Jiro Wang

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON5  view post Posted on 20/8/2010, 12:55     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Jiro Wang



Info
Nome:汪東城 / Wang Dong Cheng
Professione: cantante, attore e modello
Nato/a: Taiwan, il 24 Agosto 1981
Altezza: 180cm
Peso: 67kg
Segno zodiacale: vergine
Gruppo sanguigno: 0
Agenzia: Comic International Productions Co., Ltd. 可米製作
Gruppo musicale: Fahrenheit (飛輪海) / Dong Cheng Wei (東城衛)

Drama
KO One Returns (GTV, 2012)
Drama Go Go Go (Hunan TV, 2012)
Absolute Boyfriend (FTV, 2012)
Sunshine Angel (TTV, 2011)
Momo Love (2009)
K.O.3an Guo (2009)
ToGetHer (2009)
Rolling Love (2008)
They Kiss Again (2007)
The X-Family (2007)
Hua Yang Shao Nian Shao Nu (2006)
KO One (2005)
It Started With A Kiss (2005)
The Pawnshop No. 8 (2004)



Edited by A.J. - 27/5/2015, 22:41
 
Top
nacchan
view post Posted on 17/9/2010, 15:28     Like   Dislike




io l'ho odiato in iswak e seguito..perchè era più stupido di lei..ma...per essere bello è bello!!obiettivamente parlando è più bello del protagonosta,anche se a me il personaggio di zhi-shu piaceva tantissimo quindi la bellezza di Wang passava totalmente(o quasi)inosservata..^^
 
Top
view post Posted on 17/9/2010, 17:56     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Ma povero Jiro!!!! In realtà lui è uno scimmione vanitoso e simpaticissimo!!!:roll*:

Devi vederlo in HANAKIMI, dove fa la parte di Nakatsu... non potrai odiarlo!!!
 
Top
nacchan
view post Posted on 17/9/2010, 19:00     Like   Dislike




XDDDD ok me lo segno,ingfatti mentre guardavo iswak pensavo che avrei voluto vedere come protagonista o cmq in un ruolo migliore :D
 
Top
view post Posted on 17/9/2010, 19:10     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Certo in HANAKIMI viene un po' oscurato da tocco di manzo Wu Chun :wub: XD

Però già di per sé Nakatsu è un personaggio adorabile, e secondo me lui lo rende molto bene, in modo molto diverso da Toma nella versione jappo ( che è magnificoooooo!!!), ma altrettanto apprezzabile
 
Top
=Zoe._.valiumKnight=
view post Posted on 3/9/2011, 11:59     Like   Dislike




Ahahaha Jiro in Hana Kimi è adorabile, ma a volte esaspera troppo la comicità demenziale (che tra l'altro è tipica dei drama taiwanesi)!
Io mi sono innamorata di lui, inizialmente. E' per lui che ho iniziato a seguire i Fahrenheit. Gli ho persino mandato una lettera, alla casa discografica, a Taiwan! xD Nonostante sapessi che non masticava una parola d'inglese! (Bah, cagate da fangirls xD)
Poi ho deciso che col tempo era diventato troppo pieno di sè e sono passata a Calvin u.u

Bene, dopo i racconti delle mie gesta per lui (xD)... secondo me è un attore migliore degli altri Fahrenheit. Di Chun e Arron di sicuro, almeno! Ha interpretato ruoli più variegati, sia comici che tragici... e non capisco come sia possibile che il mondo del cinema pensi che Wu Chun sia meglio di lui!! >.<
Ma quello che mi piace di Jiro è che è un artista, a tutti gli effetti. Non solo in quanto attore, cantante, e tutto il resto della roba che fanno gli idol... è un artista vero, un pittore per l'esattezza, e ha fatto anche qualche mostra a Taipei! :) Sta davvero avanti. E poi aveva un gruppo rock, rock vero!! Suona la chitarra (e basta, la smetterò di tessere le sue lodi xD)

Personalmente, l'ho adorato in Rolling Love, il suo ruolo era tenerissimo e lui l'ha interpretato perfettamente! *-*
Certo, rimane il fatto che sia "un tantino" montato... ma è un gran pezzo di gnocco, magari se lo può anche meritare! xD
 
Top
TOPIC_ICON10  view post Posted on 17/10/2011, 21:44     Like   Dislike

Group:
Member
Posts:
332
Reputation:
0
Location:
udine

Status:


accipicchia..e tu da dove sbuchi fuori???
forse ho letto male, ma mi pare ke hai scritto che è Nakastu di Hana Kimi, ma nn può essere vero..!!??sembra un'altra persona :ureshiià...incredibile...Ke altri drama ha fatto??
 
Top
view post Posted on 18/10/2011, 07:10     Like   Dislike

Group:
Member
Posts:
5,000
Reputation:
+41
Location:
udine

Status:


Bè in realtà ci sono più versioni di hana-kimi, dipende da quale hai visto! ^^
 
Top
TOPIC_ICON10  view post Posted on 18/10/2011, 10:56     Like   Dislike

Group:
Member
Posts:
332
Reputation:
0
Location:
udine

Status:


davvero?nn sapevo ke ci fossero altre versioni....!!!mi pare ke sia la versione coreana o giapponese...so che quello ke interpreta Nakastu nn è Jiro Wang ma è Toma Ikuta!!! Infatti mi sembrava strano ke fosse così bello :ihih*: qual è la versione più bella?
 
Top
=Zoe._.valiumKnight=
view post Posted on 27/2/2012, 23:29     Like   Dislike




Esistono DUE versioni di Hana Kimi, la prima è quella fatta a Taiwan (più fedele al manga) dove Jiro interpreta Nakatsu. E' stata fatta una sola serie, poi il Giappone ha comprato i diritti per la serializzazione ed hanno fatto una seconda versione anche lì, in cui Nakatsu è Toma Ikuta. A causa della cessione dei diritti, Taiwan non potrà fare una seconda serie di Hana Kimi, e quella giapponese non so se la faranno mai... -.-'
 
Top
view post Posted on 13/11/2013, 00:41     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
3,413
Reputation:
+106

Status:


Zoe sei informatissima!
Lo sto adorando, conosciuto da poco con Fabulous Boy, ora sto vedendo Zettai Kareshi, e penso che a questo punto mi faccio tutti i remake che ho sempre evitato perchè amo le versioni orignali e mi vedo anche Hana Kimi, viva la coerenza! XD
Ho visto dei making di zettai kareshi, è molto simpatico, non credevo, però non sembra per nulla montato, ma se lo dici ti credo, si vede che sei informata! ;)
PS Per la lettera, sei una grande! XD
 
Top
Beatlesiana
view post Posted on 14/11/2013, 12:21     Like   Dislike




Full immersion per Steff xD
Jiro che ci combini ahahha
 
Top
view post Posted on 14/11/2013, 13:20     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
3,413
Reputation:
+106

Status:


Infatti Moni! puahuahha XD
Mi sento proprio una malata! XD
Come si dice?
Tira più un manzo che un carro di buoi u.u (versione rivisitata by Stef :P)
Cmq visto che qui non c'è nemmeno una fotina...come al mio solito, per voi ho queste! :P
Meglio fangirlare in compagnia! XD
Attenta al cuore...questo ragazzo è proprio tanta roba XD :ihih*:




 
Top
12 replies since 20/8/2010, 12:55   225 views
  Share