Proposte e richieste

« Older   Newer »
  Share  
Pure Romance
view post Posted on 2/6/2010, 20:40     Like   Dislike




Grazie tante
 
Top
view post Posted on 3/6/2010, 12:15     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


Ahahah tranquilla... piuttosto se avete letto bene il topic, sono appunto consigli e proposte! Nel senso che se a nessuna tra noi piace la canzone o ha tempo... non potremo farla! Se tra noi c'è chi si propone per accontentare la richiesta invece, appena possibile verrà lavorata!!! ^___^
 
Top
Justine90~
view post Posted on 6/6/2010, 17:37     Like   Dislike




Mi hanno detto di scriverla qua... ho almeno 3 proposte...

1. Perchè non create una sezione solo per i movie anzichè metterli nella sezione drama?? E' un pochinu inu disordinatu...

2. Nella sezione attori, mancherebbe il topic riassuntivo (meglio un topic che la lista simile a quella che c'è già nella sezione dorama, così si può dividere tra maschi e femmine...)

3. Manca solo una cosa in questo forum... la sezione sulla cultura di Giappone! Anzi, già che ci siamo, dell'Asia... sono curiosa di conoscere anche la cultura coreana... ^_^


Che ne pensate? :)
 
Top
view post Posted on 7/6/2010, 00:54     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
10,038
Reputation:
+43
Location:
Da Antar..con permanenza sulla terra per conquistarla e trovare il mio tesoro..Ohchan..!XD

Status:


Allora...

1 questo consiglio in effetti è utile... se ti sembra disordinato forse lo è...

2 non ho capito bene in che senso topic riassuntivo teso...

3 In effetti manca e sarebbe bello da aprire... *_*
 
Top
view post Posted on 7/6/2010, 01:08     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


la sezione drama è nata in sordina... e c'è già la divisione per nazionalità... fare altre sottosezioni solo per i film, non so... possiamo anche prenderlo in considerazione ma sul lato pratico è da vedere!
nel sottotitolo è scritto cmq quando si tratta di film...

Per gli attori, è che non sono talmente tanti da dividere per maschi e femmine o che... cioè sono facilmente trovabili... no? E poi non so, non ho mai sentito il bisogno di dividere maschi e femmine :P

Per La sezione, è un po' troppo una sezione... la una discussione si può aprire in Bar o non so, al massimo proprio una sottosezione... con le sezioni credo che siamo a posto... ma una sottosezione si potrebbe fare, ma dovremmo decidere come sempre assieme e con Deb che è lei che ha creato il foeum, per prima!
Magari può essere una bella idea! Anche se poi sul lato pratico non so quanto qui da noi sarebbe frequentata... però lo terrei in considerazione come punto! ^__^
 
Top
Justine90~
view post Posted on 7/6/2010, 10:37     Like   Dislike




CITAZIONE (Liz_aliena @ 7/6/2010, 01:54)
2 non ho capito bene in che senso topic riassuntivo teso...

Nella sezione drama vedi la lista delle tre nazionalità messe una accanto all'altra? Io per la sezione attori metterei piuttosto il topic riassuntivo (in pratica apri un topic e dentro ci metti la lista mettendo un link apposito ad ogni voce), in questo modo puoi organizzare come vuoi... ^_^


CITAZIONE (SweetCandy85 @ 7/6/2010, 02:08)
la sezione drama è nata in sordina... e c'è già la divisione per nazionalità... fare altre sottosezioni solo per i film, non so... possiamo anche prenderlo in considerazione ma sul lato pratico è da vedere!
nel sottotitolo è scritto cmq quando si tratta di film...

Per gli attori, è che non sono talmente tanti da dividere per maschi e femmine o che... cioè sono facilmente trovabili... no? E poi non so, non ho mai sentito il bisogno di dividere maschi e femmine :P

Per La sezione, è un po' troppo una sezione... la una discussione si può aprire in Bar o non so, al massimo proprio una sottosezione... con le sezioni credo che siamo a posto... ma una sottosezione si potrebbe fare, ma dovremmo decidere come sempre assieme e con Deb che è lei che ha creato il foeum, per prima!
Magari può essere una bella idea! Anche se poi sul lato pratico non so quanto qui da noi sarebbe frequentata... però lo terrei in considerazione come punto! ^__^

1. I know, ma se devo cercare un film, non sarà più pratico cercarli in una sezione unica anzichè cercarli tra mille dorama? :unsure: Se ti preoccupi per la quantità dei topic, bèh, si comincia sempre da qualche parte, no? Con il tempo i topic aumenteranno ^__^

2. Guarda, ti dico già da subito che io ho una grandissima difficoltà memorizzare i nomi coreani, figurati se io riesco a riconoscere se quel nome è maschio o femmina! xD La stessa cosa per qualche nome giapponese, magari quelli che non conosco ancora...

3. Ok! Ci sarà molto da dire sulla cultura asiatica. ^_^
 
Top
kira83
view post Posted on 8/6/2010, 19:16     Like   Dislike




Questa volta prima di parlare ho controllato le liste apposite non è ne tra i conclusi ne tra quelli in corso ne tra i futuri di nessun fansub.....avete mai considerato l'idea di tradurre full hause?la mia richiesta parte dal fatto che la versione che ho io inglese fa veramente pena....e poi so che piace a tantissimi come drama non sarebbe male che ne dite??
 
Top
view post Posted on 8/6/2010, 19:22     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Aspetta... full house? Il drama coreano con B-Rain??
 
Web  Top
cenerentola_dark
view post Posted on 8/6/2010, 19:25     Like   Dislike




XD si le ho mandato su msn il link con le raw e i sottotitoli XD questo è stato ià subbato da asian world
 
Top
kira83
view post Posted on 8/6/2010, 19:25     Like   Dislike




SI MA HO APPENA SCOPERTO CHE ESISTE IN ITALIANO...ME LO VADO A SCARICARE CHE IO L'HO IN INGLESE MA UN INGLESE ORRIBLE..SCUSATE NON LO SAPEVO
 
Top
view post Posted on 8/6/2010, 20:09     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Ahahahah figurati!!! XD
Mi pareva infatti.....
 
Web  Top
view post Posted on 9/6/2010, 00:28     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


Sì oltretutto è subbato da secoli XDXD
 
Top
kira83
view post Posted on 9/6/2010, 14:58     Like   Dislike




si ma io ho iniziato la visione dalla germania...la scoperta dei sub in italiano per me è nuova..per questo farei una statua a tutti i gruppi di fansubber siete un faro nella notte..
 
Top
view post Posted on 9/6/2010, 20:58     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Ah no infatti Kira dicevo XD XD che strano XD XD
 
Top
cvalex8487
view post Posted on 15/6/2010, 22:14     Like   Dislike




Salve ragazzi,sapete se qualke sito ha intenzione di tradurre il drama Jam Loey Rak (Defendant of Love)?ho visto il trailer e dev'essere bellissimo!!! Vi prego se potete traducetelo,vorrei tanto vederlo!
Grazie mille
 
Top
550 replies since 31/5/2010, 13:28   7927 views
  Share