Yamada Takayuki

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON5  view post Posted on 12/8/2010, 19:55     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


YAMADA TAKAYUKI

yamadatakayuki

Info
Nome: Yamada Takayuki, 山田孝之
Professione: cantante e attore
Nato: il 20 ottobre 1983 a Kagoshima in Giappone
Altezza: 169 cm
Peso: 50 kg
Segno zodiacale: bilancia
Gruppo sanguigno: A
Agenzia: Stardust

Drama
Yuusha Yoshihiko to Akuryo no Kagi (TV Tokyo, 2012)
Arakawa Under the Bridge (2011)
Yuusha Yoshihiko to Maou no Shiro (2011)
Yamikin Ushijima-kun (2010)
Wagaya no Rekishi (2010)
BOSS (2009)
Churasan 4 (2007)
Taiyo no Uta (2006)
Byakuyako (2006)
Densha Otoko Special (2006)
Start Line (2005)
Densha Otoko (2005, cameo)
H2 (2005)
Churasan 3 (2004)
Sekai no Chuushin de, Ai wo Sakebu (2004)
Jidan Kosho Jinnai Tamako Ura File 3 (2004)
Fire Boys (2004)
Water Boys (2003)
Churasan 2 (2003)
Hatachi (2003)
Onmyoji Abe no Seimei (2002)
Akahige (2002)
Lunch no Joou (2002)
Jidan Kosho Jinnai Tamako Ura File 2 (2002)
Long Love Letter (2002)
Koi ga Shitai x3 (2001)
Jidan Kosho Jinnai Tamako Ura File (2001)
Churasan (2001)
Aoi Tokugawa Sandai (2000)
Rokubanme no Sayoko (2000)
Psychometrer Eiji 2 (1999)

Film

Monster (2014)
Mole's Song (2014)
The Devil's Path | Kyoaku (2013)
Rakugo Eiga (2013)
Ore wa Mada Honki Dashite nai Dake (2013)
Bungo: Stories of Desire (2012)
Lesson of the Evil (2012)
Sono Yoru no Samurai (2012)
Yamikin Ushijima-kun (2012)
Nobou (2012)
Arakawa Under the Bridge (2012)
Unfair 2: The Answer (2011)
Yubiwa wo Hametai (2011)
Milocrorze: A Love Story (2011)
Taiheiyou no Kiseki: Fokkusu to Yobareta Otoko (2011)
Oba: The Last Samurai (2011)
GANTZ (2011)
13 Assassins (2010)
Ranbou to Taiki (2010)
The Seaside Motel (2010)
Ooarai ni mo Hoshi wa Furunari (2009)
MW (2009)
Crows ZERO II (2009)
Kamogawa Horumo (2009)
252: Seizonsha Ari (2008)
Ikigami (2008)
Crows ZERO (2007)
Sono Toki wa Kare ni Yoroshiku (2007)
Maiko Haaaan!!! (2007)
Eragon (2006)
Tegami / The Letter (2006)
Densha Otoko / The Train Man (2005)
Jenifa (2004)
Dragon Head (2003)
Neko no Ongaeshi / The Cat Returns (2002)



Edited by Tkyl - 2/9/2013, 22:29
 
Web  Top
view post Posted on 22/1/2012, 15:14     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
80
Reputation:
+1

Status:


ma non c'è nessun commento qui?? povero takayuki.
pur non essendo bellissimo io lo trovo troppo affascinante. in crows zero, secondo me, ha schiacciato, come presenza, quella di shun oguri.
ha uno sguardo penetrante e poi è più virile di molti altri sbarbatelli in circolazione; mi sa di "maschio" oserei dire XD
anche nel film i "13 assassini" si fa valere. insomma .. che dire se non..
 
Top
yunie_90
view post Posted on 10/2/2013, 16:00     Like   Dislike




CITAZIONE
ma non c'è nessun commento qui?? povero takayuki.
pur non essendo bellissimo io lo trovo troppo affascinante. in crows zero, secondo me, ha schiacciato, come presenza, quella di shun oguri.
ha uno sguardo penetrante e poi è più virile di molti altri sbarbatelli in circolazione; mi sa di "maschio" oserei dire XD
anche nel film i "13 assassini" si fa valere. insomma .. che dire se non..

Concordo pienamente con tutto ciò che hai detto! L'unica cosa da dire è
 
Top
view post Posted on 11/2/2013, 22:30     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
3,413
Reputation:
+106

Status:


Concordo pienamente anch'io, anche se adoro Shun, in Crows Zero lui catturava la scena, ed ha una filmografia anche molto lunga, spero di vedere presto qualcos'altro di suo!
 
