I'm sorry, I love you

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/4/2010, 11:45     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


I'M SORRY, I LOVE YOU



Info
Titolo originale: 미안하다, 사랑한다 / Mianhada, Saranghanda
Titolo inglese: I'm Sorry, I Love You
Genere: Romantico / Drammatico
Episodi: 16
Network: KBS2
Periodo della messa in onda: dal 9 novembre 2004 al 28 dicembre 2004

Cast
So Ji Sub è Cha Moo Hyuk
Im Su Jung è Song Eun Chae
Jung Kyung Ho è Choi Yune
Seo Ji Young è Kang Min Joo
Choi Yeo Jin è Moon Ji Young
Lee Hye Young è Oh Deul Hee
Jun Hye Jin è Yoon Seo Kyung
Lee Young Ha è Song Dae Chun
Kim Hye Ok è Jang Hye Sook

Trama
Song Eun Chae ha sempre dedicato la sua vita alla cura dell'amico di infanzia Choi Yune,
famosissimo idol coreano sulla cresta dell'onda, di cui è segretamente innamorata.
Dal canto suo Yune è un bravo ragazzo, ma viziato e capriccioso.
Perde la testa per un'amica di Eun Chae, la modella e attrice Kang Min Joo,
e con la complicità di Eun Chae, fa' di tutto per instaurare una relazione con lei.
Cha Moo Hyuk è un ragazzo che è stato abbandonato e adottato in Australia;
il suo sogno è quello di fare fortuna per poi tornare in Corea,
trovare la propria madre, che crede poverissima, e darle una vita migliore.
Nel frattempo però vive di espedienti e di piccoli crimini,
e sarà proprio cercando di "vendere" una disperata ragazza ad un club di strip,
che incontrerà Eun Chae, in Australia al seguito di Yune.

Download

I softsub in italiano li trovate QUI
a cura di Asian World

Le raw le trovate QUI



Edited by A.J. - 19/9/2015, 13:18
 
Web  Top
view post Posted on 25/4/2010, 13:49     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


Visto che comunque non sarà un drama che vedrò prossimamente, rimango ugualmente curiosa di sapere il tuo commento post-visione.

 
Top
view post Posted on 25/4/2010, 14:12     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Ed eccomi qui! XD

Aspettavo che qualcuno scrivesse per non doppiare il post *baka-inside*

Dunque vado col commento (respirone profondo)......

Allora, questo drama l'ho visto a poca distanza tutto sommato da Time Between Dog and Wolf... e se ricordate, allora dissi che dopo di quello, mi era stato difficile vedere altro, e avevo scelto appositamente Take care of agasshi proprio per la tematica leggera e senza grossi sconvoglimenti....
be', la storia si ripete senz'altro con I'm sorry I love you.

Non vorrei commentare nel dettaglio delle puntate, perché vorrei aspettare che qualcuno lo veda per farlo assieme, perciò parlerò per lo più di sensazioni e impressioni a grandi linee... impressioni che sono maturate episodio dopo episodio e, ancor più, a fine visione.

I'm sorry I love you è un drama stupendo.
Che ogni doramista che si rispetti dovrebbe vedere.

Che poi si possa amarlo o meno, questo è discutibile, perché so per certo che ad alcuni il genere, e soprattutto la tematica, potrebbe non andare a genio... potrebbe addirittura arrivare ad odiarlo a ben vedere.

Io l'ho amato. Profondamente.

A partire da quelle prime puntate che scorrono lentamente, quasi in sordina, ma che capisci subito saranno necessarie a dare profondità e spessore alla storia, ai suoi protagonisti e ai loro sentimenti.
Di fatto sono puntate imprescindibili.
Sembrano fatte di silenzi, di istanti catturati e quasi imprigionati nel tempo, cristallizzati.

Poi tutto riprende a scorrere. Come i sentimenti di Moo Hyuk.
Vendetta, tenerezza, amore, passione, pietà, dolore, rabbia, risentimento e ancora, a coprire tutto come un velo di pace, amore.

E poi... e poi si imbocca la strada del finale, sul quale proprio non vorrei dire nulla per ora, per non generare crisi di massa e isterismi a priori. Va vista, va vissuta. Come tutto il drama del resto.

