Worlds Within

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/8/2010, 12:58     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


WORLDS WITHIN



Info
Titolo: 그들이 사는 세상 / The World That They Live In
Conosciuto anche come: Worlds Within......
Genere: Romantico
Episodi: 16
Network: KBS2
Periodo della messa in onda: dal 27 ottobre 2008 al 16 dicembre 2008

Cast
Hyun Bin è Jung Ji Oh (Director)
Song Hye Kyo è Joo Joon Young (Director)
Uhm Ki Joon è Song Gyu Ho (Director)
Seo Hyo Rim è Jang Hae Jin (Rookie Actress)

Trama
Una "Broadcasting Station" si occupa soprattutto di produzione di fiction televisive (drama in Corea).
Chi lavora in un team di produzione, fuori dal set, è in realtà una persona come un'altra, alla prese con la propria vita e i propri amori.
La maggior parte dei drama coreani sono incentrati sui problemi familiari e sulle tormentate e difficili storie d'amore e per chi fa questo mestiere il set è dove trascorre la maggior parte del suo tempo.
Se non si riescono a stabilire dei buoni rapporti con i colleghi e gli addetti ai lavori, sarebbe piuttosto difficile pensare di aver successo in questo ambiente.
Worlds Within ci mostrerà le storie personali di coloro che stanno dietro alla produzione di un drama, raccontandoci dei loro amori e delle loro vite.

Jung Ji Oh (Hyun Bin) è intelligente, corretto, umano, caloroso, appassionato e molto stimato e amato dai suoi collaboratori.
Due miniserie che ha prodotto negli ultimi tre anni hanno avuto dei buoni voti e sono state acclamate per la loro qualità.
In questo momento sta producendo un'altra miniserie che promette essere all'altezza delle precedenti.

Joo Joon Young (Song Hye Kyo) ha finito un periodo duro e impegnativo come assistente di produzione sei mesi fa.
Due brevi drama che ultimamente ha prodotto hanno ricevuto una valutazione favorevole e godono di buone critiche.
Dopo aver ricevuto un riconoscimento ad un Festival di un paese straniero è diventata un nuovo produttore di nota.
Lei è semplice, appassionata, deliziosa e decisa.

È passato qualche anno da quando la storia d'amore tra Jung Ji Oh e Joo Joon Young è finita ma sembra che nonostante i litigi che si sono susseguiti anche dopo la loro rottura i due si amino ancora ...



Download

I sottotitoli in italiano li potete trovare QUI
Progetto a cura del DIC FANSUB



Edited by sadie985 - 19/3/2020, 10:37
 
Top
view post Posted on 20/8/2010, 12:29     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Sto scaricando le raw *_________* sono entusiasta di questo drama e non vedo l'ora di vederlo!!
Il drama che li ha fatti conoscere e innamorare :wub:
Il ritorno di Hyun Bin... :wub:
 
Top
view post Posted on 20/8/2010, 12:34     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


Io ho recuperato le raw da parecchio, purtroppo i rilasci non sono velocissimi ma appena sarà completato lo guarderò senz'altro.

A dire il vero ho letto pochi commenti in giro, ma può anche essere che molte stiamo aspettando come me che termini il progetto.

Ho visto qualche stralcio qua e là e oltre al fatto che lui è bellissimo (lei lo è sempre stata) è un drama insolito e per questo mi incuriosisce ^^

Magari ce lo guardiamo insieme quando lo inizi... ma vedi però di non darmi buca come la Dolce Vita :roll*:
 
Top
view post Posted on 20/8/2010, 12:39     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


XD *colpitaXD* ma come vedi mi sono presa una pausa anime tornata dalla Sardegna... in realtà io ho letto sia commenti positivi che negativi, ma volevo guardarmelo subito anche in inglese... perché avevo visto un pezzo della prima, e mi ero intrippatissima a vedere i set e le lriprese dei drama da "dietro le quinte"...
Però ho pensato che magari aspetto che vadano avanti con i rilasci in italiano e nel mentre mi guardo Take care of the Young Lady, che dici?

