AUGURI ALLA NOSTRA JE!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/2/2010, 07:24     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Happy birthday to you, happy birthday to you, happy birthday dear cugiiiiiiii
HAPPY BIRTHDAY TO YOUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!^_______^
:ponpon*: :ponpon*: :ponpon*: :ponpon*:

Alla bakina più piccina, alla karaokista più grande, al mignolo più diabolico… a te Je auguro uno splendido compleanno!!!!!! Che possa portarti tanta tanta tanta felicità, Ohni e Jesungi e formaggini :D
Anche se non riusciamo a sentirci tanto tanto :cry: , sei sempre nel mio kokoro, ormai ti ho adottato come figlia lo sai, quindi non puoi più sfuggire dalle mie grinfie!!

Ti sarangho!!!!!!
 
Top
view post Posted on 4/2/2010, 08:37     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Il 16/6/2010 saranno tre anni che ci conosciamo...
Questo è il secondo anno che festeggiamo insieme il tuo compleanno...
e
anche se ogni anno siamo sempre più unite non mi stancherò mai di aver conosciuto la mia gemellì.. separate dalla nascita... ma con una mente SUPERLATIVA...
Per noi... Ogni edificio è un hardsub... Ogni insegna un font... Ogni cosa azzura richiama Ohno per te e gli Arashi per me :wub:

Vuoi mettere poi... quanto è bello stringere il tuo braccio quando vedo Si Won / YamaPi :wub: oppure quando tu, vedendo Ohno e Yesung :wub: mi fa sentire che ci sei.. che siete tutte lì vicino a me :wub:

Non dimentichiamo a capodanno quando, scoppiata a piangere, tu sei venuta da me e invece di calmarmi sei scoppiata il lacrime anche tu.. :fuggo**:

Io non so... Più che ringraziare il fato non so cosa fare.. Perché ho delle persone meravigliose al mio fianco... E una di loro oggi compie gli anni..

Je.. Ti amo di bene TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO

 
Web  Top
view post Posted on 4/2/2010, 09:52     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


MIGNOLO!!!!!!!!!!!!!

Il tuo prof ti fa tantissimi auguri!!!



Senza di te non saprei come conquistare il mondo, c'è poco da fare, devo ammetterlo!!!
E senza di te le bakine non sarebbero bakine!!

TI AMO DI BENE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vorrei tanto tanto tanto essere lì con te a festeggiare T____T
però spero che il mio kokoro ti aggiunga ovunque sei!!!!
 
Web  Top
Risa7
view post Posted on 4/2/2010, 13:09     Like   Dislike




AUGURISSIMI MIGNOLO!!!!!!



Ti voglio un mondo di bene divertiti in questa fantastica giornata e che Ohno sia con te!!!!

Ancora tanti auguri dal tuo formaggio (spero preferito... ahahahahahahaha)
 
Top
view post Posted on 4/2/2010, 13:25     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


A U G U R I IIIIIIIIIIII

Buon compleanno :ponpon*:
 
Top
lady ardrelia
view post Posted on 4/2/2010, 14:53     Like   Dislike




OMEDETOUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!

Proprio oggi un mignoletto ha un dentino in piu per nuovi formaggi!!
Ti dedico poi un servizio particolare...che uno dei suddetti te lo porti un cameriere speciale...che ti coccoli nn poco....

Si parlo di Ohno...e chi pensavi?Un certo delicato? ma noooooooooooooooooo

Ti lovvo un sacco mignolettooooo
 
Top
trottolina2004
view post Posted on 4/2/2010, 15:04     Like   Dislike




TESOROOOO TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO!!!E TANTA FELICITA'.....TI VOGLIO TANTO BENE...TANTI BACIII
 
Top
*LadyLulù©*
view post Posted on 4/2/2010, 15:31     Like   Dislike




Tesora Augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :)

che tanti bellissimi Oh-cchini possano uscire canticchiando da un enorme tortona di compleanno :jap*:
 
Top
view post Posted on 4/2/2010, 15:41     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
10,038
Reputation:
+43
Location:
Da Antar..con permanenza sulla terra per conquistarla e trovare il mio tesoro..Ohchan..!XD

Status:


Grazie amori mieiiiiiiiiiiiiii!!! vi amoooooooooooooo!!!!