Edited by veratre - 25/4/2010, 16:09
 
Web  Top
view post Posted on 25/4/2010, 15:02     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
14,441
Reputation:
+117
Location:
Cagliari

Status:


Ma che commento prof... mi hai fatto venire i brividi... davvero!!! Pipercorrendo tutto il drama con i miei vaghi ricordi, perché è uno dei primi drami che ho visto, devo dire che hai reso pienamente quelle sensazioni... poi farò un bel commento anche io con un po' di tempo... ora tra il primo e il secondo tempo della partita, non posso dir altro!
 
Top
view post Posted on 25/4/2010, 15:16     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


Io come ho già detto, nonostante ce l'abbia pronto da una vita ormai, non ho ancora trovato l'ispirazione alla visione, ma prima o poi lo farò senz'altro
 
Top
view post Posted on 25/4/2010, 19:10     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Sabi mi raccomando, NON vederlo in un momento di generale tristezza o se non sei al massimo delle forze... ti uccide! Nonostante questo mi sento davvero, davvero, davvero di consigliartelo!!!!!
Non può non farti innamorare, ne sono certa.
 
Web  Top
view post Posted on 25/4/2010, 19:33     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
813
Reputation:
0

Status:


Vera eccomi!!!!!!!!^^
Come ho già detto ho visto il drama un paio di giorni fa!!!!!!!!!Ero molto indecisa se vederrlo o meno soprattutto perchè leggendo la trama sapevo che avrei pianto tantissimo image .......alla fine seguendo i consigli di chi l'aveva già visto mi sono lasciata convincere (per fortuna)!!!!!!!!!Infatti mi è piaciuto tantissimo!!!!!!!!!!Ho trovato tutti gli attori molto bravi, specialmente So Ji sub, che poi è anche bellissimo!!!!!!
La storia è molto molto commovente!!!!!!!!!!! :fuggo**:

CITAZIONE (veratre @ 25/4/2010, 15:12)
Allora, questo drama l'ho visto a poca distanza tutto sommato da Time Between Dog and Wolf... e se ricordate, allora dissi che dopo di quello, mi era stato difficile vedere altro, e avevo scelto appositamente Take care of agasshi proprio per la tematica leggera e senza grossi sconvoglimenti....
be', la storia si ripete senz'altro con I'm sorry I love you.

Anche io ho visto Time Between Dog and Wolf (è uno dei pochi drama che ho guardato due volte una in inglese *me non poteva aspettare* ed un'altra in ita *me non poteva non vederlo con i sub in italiano*) e l'ho adorato alla follia!!!!!!!!!Lee Jun Ki è strepitoso in quel ruolo, ed anche bellissimoooo!!!!!!!!!!!! (non fateci caso, sono di parte)


ed ora passiamo al drama in questione.............

SPOILER (click to view)
..............in pratica ho cominciato ad avere gli occhi lucidi già dalla seconda puntata (la prima si è salvata solo perché sapevo che anche se gli avevano sparato non poteva morire subito!!!!!E poi So Ji sub lo preferisco senza pizzetto!!!!!!I suoi capelli all'inizio li ho trovati un po' buffi!!!!!!^^)................dal terzo episodio in poi è stato un crescendo di lacrime, ed alla fine ho pianto come una fontana!!!!!!!!!Eppure credevo di essermi preparata all’inevitabile epilogo, ma una parte di me , in fondo in fondo ha continuato a sperare che si operasse e si salvasse!!!!!!*me senza speranza*
Comunque, quando dicono alla madre che Choi Yune ha dei problemi al cuore ho subito immaginato che il donatore sarebbe stato Cha Moo Hyuk (e lì altre lacrime......) .................invece non mi aspettavo minimamente che anche Eun Chae alla fine morisse, siucidandosi per raggiungerlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :oddei:

Sia il fratello che la madre li ho un po’ odiati all'inizio (prima di sapere determinate cose) ed un po’ compatiti dopo, infatti anche lei è stata una vittima no ha mai saputo dei gemelli!!!!!!!!!!!mentre il fratello non è cattivo ma "solo" profondamente egoista (che non è poco)....................poi ho capito che era solo spaventato all’idea di perdere tutto, sia l’affetto della madre (era insicuro perché adottato) sia Eun Chae .................anche se, magari, si poteva accorgere un po’ prima di amarla invece di andare dietro a quell’altra!!!!!!!

