Help

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/10/2009, 14:10     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


HELP

Non trovate i link al download del drama che vorreste così disperatamente vedere?
Non si vedono seed su Bitcomet dall'era dei pantaloni a zampa, e a voi manca lo 0,01% per terminare la serie?

Roba da impazzire!!

E così nasce questo topic di mutuo soccorso tra doramisti in difficoltà!
RAGAZZI.... SE I TORRENT VI LASCIANO A PIEDI, SE MU DECIDE DI NON FUNZIONARE....
SOSTENIAMOCI A VICENDA!!


Via alle richieste!!!!



Edited by Veratre - 1/10/2020, 16:08
 
Web  Top
kristal.
view post Posted on 16/10/2009, 14:20     Like   Dislike




Grazieeeeeeeeee!!! Inauguro subito il topic!!!
Heeeeeeeeeeeeeeeelp me....
Ragazzi, ho un bisogno disperato di aiuto per le RAW di GOKUSEN 2
Sto cercando in tutti i modi possibili le puntate numero 7-8 e 10... Le ho in download da settimane, in tutte e 2 le versioni possibili (sia 640x480 che 704x396) ma non si muove nulla sul torrent (e sono al 99,6%). Ho chiesto un re-seed a chi li ha postati, ma ci sono messaggi vecchi di 2 anni che chiedono la stessa cosa negli stessi episodi che mi servono..per cui... Non ho speranze.
Le ho cercate anche su e-mule, ma ci sono solo gli HSUB inglesi, su Megaupload (ci sono quegli antipatici .rmwb) ma sono comunque HSUB in inglese... e anche su Megavideo....ma... sempre e solo HSUB ENG!!!! Stessa cosa su You tube e Veoh... solo HSUB ENG!!!!!!
Per caso qualcuno di voi ha queste 3 RAW????

Edited by kristal. - 16/10/2009, 15:47
 
Top
view post Posted on 16/10/2009, 15:06     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Sì vi pregoooo!!! Le sto cercando anche io disperatamente!!!! HELP!
 
Web  Top
view post Posted on 16/10/2009, 15:12     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Io.. Ehm.. non vorrei fare la... precisina.. Ma.. anche se un torrent è fermo al 99.6% va.. cioè se lo aprite lo riuscite a vedere.. :) provate..
A me.. li apre :D
 
Web  Top
kristal.
view post Posted on 16/10/2009, 15:15     Like   Dislike




Li apre amore...ma si bloccano a pochissimi min dal termine... Ho già provato questa tortura una volta!!!! Tentando di vedere un dannato ultimo episodio!!!! Prova ad andare alla fine... e vedi se quella che ti segna come "fine" è una conclusione dell episodio!!!Ora per scrupolo riprovo ma.... non credo sia così semplice. Inoltre, se non sono "chiusi" non possono essere scritti du dvd e letti dai lettori (se non dal pc)...ma..ora per curiosità provo!!!!
EDIT: In effetti me li legge e sembrano finire..dato che compaiono i titoli di coda ma... temo che se li sposto nella cartella dove ho i SOFT... non funzionino e nn si riesca comunque a combinare i SUB!!! Sai se funzionano Boss????

Edited by kristal. - 16/10/2009, 16:20
 
Top
view post Posted on 16/10/2009, 15:18     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


No bè su DVD non li puoi mettere se non sono finiti.. però non so.. Io ricordo che TATTA le ultime non mi si scaricavano neanche a pagarle.. erano a 99.8% ma me le vedeva fino alla fine.. Magari è il GOM che fa miracoli :)
 
Web  Top
view post Posted on 16/10/2009, 15:21     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Sì de, è il gom che fa miracoli, perché altri player dicono che il file è "rotto"... e poi se non si può fare il dvd.... insomma non è il massimo! Poi se alla fine niente da fare oh, ce lo vedremo così, ma almeno proviamo a trovarle ^___^
 
