L'Arc~en~Ciel

« Older   Newer »
  Share  
Beatlesiana
view post Posted on 26/11/2013, 21:00     Like   Dislike




Quanto ti capisco.... xD
Io sto spendendo uno stipendio solo per mantenere alcune discografie... di certo non posso farle tutte.. anche se vorrei xD
Loro mi son sempre piaciuti, anche se non ho mai approfondito abbastanza, diciamo che non sono il mio stile preferito!
 
Top
view post Posted on 27/11/2013, 00:07     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Arwelin @ 26/11/2013, 17:32) 
Ero un a ragazzina quando, per la prima volta, ascoltai questa band nella op di GTO.

Driver's High e Ready Steady Go sono state la mie primissime.
I Laruku, a braccetto con gli Arashi, sono stato il primo gruppo asiatico che ho ascoltato... Grazie per aver tirato su il post... ho rispolverato un po' di ricordi :wub:

 
Top
view post Posted on 27/11/2013, 10:55     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
202
Reputation:
+2

Status:


Ma figurarsi. I Laruku sono il mio gruppo, in asosluto, preferito.

Ci ho messo un po a scrivere qualcosa su di loro, ma ho voluto fare qualcosa di carino.
Li seguo da tanto tempo e, davvero, mi spiace che in italia non ci siano mai stati (Seppur spero sempre di vederli in qualche supercomitiva di giapponesi in giro per milano XD) e spero cambino idea e possano venire anche quì a portarci la loro meravigliosa musica.
 
Top
view post Posted on 1/12/2013, 11:08     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Visto che siamo entrati in dicembre...

 
Top
view post Posted on 1/12/2013, 12:48     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
202
Reputation:
+2

Status:


Bellissima *_*
La voce di Hyde èè sempre emozionare dal vivo! Piango sempre ç_ç
 
Top
gatto milla
view post Posted on 30/10/2014, 15:46     Like   Dislike




Oh guarda qui cosa vedono i miei occhi, ci sono anche loro............i miei adorabili amori.......caspita questa sezione era proprio nascosta ai miei occhi e ce l'avevo sotto il naso pure.........li adoro sono bravissimi.....non mi stanco mai di ascoltarli........
 
Top
20 replies since 15/4/2010, 15:20   348 views
  Share