Ele grazie per avermi adottato!!!*-* Ti sarangooooooooooo!!!!!!!!! Grazie per gli auguri!!!

Gemellì ho ricevuto il tuo messaggio... stranamente era acceso ma senza credito... -_- Non so perché ma come ho letto il messaggio di sopra mi sono uscite le lacrime... oddio... che mignolo piagnucolone che sonooooooo!!! Ti sarango amore!!

Prof Grazieeeeeeeee..!! sei il prof migliore del mondo!! senza di te probabilmente non potrei conquistare il mondo... con la testa che mi ritrovo... Ti amo di bene infinity *non la promozione vodafone XDXD!!!*

Chicca ti voglio beneeeee!!! Sei il mio formaggio preferito!!! Graziea per gli auguri!!

Grazie A.j!!! *_*

Cri ho ricevuto anche il tuo messaggio!! Grazie mielle per gli auguri!!!! Ti sarangoooooooooooo!!!!!!

Cenza Ti voglio bene!! Grazie per gli auguri!!

Grazie Lullù!!!! *_*

Ragazze oggi ci siamo ingozzate di cibo Giapponese... oddio sto per esplondere.... non voglio sentire più la parola riso!!!
 
Top
matsujunna
view post Posted on 4/2/2010, 17:29     Like   Dislike




Oddio... ogni volta non so cosa scrivere perché sembra sempre tt ripetitivo, cmq...

BUON COMPLEANNO AMURRRRRR!!!!!

Spero l'SMS notturno sia arrivato ieri notte :roll*:

Non c'è bisogno di dirti che la tua ruota ti ama di bene immensamente e che ti vorrò sempre una mondo di bene :fuggo**:

Passa un bellissimo compleanno all'insegna di tanti *coff Coff* e *sgrunt sgrun* :shifty:

Ti mando tantissimi baci tesorina!
 
Top
ayuchan*
view post Posted on 4/2/2010, 17:37     Like   Dislike




augurissssssssimi piccolo e dolce mignolino!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 4/2/2010, 17:43     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
10,038
Reputation:
+43
Location:
Da Antar..con permanenza sulla terra per conquistarla e trovare il mio tesoro..Ohchan..!XD

Status:


Amoriiiiiiiii!!! Grazie!!!! Si sere ho ricevuto il messaggio ma oggi non ieri... era spento.. .XD Ruota vieni a farmi giocareeeeeee *_*!!!

Grazie Ayuuuu!!!! Credevo di aver postato gli auguri da te ma missà che quando firefox è andato in crash non aveva ancora inviato XD vado a recuperare..XD
 
Top
lady ardrelia
view post Posted on 4/2/2010, 19:04     Like   Dislike





Stasera il tuo lettuccino sara caldo caldo e morbidino piu del solito! per farti fare bei sogni ohnnosi!!
 
Top
view post Posted on 4/2/2010, 19:06     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
14,441
Reputation:
+117
Location:
Cagliari

Status:


Amore bello... ti ho già fatto gli auguri di persona... però volevo dirtelo anche qui che TI AMO D'AMORE INFINITO... Sei nata quasi 20 anni fa... BUON compleanno mio tesoro...
 
Top
view post Posted on 4/2/2010, 19:20     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


Amore mio... sono a casa tua da ieri notte, ma un commento qui è d'obbligo!!! XD

TANTISSIMI AUGURIIIIIIIIIIIIIIIII


Ti amo tantissimo amore mio... e lo sai, più che una cugina sei una sorella per me!!! :)

Oggi abbiamo preparato il pranzetto Giappo con tanto di Sushi *________*

Certo non vedremo riso per un po' immagino ahahahah XDXD

TI AMOOOOOOOOOOO
 
Top
20 replies since 4/2/2010, 07:24   138 views
  Share