Top
*Ice.Ayaka*
view post Posted on 20/3/2013, 16:48     Like   Dislike




Si sono d'accordissimo con quello che hai detto u.u Io l'ho visto solo in crows zero e mi sono innamorata del suo personaggio :Q___ Oserei dire che mi piace "quasi" più di Shun in crows zero
 
Top
view post Posted on 29/4/2013, 22:06     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
125
Reputation:
0

Status:


Yamada, a mio avviso, ha fatto la parte del co-protagonista (assieme alla stesaa protagonista femminile, da me soprannominata "la mantide") nei due dorama più IN-CRE-DI-BI-LI intensi, drammatici e umanamente tremendi che abbia mai visto in vita mia... ed entrambi mancano nel forum (scandalo, scorno ed eterna vergogna) :P :P :P
PS: e poi è un attore non fatto apposta per far 'sbavare' voi ragazze, ma è decisamente guardabile anche da me che sono un maschietto, appunto per la capacità recitativa e non esclusivamernte per il bel visino androgino,come hanno molti degli altri (soprattutto Johnny's, e soprattutto gli ultini più giovani)... :jap*:
***un biglietto in regalo per il prossimo concerto dei KAT-TUN a chi indovina quali sono i 2 dorama mancanti!!!
 
Top
view post Posted on 29/4/2013, 23:18     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


Non lo so... ma ora devo assolutamente sapere quali sono i due drama "più IN-CRE-DI-BI-LI intensi, drammatici e umanamente tremendi che abbia mai visto in vita mia"... è un invito a guardarli irresistibile!
E hai ragione, mal che vada non sarà un grosso sforzo guardare un drama con lui... in effetti ha il suo perché.
Quindi mi raccomando, non lasciarci in sospeso... fuori i titoli e contraccambio aprendo le schede :ehgià:
 
Top
view post Posted on 30/4/2013, 10:38     Like   Dislike

Group:
Member
Posts:
3,378
Reputation:
+116

Status:


Secondo me NIETZSCHE73 si riferisce a Byakuyako e Sekai no Chuushin de, Ai wo Sakebu, con Ayase Haruka
 
Top
view post Posted on 30/4/2013, 10:46     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
125
Reputation:
0

Status:


Sekai no Chuushin de, Ai wo Sakebu (2004): un uomo di 34 anni ricorda... la vicenda occorsagli all'epoca del liceo, 17 anni prima, quando conobbe e s'innamorò d'una compagna di classe, Aki. Lui, Saku ripercorre tutta la vicenda, che da allora in poi lo segnò indelebilmente; poco dopo purtroppo alla ragazza (Haruka Ayase) viene presto diagnosticato un inizio di leucemia... Questo è KOIZORA E 1 LITRE OF TIERS messi assieme, però più letterari, difatti è un romanzo famoso (in italia "Gridare amore dal centro del mondo") Per me il 2° in assoluto più bello che ho visto, ovviamente per gli amanti del genere DRAMMONE GIGANTESCO che ti fa precipitare nel gorgo
Il 1° invece, il sommo dei sommi è Byakuyako (2006, letteralmente "tutto accadde in una notte di luna piena"): Ryoji conosce in biblioteca Yukiho (sempre la Harukina Ayase in versione 'streghetta' perfida), hanno inizialmente entrambi 12 anni. Cosa succede? Un fatto di sangue da far accapponare la pelle. Passano 6 anni ed entrambi oramai 18enni si re-incontrano... MA: qualcuno li segue e li scruta con attenzione. Inizia un thriller con implicazioni al limite del sadomaso (non scherzo, giuro!!!) che vede lei come ho detto a far la parte della donna dominatrice e lui psicologicamente sottomesso e prono... questo ha una sigla oltretutto fenomenale: Kage di Kou Shibasaki.
Entrambi sono romanzi del giallista Keigo Higashino, ed uno dei rarissimi casi in cui i due protagonisti han fatto due serie di seguito assieme (che coppia, Yamada il cagnolino della Ayase :brill:) Qui lui finisce davvero male,non è spoiler tanto lo dice subito fin dall'inizio. Se volete aggiungo qualcosa, è tutto nel primo episodio, non è che vi rovino la trama... dunque
la bambina viene venduta dalla madre ubriacona a vecchi maniaci... uno dei quali è il padre di Ryoji; lui lo scopre, finisce che lo ammazza a colpi di forbici, e da allora in poi inizia il rapporto di complici assassini dei 2, seguiti dal poliziotto che li sospetta, in un vortice di perversione sempre più allucinata. C'è pure il vilipendio di cadavere, mioddio. Lei che obbliga lui ad avere un rapporto intimo con una morta in un albergo ad ore: FOLLIA alo stato puro
Hanno avuto il coraggio di trasmetterlo in prima serata... io son rimasto una settimana con gli occhi fuori dalla testa: capitemi, non perché sia eccessivo esteriormente, ma per l'implicazione psicologica, tu non vedi niente, ma sai che han fatto questo e questo... da incubo. Per me meraviglioso, ma per chi non sopporta le cose a tinte forti non è consigliato. Poi
lui diventa un delinquente truffatore, lei finisce per aprire una boutique, ammazzeranno un p' di persone, ho perso il conto alla fine quante, compresa la madre adottiva di lei
Ecco (NON leggete le schede su wikipedia che c'è scritto il finale!!!)

