L'Arc~en~Ciel

« Older   Newer »
  Share  
‚yùna
TOPIC_ICON1  view post Posted on 15/4/2010, 15:20     Like   Dislike




L'ARC EN CIEL

2dvpnig

BIOGRAFIA

I L'Arc~en~Ciel (spesso chiamati Laruku dai fans giapponesi), sono una delle più popolari band j-rock di tutti i tempi, tra album e singoli hanno venduto circa 25.000.000 di dischi solo in Giappone. Il loro stile é un rock non eccessivamente pesante, ma neanche troppo commerciale.
La storia dei Laruku inizia nel lontano 1991, quando Tetsuya (bassista della band e successivamente anche leader), decide di formare una band con Hyde come cantante, Hiro come chitarrista e Pero come batterista e decisero di chiamare il gruppo L'Arc~en~Ciel, ispirato da un film francese con lo stesso titolo.

MEMBRI

2a9ofx3
Nome: Hyde
Vero nome: Hideto Takarai (寶井 秀人)
Nato il: 29 Gennaio, 1969 (Wakayama)
Ruolo: cantante
Curiosità: Si unì ai Laruku nel 1991 dopo aver lasciato un altro gruppo chiamato Gerusalemme Rod in cui era il chitarrista. Hyde mantiene un certo riservo sulle informazioni personali (compreso il suo vero nome, che si dice di essere Hideto Takarai, e la sua data di nascita).
Oltre ad essere il cantante e scrittore di testi di L'Arc en ciel, Hyde ha progetti da solista.

2evffdi

Nome: Kitamura Ken
Nato il: 28 Novembre, 1968 (Osaka)
Ruolo: chitarrista
Curiosità: Nel 1992,due mesi prima della sua laurea al Nagoya Institute of Technology,viene contattato da Tetsuya Ogawa(amico d'infanzia)che gli propone di far parte del gruppo.Lui scrive molti testi per i Laruku ed ha anche un band tutta sua dove è leader / chitarrista / vocalist.

2j47k1d

Nome: Testuya
Vero nome: Tetsuya Ogawa
Nato il: 3 Ottobre, 1969 (Osaka)
Ruolo: è il fondatore, leader e bassista del gruppo
Curiosità: dalle origini aveva sempre lavorato con il nome TETSU69 (il 69 è il suo anno di nascita) ma da l 2006 cambiò in testu, scritto tutto piccolo.Ha scritto molte canzoni per i laruku tra le più famose Driver's High e READY STEADY GO.

k49oig

Nome: Yukihiro Awaji
Nato il: 24 Novembre, 1968 (Ichikawa)
Ruolo: batterista
Curiosità: Batterista e remixer dei Laruku e leader di una sua band.
Si unì L'Arc en ciel, nel 1998 prendendo il posto dell'ex batterista Sakura,prima aveva fatto parte di altre band. Anche lui ha scritto testi per il gruppo,ma è più famoso per le sue opere remix...fù affidata a lui infatti la pubblicazionedell'album remix p "ectomorphed lworks" ceh uscì nel 2000.


EX MEMBRI

Hiro – guitars (1991–1992)
Pero – drums (1991–1992)
Sakura – drums, percussion (1993–1997)


LINK UTILI

La discografia potete trovarla QUI

Il sito ufficiale lo trovate QUI

Info QUI (WIKIPEDIA)

TWITTWR


VIDEO
"CHASE"


"Good Luck My Way



Edited by Beatlesiana - 18/5/2014, 14:07
 
Top
Yuko =)
view post Posted on 15/4/2010, 15:27     Like   Dislike




Io li amo....Yuna abbiamo gusti molto simili!! sono contenta ^^
be' quella canzone chi è che non la conosce? GTO... onizuka...i laruku... mi ricorda troppe cose belle!!!!
attendo con impazienza ilprossimo tour, sperando che tornino a farci visita qui in europa! ho sentito che presto i VAMPS faranno un tour mondiale...sono disposta anche ad andare a vedere loro solo x Hyde!!!

io non ho una canzone preferita, ce ne sono una marea che mi piacciono molto, ma sicuramente questa è tra le prime 3!



li amo li amo li amo!!!!!!!!! ^^
 
Top
‚yùna
view post Posted on 15/4/2010, 16:55     Like   Dislike




UUU si che bellOooo yuko! *-*
SPOILER (click to view)
ho postato anche un scheda su Hyde*__________________*


io devo dire che li stò iniziando a conoscere bene solo adesso...
è stato tutto un sesseguirsi gackt/moonchild/fissa per Hyde xD/laruku..

devo dire che mi piace tanto anche Yuki *.*


ma dawero lui con i vamps verrà in europa??!
oddio oddioo oddiOOo
waaaaa ma tu mi devi avvisare!!
*-* sarebbe bellissimo vederlo..
speriamo non sia troppo lontano!
 
