Proposte e richieste

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/5/2010, 13:28     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


PROPOSTE E RICHIESTE



Questo post nasce per soddisfare le esigenze si tutti quegli utenti propositivi che vogliono farci richieste di varia natura, e per evitare di intasare TAG e caselle MP dei membri dello staff.
Ma la sua utilità non si ferma qui: avanzando in questo topic le vostre proposte, queste avranno molta più visibilità e potremo dedicargli l'attenzione che meritano.


In estrema sintesi ecco le cose che potete chiederci:

1 - TRADURRE UN DRAMA CHE VORRESTE VEDERE SOTTOTITOLATO IN ITALIANO

Prima di fare la richiesta vi preghiamo di consultare le liste del DIC e di AW (che sono quelle a cui noi stesse facciamo riferimento) e di verificare che il drama in questione non esista già sottotitolato, non sia in fase di subbaggio o non sia stato prenotato e messo tra i progetti futuri di qualche gruppo fansub.
Ricordate sempre che il nostro gruppo segue, si attiene e rispetta le liste di prenotazione.


2 - TRADURRE E REALIZZARE UN KARAOKE DI UN PV, UN MV, UN CONCERTO O UN'ESIBIZIONE

In questo caso sentitevi liberi da qualsiasi lista ufficiale, non-ufficiale, di forum o di siti: non le condividiamo e di conseguenza ci riteniamo assolutamente e dichiaratamente indipendenti.


3 - LINKARE NEL VOSTRO FORUM/SITO/BLOG I NOSTRI LAVORI

Ebbene, la nostra politica a riguardo è allo stesso tempo molto semplice e molto rigida: acconsentiamo a farvi linkare la pagina del NOSTRO forum relativa al drama in questione, ma NON I SINGOLI LINK di MU, MF o quello che sia.
Ci sta bene che usiate i nostri link in streaming, che Megaupload crea con Megavideo, a patto che ci creditiate in maniera adeguata, con annesso link alla pagina specifica del forum, ma ASSOLUTAMENTE NON HOSTATE, RI-UPLOADATE, CARICATE SUL VOSTRO CANALE YOUTUBE i nostri lavori.
In ogni caso, qualsiasi sia la cosa che volete fare, CHIEDETECELO.
Se dovessimo scoprire che postate i nostri lavori seguendo queste regole, ma senza aver fatto richiesta, vi chiederemo di togliere tutto il materiale.

Vi aggiungo l'elenco dei forum e dei siti che hanno avuto la nostra abilitazione:



Per quanto riguarda invece le COVER DVD e le COLLABORAZIONI TRA GRUPPI FANSUB, vi rimandiamo ai rispettivi topic:

Cover dvd ---> QUI
Collaborazioni ---> QUI



Ed ora veniamo alla parte meno piacevole, una sorta di REGOLAMENTO, per voi, ma che vige ed è valido sopratutto per noi:

Le richieste saranno PRESE IN CONSIDERAZIONE con la massima serietà da parte nostra, ma questo NON vuol dire assolutamente che saranno AUTOMATICAMENTE ESAUDITE.

Ci riserviamo sempre il diritto di scegliere se lavorare o meno ad un progetto e se farlo nell'immediato futuro o a data da destinarsi, perciò: accontentatevi delle ragioni che vi diamo per un rifiuto e non chiedete con insistenza quando una determinata richiesta verrà esaudita.
Semplicemente non vi risponderemo.

Detto questo speriamo che il topic sia utile a voi per esprimerci le vostre preferenze, e a noi per avere suggerimenti interessanti e spunti sempre nuovi.

Ja ne!

Edited by Veratre - 17/9/2012, 09:52
 
Web  Top
cenerentola_dark
view post Posted on 31/5/2010, 14:37     Like   Dislike




ah ke bello sono la prima a fare la rikiesta avendo amato molto gokusen XD yamkumi mi fa morire vorrei vedere il film sottotitolato in italiano ma sembra ke nessuno lo abbia nemmeno fra i progetti futturi se lo prenderete in considerazione ve ne sarei molto grata ^_^
 
Top
view post Posted on 31/5/2010, 14:55     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Evviva, topic inaugurato!!!!

Allora per Gokusen movie ci avevamo messo l'occhio sopra in effetti, essendoci occupate anche del primo... io personalmente ci vorrei lavorare, quindi ti dico che lo metterò sicuramente in lista tra i prossimi progetti papabili, a maggior ragione se arriveranno altre richieste in tal senso!
 
Web  Top
cenerentola_dark
view post Posted on 31/5/2010, 14:58     Like   Dislike




waw ke bellooooooooo ormai nn ci speravo più sembrava ke a nessuno interessasse XD mi credi ke stanotte avevo pensato di farvi rikiesta?? giuro nn prendetemi x pazza ormai vi penso anke di notte XD
 
Top
view post Posted on 31/5/2010, 15:02     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Ahahahah be' ma quale pazza, a noi può fare solo che piacere ovviamente!!!

Sapere che contate su di noi è stupendo! E se avessimo un po' di staff in più potremmo esaudire tante e tante più richieste, ma sappiate che facciamo sempre il massimo!!!!
 
Web  Top
cenerentola_dark
view post Posted on 31/5/2010, 15:04     Like   Dislike




si lo so ke fate il massimo io purtroppo nn so fare nulla e il tempo è quello ke è purtroppo altrimenti avrei già fatto rikiesta x aiutarvi XD
 
Top
view post Posted on 31/5/2010, 15:05     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Grazie
 
Web  Top
Chisato
view post Posted on 31/5/2010, 15:20     Like   Dislike




scusate ragazze che mi ci metto pure io a darvi cosi tanto lavoro xd
Ma se potete vorrei traduceste al canzone dei Ft island...Missing you
Grazie
:fuggo**:
 
Top
view post Posted on 31/5/2010, 15:21     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


La prenderemo senz'altro in considerazione!!!
 
Web  Top
view post Posted on 31/5/2010, 15:27     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Prenderemo tutto in considerazione, tranquille!^^
 
Top
cenerentola_dark
view post Posted on 31/5/2010, 15:32     Like   Dislike




grazie mille ^_^
 
Top
Chisato
view post Posted on 31/5/2010, 15:40     Like   Dislike




Grazie della vostra disponibilità e del vostro lavoro^^
 
Top
lady ardrelia
view post Posted on 31/5/2010, 21:57     Like   Dislike




Topic inaugurato!!! Bene bene!!

Ogni proposta è sempre utile! Continuate a seguirci!
:P
 
Top
Pure Romance
view post Posted on 2/6/2010, 13:25     Like   Dislike




Eemm.. mi vergogno un po a fare una richiesta visto che avete tanntoo lavoro..va be la faccio!!
E' una canzone dei SS501 un gruppo koreano che ho incominciato ad amare da poco e la song è "Because I'm Stupid" e una delle ost di Boys Over Flower che penso che tutte conosciate^^ fate pure con calma so che questo è periodo caldo per tutte e faticoso.. Grazie<3
 
Top
lady ardrelia
view post Posted on 2/6/2010, 17:36     Like   Dislike




Nessuna Vergogna pure Romance!!
Approvo guarda la scelta SS501!
Questo è un topic fatto apposta per farvi dire la vostra :)
 
Top
550 replies since 31/5/2010, 13:28   7926 views
  Share