Una cosa che mi è dispiaciuta tantissimo è il fatto che la madre fino alla fine non scopre niente!!!!!!!!!!!!(ho sperato invano per tutti e 16 gli episodi che qualcuno le dicesse qualcosa!!!!!!!!), Cha Moo Hyuk non lo dice per non farla soffrire nuovamente, le vuole troppo bene!!!!!!!!!

La persona che ho odiato per tutto il tempo è stato il padre di Eun Chae che ha abbandonato i due gemelli ......................oltre a parlare solo alla fine per scaricarsi la coscienza, non ha fatto nulla di nulla!!!!!!!!!!E poi si giustifica dicendo che l’aveva fatto per Deul Hee (ma figuriamoci!!!), per non farla soffrire.................come se dirle che il figlio era nato morto fosse una bella notiza!!!!!!!!!!!
Se l'avesse detto prima Cha Moo Hyuk no avrebbe passato i suoi ultimi giorni di vita ad odiare la madre e a pensare di vendicarsi..............

Lei (Eun Chae) mi è piaciuta molto, ma ci ha messo troppo tempo a dichiararsi a Cha Moo Hyuk...............ha sacrificato troppo per Yune, ha rinunciato a tutto per farlo contento..................

Invece la ragazza/moglie australiana (che poi diciamocelo è la causa di tutto, se non avesse scaricato Cha Moo Hyuk per sposarsi uno coi soldi (matta!!!!!), lui non si sarebbe beccato una pallottola per salvarla e non morirebbe!!!!!!)..............alla fine si pente e vorrebbe salvarlo e tornare con lui!!!!!!!Troppo comodo!!!!!!!!


Dopo la visione di questo drama mi serve una pausa da quelli troppo drammatici e tristi...................

Comunque lo consiglio a tutti!!!!!!!!!!!^_______^
 
Top
view post Posted on 25/4/2010, 19:43     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


CITAZIONE (Clove** @ 25/4/2010, 20:33)
Vera eccomi!!!!!!!!^^
Come ho già detto ho visto il drama un paio di giorni fa!!!!!!!!!Ero molto indecisa se vederrlo o meno soprattutto perchè leggendo la trama sapevo che avrei pianto tantissimo image .......alla fine seguendo i consigli di chi l'aveva già visto mi sono lasciata convincere (per fortuna)!!!!!!!!!Infatti mi è piaciuto tantissimo!!!!!!!!!!Ho trovato tutti gli attori molto bravi, specialmente So Ji sub, che poi è anche bellissimo!!!!!!
La storia è molto molto commovente!!!!!!!!!!! :fuggo**:

Ma solo io non ho il coraggio di affrontarlo questo drama :nuoooo*:

CITAZIONE (Clove** @ 25/4/2010, 20:33)
CITAZIONE (veratre @ 25/4/2010, 15:12)
Allora, questo drama l'ho visto a poca distanza tutto sommato da Time Between Dog and Wolf... e se ricordate, allora dissi che dopo di quello, mi era stato difficile vedere altro, e avevo scelto appositamente Take care of agasshi proprio per la tematica leggera e senza grossi sconvoglimenti....
be', la storia si ripete senz'altro con I'm sorry I love you.

Anche io ho visto Time Between Dog and Wolf (è uno dei pochi drama che ho guardato due volte una in inglese *me non poteva aspettare* ed un'altra in ita *me non poteva non vederlo con i sub in italiano*) e l'ho adorato alla follia!!!!!!!!!Lee Jun Ki è strepitoso in quel ruolo, ed anche bellissimoooo!!!!!!!!!!!! (non fateci caso, sono di parte)

... di parte (SAGGIA RAGAZZA), a chi lo dici , comunque l'intero forum è coinvolto da Time Between Dog and Wolf, basta che tu faccia un salto nel topic a lui dedicato e te ne renderai conto


CITAZIONE (Clove** @ 25/4/2010, 20:33)
Dopo la visione di questo drama mi serve una pausa da quelli troppo drammatici e tristi...................