Sabi ti prometto che arriverà anche il momento de La Dolce Vita e di TODAW, non ho nessunissima intenzione di non vedere due capolavori del genere! Però c'è tempo per ogni cosa... ( pensi che Lee Dong Wook possa sfuggire alle mie grinfie??*___* GIAMMAI!!!)
SPOILER (click to view)
Per esempio... ultimamente ho rivisto AKAI ITO che non mi era piaciuto molto la prima volta che ho visto, eppure adesso, vedendolo da sola, mi ha letteralmente coinvolta quindi non voglio più sbagliare le tempistiche!
 
Top
view post Posted on 20/8/2010, 12:43     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


XD Segnato tutto... la mia memoria è di ferro e soprattutto mi aspetto che si mantengano le promesse, suona come un ricatto, be' un po' lo è :ihih*: XD

Per la Lady... sarà anche il mio prossimo Kdrama, fai un fisco quando lo inizi che ti vengo dietro ;)
 
Top
view post Posted on 20/8/2010, 12:45     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Sì sì io mantengo sempre le promesse!!! Basta vedere la mia lista di drama a che livelli disumani è arrivata XD XD

Mah guarda... penso che lo inizierò a giorni cmq...

Sabi OT
SPOILER (click to view)
ti ho bisogno in staff, prova a guardare le notifiche un secondino please ^^
 
Top
view post Posted on 6/9/2010, 10:31     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Ho visto la prima puntata... ero tanto trepidante di vederlo, ma ammetto che sono rimasta un po' delusa... Il personaggio di lei non mi piace granché, lo trovo molto infantile e poco deciso...

Ovviamente Hyun Bin è paurosamente gnocco!!*_______*

Sono indecisa se proseguire la visione, ma credo che gli darò ancora una possibilità per vedere per lo meno l'evoluzione dei personaggi.... Magari è solo "l'impatto da prima puntata" che spesso nei coreani lascia perplessi...

Nessuno l'ha visto?
 
Top
view post Posted on 28/9/2011, 07:43     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


CITAZIONE (Sakiyu @ 6/9/2010, 11:31) 
Ovviamente Hyun Bin è paurosamente gnocco!!*_______*

Sono indecisa se proseguire la visione,...

Sono arrivata alla seconda eehhhh
La prima doveva ingranare... ma dalla seconda promette meglio...

Il problema è che ultimamente ci sono drama stupendi

Ma continuerò nella visione

Un Hyun Bin in carne, al contrario di Secret ehehe

e lei, l'ho amata in Full House... vediamo qui come sarà
 
Web  Top
view post Posted on 18/2/2013, 17:40     Like   Dislike

Group:
Member
Posts:
5,000
Reputation:
+41
Location:
udine

Status:


Qualcuno l'ha finito? Com'è??
 
Top
view post Posted on 18/2/2013, 17:50     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
5,497
Reputation:
+257

Status:


maledizione!! un altro drama che vale la pena vedere!!! non mi basterà una vita per vederli tutti!!! dovrebbero smettere di uscire per un pò per riuscire a mettersi alla pari!!
 
Top
view post Posted on 19/2/2013, 11:07     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


CITAZIONE (Tkyl @ 18/2/2013, 17:50) 
maledizione!! un altro drama che vale la pena vedere!!! non mi basterà una vita per vederli tutti!!! dovrebbero smettere di uscire per un pò per riuscire a mettersi alla pari!!

Uhm... no lascia perdere :xD:

Io l'ho abbandonato alla 5 perché è davvero MOSCIO

Loro due continuano a bisticciare ma per il resto della puntata è sempre la solita piattola lenta... C'è di meglio... :ehgià:
 
Web  Top
view post Posted on 19/2/2013, 11:59     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
5,497
Reputation:
+257

Status:


Davveroooooooooooooo?!?! la trama era così avvincente..!!!! Stupide false speranze eheheheh xD
 
Top
view post Posted on 6/3/2020, 22:17     Like   Dislike

Group:
BGF Fan
Posts:
35
Reputation:
0

Status:


Ciao, sapete dove posso trovare le Raw?
 
Top
12 replies since 18/8/2010, 12:58   1453 views
  Share