Web  Top
kristal.
view post Posted on 16/10/2009, 15:22     Like   Dislike




CITAZIONE (veratre @ 16/10/2009, 16:21)
Sì de, è il gom che fa miracoli, perché altri player dicono che il file è "rotto"... e poi se non si può fare il dvd.... insomma non è il massimo! Poi se alla fine niente da fare oh, ce lo vedremo così, ma almeno proviamo a trovarle ^___^

Concordo con te Vera!!!!! :ohohhh*: :ohohhh*: Io voglio il DVD anche perchè se le sposto nella cartella dove ho i soft non credo proprio che funzionino!!! :ohohhh*: :ohohhh*:
 
Top
view post Posted on 16/10/2009, 15:24     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Sì.. Ma era che così almeno Lara le vedevi e poi magari si aspettava che qualche anima buon convertisse gli rmwb in avi :D
 
Web  Top
kristal.
view post Posted on 16/10/2009, 15:27     Like   Dislike




CITAZIONE (dream girl @ 16/10/2009, 16:24)
Sì.. Ma era che così almeno Lara le vedevi e poi magari si aspettava che qualche anima buon convertisse gli rmwb in avi :D

Dici quelle su MU amore???? Sono in HSUB ENG... Io e Sere abbiamo provato a scaricare un epis a caso per vedere se erano RAW o cosa! O abbiamo avuto la sfiga di beccare l unica HSUB oppure effettivam erano tutte così!!! Ora riprovo.... In un modo o nell altro troverò quegli epis!!!! :superrabbia: :superrabbia:
 
Top
view post Posted on 16/10/2009, 16:17     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


Io saprei dove ci sono in DVD Rip mi sa... ma nessuno si azzarda mai a provarci.... XD ce ne sono una marea nel clubbox!! Dipende da non so che la linea del clubbox e basta un minimo di volontà... lì si trova tutto... poi la velocità dipende... c'è a chi va a 2 a 6 o chi come me a 50! XD Anche di più ad alcuni... non so da che dipenda.-.. contate che la mia linea è lentissima!!!
 
Top
view post Posted on 16/10/2009, 17:18     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
2,406
Reputation:
+2
Location:
Roma

Status:


Ho controllato il mio dvd credendo che forse nei tempi che fuorono quando lo vidi ancora non hardsubbavo, invece mi sbagliavo :(
Ho controllato le fonti che uso di solito e non ho trovato nulla raw neanche io, quindi mi sa che anch'io mi affidai ai torrent, ma non ricordo se ci mise tanto a scaricarlo, però generalmente le raw ci dovrebbero mettere poco
 
Top
kristal.
view post Posted on 16/10/2009, 17:21     Like   Dislike




CITAZIONE (vampiretta.87 @ 16/10/2009, 18:18)
Ho controllato il mio dvd credendo che forse nei tempi che fuorono quando lo vidi ancora non hardsubbavo, invece mi sbagliavo :(
Ho controllato le fonti che uso di solito e non ho trovato nulla raw neanche io, quindi mi sa che anch'io mi affidai ai torrent, ma non ricordo se ci mise tanto a scaricarlo, però generalmente le raw ci dovrebbero mettere poco

DOVREBBERO....Ma non hanno seed e anche se ho mandato mille mess al ragazzo che li ha messi su D-addicts non c'è stato verso che lui li ricarichi!! :nuoooo*: è fortunato che non ho il suo indirizzo di casa...Sennò anche se era dall altra parte del mondo gli andavo a suonare il campanello!!! :jap*: :jap*:
 
Top
view post Posted on 16/10/2009, 18:44     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
2,406
Reputation:
+2
Location:
Roma

Status:


Forse come ha detto Debby il modo più veloce finisce per essere qualche clubbox mi sa
 
Top
view post Posted on 16/10/2009, 18:46     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


eh sì..... T___T
 
Top
458 replies since 16/10/2009, 14:10   5509 views
  Share