Comunque lo consiglio a tutti!!!!!!!!!!!^_______^

Purtoppo non posso leggere lo spoiler perché mi rovinerei il drama... ma io che vengo da THE DEVIL (psicologicamente massacrante) capisco te e anche Vera ^^
 
Top
view post Posted on 25/4/2010, 19:48     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Clove** @ 25/4/2010, 20:33)
Vera eccomi!!!!!!!!^^



CITAZIONE (Clove** @ 25/4/2010, 20:33)
CITAZIONE (veratre @ 25/4/2010, 15:12)
Allora, questo drama l'ho visto a poca distanza tutto sommato da Time Between Dog and Wolf... e se ricordate, allora dissi che dopo di quello, mi era stato difficile vedere altro, e avevo scelto appositamente Take care of agasshi proprio per la tematica leggera e senza grossi sconvoglimenti....
be', la storia si ripete senz'altro con I'm sorry I love you.

Anche io ho visto Time Between Dog and Wolf (è uno dei pochi drama che ho guardato due volte una in inglese *me non poteva aspettare* ed un'altra in ita *me non poteva non vederlo con i sub in italiano*) e l'ho adorato alla follia!!!!!!!!!Lee Jun Ki è strepitoso in quel ruolo, ed anche bellissimoooo!!!!!!!!!!!! (non fateci caso, sono di parte)

Clove, non posso fare altro che quotarti anche le virgole! Time è il mio drama preferito.. l'unico 10 e lode della mia carriera di doramista fin qui!!!! :wub:

Anche io ero "preparata" (si fa mooooolto per dire) al fatto che fosse un drama devastante e infatti
SPOILER (click to view)
lo è in maniera assoluta e da diversi punti di vista.
Perché non solo porta l'amore e le vita stessa agli estremi del dolore e della sofferenza, ma coinvolgendo anche tutti i personaggi secondari, mostra la profondità e l'oscurità che può raggiungere l'animo umano in alcune delle sue forme.... l'egoismo, l'avidità, la possessività, il rancore, la vendetta...

è questo che lo rende veramente spiazzante, veramente doloroso. Soprattutto perché Eun CHae sembra un angelo che riversa solo amore e gentilezza su tutto... ed è così che appare allo stesso Moo Hyuk secondo me... un piccolo angolo di paradiso in una vita diventata un vero inferno, in cui è prigioniero dei suoi sentimenti di odio e rancore e che
SPOILER (click to view)
sta per finire.........................


Insomma: :nuoooo*: :nuoooo*: :nuoooo*: :nuoooo*: :nuoooo*: :nuoooo*:

CITAZIONE (Clove** @ 25/4/2010, 20:33)
Dopo la visione di questo drama mi serve una pausa da quelli troppo drammatici e tristi...................

Riquoto tutto XD

Ah e poi volevo chiederti... c'è una scena che ti è rimasta particolarmente dentro???
 
Web  Top
view post Posted on 25/4/2010, 20:37     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
813
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (A.J. @ 25/4/2010, 20:43)
ahah: ... di parte (SAGGIA RAGAZZA), a chi lo dici , comunque l'intero forum è coinvolto da Time Between Dog and Wolf, basta che tu faccia un salto nel topic a lui dedicato e te ne renderai conto

Farò un salto anche lì!!!!!!!!!!!!!!^______^
TimeBetweenDogAndWolf Forever!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



CITAZIONE (veratre @ 25/4/2010, 20:48)
Ah e poi volevo chiederti... c'è una scena che ti è rimasta particolarmente dentro???

Vediamo..........le scene che mi hanno colpito...................
SPOILER (click to view)
sono molte.........ma quelle che ricordo di più sono..........

nel terzo episodio:
è carinissima Eun Chan così innocente che quando lo trova davanti a casa sua pensa che sia venuto fin li dall'Australia per lei!!!!!!

poi quando lui è davanti alla foto "gigantesca" della madre con il fratello e poi arriva la madre che stava piangendo per un film (motivo futile rispetto alle motivazioni delle lacrime di lui), quando lui si gira con le lacrime che gli scendono dagli occhi e poi se ne va.........e lei non si immagina nemmeno perchè.............

