopraciglia un po' boschettose e un'altro all'insù tipo diabolik XD

Poi il tipo cicciotto che pare simpatico... quello che piace a Vera e poi Yesung che ho detto perché lo conosco XD Mi sa che gli altri non li riconosco e distinguo per ora manco per caso XDXD
 
Top
view post Posted on 17/8/2009, 20:43     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Ok ho il materiale per impegnarmi e studiare... la prossima mossa è distinguerli in tutti gli MV che mi sono scaricata... ce la posso fare!!
 
Web  Top
mushroom91
view post Posted on 17/8/2009, 21:33     Like   Dislike




u_u da quasi un mese che cerco con tutta me stessa di riconoscerli X°°D ma NON DEMORDO!

cmq vedrai, che ti verrà naturale riconoscere al volo siwon U_U
--->
SPOILER (click to view)



questa non la posso proprio guardare ahhhahaha addio virilità X°°D però resta lo stesso un mito sisi
SPOILER (click to view)


sore che determinazione O_O e io ripeto vi STRAconsiglio di vedervi full house super junior ...
hee chul che esce di casa con le pantofole (con maialini annessi) è imperdibile X°°°°D

cmq sia questa è una delle mie preferite ♥
si tratta del sottogruppo h (happy)
 
Top
3965 replies since 15/8/2009, 18:58   25990 views
  Share