Top
Yuko =)
view post Posted on 15/4/2010, 17:27     Like   Dislike




pensa io ho fatto il percorso opposto!! sono parrtita da loro e arrivata a gackt!! devo vedere il film....... ^^
cmq non si sanno di preciso le date dei Vamps, ma ho letto tour mondiale, spero che includano anche l'europa nel loro giro!! non so se sai che nel 2008 i laruku sono stati a parigi...bellissimo concerto...povero Ken gli è anche scoppiato un petardo addosso!!! ahahahah
appena ho tempo metto un po' di foto...ne ho una valanga!!!! ^^
 
Top
‚yùna
view post Posted on 15/4/2010, 21:40     Like   Dislike




le fotoooOooOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!
pleaseeeeee *_________________________*

cmqqq noOo non lo sapevooO!
madò povero ken! non sè fatto nulla di grave spero ç_ç
 
Top
Yuko =)
view post Posted on 17/4/2010, 10:58     Like   Dislike




appena ho un po' di tempo le metto che le devo caricare...non ricordo assolutamente da dove le ho prese molte!!!

ti metto il video dell'incidente di Ken...poverino si accasciaproprio! certo la botta è stata forte, soprattutto x le sue orecchie immagino... il dello è che Hyde non si ferma!! ahahahah canta per un bel pezzo tranquilllamente!!!!
quando l'ho visto stavo vedendo il DVD e mi è preso un colpo!! poverino...il bello èc he quando torna sul palco dice "ehmmm sorry I went to toilet..." ahahaahah che cretino!!!!!!!

 
Top
‚yùna
view post Posted on 18/4/2010, 00:42     Like   Dislike




Grazieee YukOO *_*

povero ken!!!!!! perfortuna non sè fatto nulla..
=)


madò ma Hyde ne vogliamo parlare?!?!
ma quanto è bono..
ma è secsyy!!
al diavolo il fatto che sia basso..
ma chi lo nota'?!!
cè è divino!!!


p.s ma è normale che manco 5 secondi che esce e ià ha la sigaretta in mano'!!?? .-.
 
Top
Yuko =)
view post Posted on 18/4/2010, 15:21     Like   Dislike




si durante quel concerto fuma tutto il tempo!!!! ^^

Hyde...hyde....non ci snon parole!!! poi io personalemnte stravedo per Tetsu quindi Hyde lo metto sempre al secondo posto, però è evidente che sia davvero un gran bel pezzo d'uomo!!!
poi perl'etàche pare abbia se li porta alla grandissima! in quel concerto più di 30 anni a essere cattivenon glieli dai...è davvero una forza della natura!!! davvero un bel concerto...
ora stavo pensando di prendermi quello del 15esimo anniversario...ho visto un paio di video e lì e davvero bellissimo!!!
e pensare che tra un po fanno 20 anni insieme...mammamia!!!
 
Top
Finalvjn
view post Posted on 16/7/2010, 20:06     Like   Dislike




Un'altra loro bellissima canzone è senz'altro Ready steady go.
Ecco il video:

 
Top
Ryuji Danma
view post Posted on 1/9/2010, 14:20     Like   Dislike







La sigla di GTO !!!

Già per questo mi piacciono!!!
 
Top
Justine90~
view post Posted on 1/9/2010, 14:25     Like   Dislike




Alla fine hai scoperto come si intitola questa song che non riuscivamo a trovare il titolo?
 
Top
Ryuji Danma
view post Posted on 1/9/2010, 14:26     Like   Dislike




Driver's High, è quella nel video del primo post :D
 
Top
tomagoto
view post Posted on 2/2/2011, 22:27     Like   Dislike




l'arc en ciel sono stati il primo gruppo musicale che ho conosciuto e che ho segiuto..poi ovvimente se ne sono aggiunti una infinità ma questo rimane sempre il mio preferito..niente da dire..mi sono comprata anche il dvd del concerto asia-parigi..perchè quella stramaledettissima volta non sonno potuta andare...spero in un secondo tour europeo..per il loro anniversariooooo...
 
Top
Yuko =)
view post Posted on 2/12/2011, 16:16     Like   Dislike




Nuova canzone!!! Pare siano risorti xD xD
In attesa del video vi posto un'esibizione che hanno fatto 2 giori fa! La canzone mi piace e devo dire che i 40 anni suonati a testa non si vedono affatto!! Hyde deve aver fatto un patto con il davolo, mentre Ken.... o mio dio Ken sei diventato un figo!!!!!!!!!!!!!!!!


 
Top
view post Posted on 26/11/2013, 17:32     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
202
Reputation:
+2

Status:


Hyde ha fatto un patto con il diavolo, sicuramente!

Parliamo dei Laruku va!

Ero un a ragazzina quando, per la prima volta, ascoltai questa band nella op di GTO.
Ero ancora una ragazzina quando, incuriosita da DNA2, cercando su yt, trovai Blurry Eyes e me ne innamorai!
All'effettivo mi innamorai di Hyde, vedendolo così androgino, quasi più bello di una ragazza.
Cosa feci?
Iniziai a cercare tutte le loro canzoni, a guardare i loro video e a cercarli ovunque. Ne diventai quasi ossessionata ed il mio sogno di vederli in concerto si faceva sempre più forte ed impertinente.

Dannati soldi!

Mi son persa i due concerti tenuti in europa e mi sono mangiata le mani!

Comunque, dall'inizio della loro attività (Anni 80) ad ogni, non c'è stato un pezzo che non mi sia piaciuto.
Ultimamente ho iniziato ad apprezzare daybreak's bell, nonostante quelle note più cupe ripsetto al loro solito stile.


Fattosta che li amo *_*
 
Top
20 replies since 15/4/2010, 15:20   348 views
  Share