BRAVA DIDILUK!!! BIGLIETTO PER IL CONCERTO DEI KAT TUN VINTO XDDD
 
Top
view post Posted on 30/4/2013, 10:51     Like   Dislike

Group:
Member
Posts:
3,378
Reputation:
+116

Status:


Visto che ho indovinato? :P

So che di Byakuyako hanno annunciato i sub ita (ma non so se ci sono già).... di entrambi devo ancora recuperare le raw... la mia adsl non mi viene incontro in questo
 
Top
view post Posted on 30/4/2013, 10:57     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
125
Reputation:
0

Status:


bravissima, ma li hai visti già? Io ho dovuto guardar Byakuyako in spagnolo perché appunto in ita non c'è, anzi una prima volta in francese e poi la seconda in spagnolo... che storia. Lui è bravissimo, ma finisce lo dice lui stesso al secondo minuto del 1° epi in una maniera tragica, con quel visino da vittima predestina, mentre lei... un Vampiro eh eh
 
Top
view post Posted on 30/4/2013, 11:05     Like   Dislike

Group:
Member
Posts:
3,378
Reputation:
+116

Status:


CITAZIONE (NIETZSCHE73 @ 30/4/2013, 11:57) 
bravissima, ma li hai visti già? Io ho dovuto guardar Byakuyako in spagnolo perché appunto in ita non c'è, anzi una prima volta in francese e poi la seconda in spagnolo... che storia. Lui è bravissimo, ma finisce lo dice lui stesso al secondo minuto del 1° epi in una maniera tragica, con quel visino da vittima predestina, mentre lei... un Vampiro eh eh

non li ho ancora vistio perchè il primo (appunto) ancora non c'è in ita per cui avevo rimandato... l'altro è subbato e ho già il torrent per le raw, ma ho dato priorità ad altri... il mio problema è una rete lenta, per cui i tempi di download diventano sempre biblici :(

ho preferito non vederli in eng proprio perchè sono abbastanza impegnativi, ciò non toglie però che io ami i 2 protagonisti... lui poi ha la capacità di caratterizzare i personaggi in una maniera incredibile :ehgià:

senza nulla togliere alla Ayase, che forse tra le jap è una delle attrici più capaci in assoluto
 
Top
view post Posted on 30/4/2013, 11:17     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


Brava Dina ^^

Grazie di tutte queste info, mi attiverò anche a fare le schede allora, peccato che non ci siano i sub ita.
 
Top
view post Posted on 30/4/2013, 11:28     Like   Dislike

Group:
Member
Posts:
3,378
Reputation:
+116

Status:


CITAZIONE (A.J. @ 30/4/2013, 12:17) 
Brava Dina ^^

Grazie di tutte queste info, mi attiverò anche a fare le schede allora, peccato che non ci siano i sub ita.

:wub:

Sabi, Byakuyako è annunciato da AW per cui, spero non troppo in là, vedremo i sub ita

Sekai no Chuushin de è subbato anche da AW e le raw sono reperibili su rutracker :ureshiià:

ma poi davvero ne vale la pena... lui non è pischelletto come tanti idols jap, ma è un attore con gli attributi :ehgià:
 
Top
view post Posted on 30/4/2013, 11:33     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
3,413
Reputation:
+106

Status:


Anche se non mi piacciono particolarmente i gialli ne hai scritto in maniera così appassionata che è impossibile non interessarsene, (ho dovuto evitare di leggere un bel pò, paura spoiler :P ) ma sono proprio curiosa di vederli, ma attenderò i sub ita però :P ^^
 
Top
23 replies since 12/8/2010, 19:55   529 views
  Share