Nel quarto quando lui si mette davanti all'immagine del fratello per vedersi riflesso allo specchio insieme a sua madre.........

All'inizio dell'episodio 13 quando Eun Chan che l'aveva trattato male scopre che lui è veremante malato.............a sconvolta va da lui.........
poi...........quando sotto la pioggia lo ripara con l'ombrello e lui che ha aspettato per tanto tempo............gli da le medicine........

nell'episodio 14 quando lei lo comincia a vedere ovunque anche se lui non c'è.........

nell'episodio 15 quando il fratello gli dice la verità (che è stato adottato),.............quando il padre di Eun Chan racconta tutto..............quando si fa preparare da mangiare dalla madre.................e poi anche quando lui se ne va e lei piange lavando i piatti sensa sapere perchè............
...........quando dice ti amo ad Eun Chan per telefono................ed infine quando fanno vedere
lei e la tomba dove c'è scritto "i sorry, I love you"................

Sicuramente avrò dimenticato qualcosa...............a te cosa ha colpito di più?
 
Top
view post Posted on 26/4/2010, 00:20     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
10,038
Reputation:
+43
Location:
Da Antar..con permanenza sulla terra per conquistarla e trovare il mio tesoro..Ohchan..!XD

Status:


Che belloooo!!! prof che bello hai aperto il post...
Che dire... è passato troppo tempo ma rileggendo i vostri commenti mi sono accorta di una cosa... Che mi ha traumattizzata! era uno dei primi drama...
Non ero abituata a certe cose... rileggendo mi sono tornate tutte le senzazioni che provavo mentre lo vedevo... poi prof scrivi troppo bene...! *_* sembra quasi di sentirti mentre dici le cose!!
Di questo drama
SPOILER (click to view)
ricorderò i mille e 200 pianti... mia sorella che dal pc grande si gira e mi chiede se sto bene perché stavo affogando nelle lacrime... l'inizio, quando si incontrano, quando il padre rivela la verità sui gemelli... sopratutto la fine... nonostante la grande sofferenza questo drama l'ho amato dall'inizio alla fine... mancato no XD perché se lo rivedessi sarebbe masochismo... però me lo tengo nel cuore e ogni tanto ci ripenso...


Infine posso dirvi che dovete vederlo tutte!!! ovviamente quando meglio ve lo sentite...
 
Top
farfallina_fiore
view post Posted on 26/4/2010, 19:24     Like   Dislike




BRAVAAA veratre!!!
Amo qesto drama, anche questa canzone..


Oggi mi sento triste e volevo sentirla.
Sabi,
devi vedere I'm sorry, I love you!!! Ti piacera!!!
Ma quanto e triste questa storia. E quanto ho pianto pianto pianto... So Ji Sub come Cha Moo Hyuk e cosi bravo e bello. Penso questo e il suo ultimo drama prima di entrare nella armi. Puoi vedere anche il piccolo attore Park Gun Tae.
Lo conosci.
Baci e saluti!!

Edited by farfallina_fiore - 27/4/2010, 19:45
 
Top
view post Posted on 26/4/2010, 23:42     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
14,441
Reputation:
+117
Location:
Cagliari

Status:


Cavolo... mi sono emozionata guardando questo video.... Sabri guardalo per darti un idea... non ci sono spoiler importanti...
 
Top
farfallina_fiore
view post Posted on 11/5/2010, 07:26     Like   Dislike




QUOTE (Analucia @ 27/4/2010, 00:42)
Cavolo... mi sono emozionata guardando questo video.... Sabri guardalo per darti un idea... non ci sono spoiler importanti...

Buongiorno!

Bellissimo anche questo!!!




Ma se ti e piaciuto questo drama, mi raccomando anche i drama Will It Snow For Christmas? Ti parla qualcosa questo nome Lee Kyung Hee?!..

A Love To Kill non lo so.. Ha finale molto stupido.
Thank You non l`ho visto ancora e non posso dire se e bello?!


 
Top
view post Posted on 1/9/2010, 21:54     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
14,441
Reputation:
+117
Location:
Cagliari

Status:


Cavolo ho visto solo adesso il video... bello Tania!!!
 
Top
69 replies since 25/4/2010, 11:45   3927 views
  Share