Love Celeb, Josei

« Older   Newer »
  Share  
.:mary91:.
view post Posted on 22/8/2010, 17:46     Like   Dislike




Love Celeb

lovecelebfull1001805

SCheda manga
Titolo:
Autrice: Mayu Shinjo
Casa Editrice: Shogakukan
Anno prima pubblicazione: 2004
Volumi: 7(concluso)
Genere: Shoujo -Romantico Erotico, Commedia

EDizione italiana
Casa Editrice: Star Comics
Volumi: 7 (concluso)

TRama
LOVE CELEB è ambientato nello sfavillante mondo della musica pop. Kirara Hanazono, idol sedicenne, si ritrova in una brutta situazione: il suo manager, infatti, è convinto che, per diventare realmente famosa, Kirara debba mostrarsi più ‘disponibile’. Ovviamente, la ragazza non è affatto d’accordo: non solo per i suoi principi morali, ma anche per la sua assoluta mancanza di esperienza… A salvarla da una brutta situazione interviene Gin, un ragazzo bellissimo dai capelli platinati. L’indomani, il nome di Kirara è sulla bocca di tutti, dopo essere stata vista in compagnia di Gin… Ma chi è in realtà il suo affascinante salvatore?
(trama presa dal sito della casa editrice italiana: Star Comics)


ALtre opere di "Mayu Shinjo"
Strofe d'Amore, Virgin Crisis, Haou Airen, Love Celeb, Junai Strip, Sex = Love2 , Ai-Ore! ,Storie d'amore e di demoni - Ayakashi koi emaki



Edited by Tkyl - 9/6/2013, 11:30
 
Top
risa
view post Posted on 2/10/2010, 21:44     Like   Dislike




non sarà una trama di chissà quale livello, però mi fa emozionare talmente tanto che l'ho letto 3 volte già!!!!forse perchè mi sto autoconvincendo che + volte lo leggo e + c'è la possibilità che anche a me possa accadere la stessa cosa di kirara
SPOILER (click to view)
ma quando ti capita uno bello, alto, miliardario che ti ama alla follia...e a quanto pare è pure bello esperto!
 
Top
.:mary91:.
view post Posted on 3/10/2010, 19:35     Like   Dislike




E' proprio quella la parte più brutta del leggere i manga: poi ti aspetti davvero di trovare dei tipi del genere xD
 
Top
>Hitkit*<
view post Posted on 29/10/2011, 13:53     Like   Dislike




manga interessantissimo *.* devo assolutamente leggerlo annotato nella mia lista di cose da acquistare in fumetteria... come tratto mi ricorda un pò love begins e honey x honey drop u.u che sia la stessa autrice... vado ad indagare XD
 
Top
3 replies since 22/8/2010, 17:46   258 views
  Share