Q10

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/11/2010, 15:04     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Q10

lgntx1b6yctthpw6g

Info
Titolo originale: キュート
Genere: romantico
Episodi: 9
Network: NTV
In onda: dal 16 ottobre 2010 al 11 dicembre 2010
Theme song: Honto no Kimochi by Takahashi Yu

Cast
Sato Takeru è Fukai Heita
Maeda Atsuko è Q10

Trama
Heita è un normale studente liceale.
E' un ragazzo gentile che ancora non ha scoperto le gioie e i dolori dell'amore.
Un giorno si trasferisce nella sua scuola e nella sua classe una nuova studentessa,
Kyuto (Q10 con la pronuncia giapponese), che in realtà è un robot.
I due ne combineranno di tutti i colori a scuola e, piano piano,
Heita comincerà ad innamorarsi di Kyuto...


Download

I sottotitoli italiani li potete trovare QUI oppure QUI

Progetto a cura del SOULMATE FANSUB
in collaborazione con l'OREWA FANSUB



Edited by A.J. - 10/11/2016, 19:21
 
Web  Top
Viba
view post Posted on 25/11/2010, 13:42     Like   Dislike




Mi ricorda un pò il manga Chobits... Chissà come sarà! :P Voi lo vedrete? :shifty:
 
Top
yamatuccio
view post Posted on 6/3/2011, 18:38     Like   Dislike




Io l'ho visto e devo dire che è molto ben fatto e poi le fa troppo bene la parte del robot image vale la pena aspettare i sub per non perdersi nulla della storia !!!!
 
Top
Daymy91
view post Posted on 8/3/2011, 23:12     Like   Dislike




io ho in programma di vederlo! Mi sembra carina la trama, potrebbe piacermi...
Qualcun'altro che l'ha visto? che ne pensate? :)
 
Top
°Tony09°
view post Posted on 23/11/2011, 21:15     Like   Dislike




Un Zetta Kareshi scolastico :xD: .
Sembra essere molto carino, lunga vita al made in Japan!.
 
Top
Daymy91
view post Posted on 6/3/2012, 23:26     +1   Like   Dislike




io l'ho appena finito!
Lui che si innamora di lei e che lo dimostra tramite i suoi pensieri, le sue riflessioni, i suoi stati d'animo... ma che all'atto pratico non riesce effettivamente a dimostrare a causa del fatto che veramente lei è un oggeto. è una cosa frustrante!... eppure, anche bella.
cioè in zettai karenshi questo non accadeva per esempio, lì anche il robot ad un certo punto ha iniziato ad "amare" e si è sviluppata una storia d'amore vera e propria. Quì in questo drama invece, paradossalmente, l'esistenza di questo robot -già irreale di per se- è resa in modo più reale possibile. Tu non sai se si comporta così perchè è così che deve essere o se anche lui (lei in realtà) prova dei sentimenti.
Ho visto questo drama non tanto per la storyline -che di per se ho trovato abbastanza lenta, ma non per questo pesante- ma di più per le riflessioni sulla vita, sull'amore, per quelle emozioni profonde che i pensieri dello stesso protagonista andavano a trasmettere.
Cercavo un drama leggero e mi son ritrovata ad aver fatto un errore di valutazione: è un drama molto profondo e per questo mi è piaciuto davvero tanto.
Inutile dire che il finale mi ha veramente impressionata.
Cioè lei, in realtà, era l'esatta copia della moglie del protagonista!! cavolo, un intrigo così bello non me lo sarei mai aspettata. Perchè poi lui perderà la memoria, conservando di Q10 solamente i ricordi scritti sul suo diario... continuerà a vivere e incontrerà la "vera" Q10, quella di cui si innamorerà e costruirà una famiglia. ditemi voi se non è una trama meravigliosa... "Ho amato Q10 tanto quanto ho amato il mondo"... cioè, veramente... eraviglioso!

e se all'inizio mi sembrava un dramino carino e simpatico, più andavo avanti più mi renevo conto della sua bellezza.
Lo consiglio veramente a tutti!! e se all'inizio la storia puù sembrare senza senso, non preoccupatevi... il finale ripagherà la pasienza!!!^^

Gli attori poi, bravissimi!!
Lei è stata fantastica ad interpretare la parte del robot.... inizialmente credevo che la voce fosse registrata ma poi man mano che andavo avanti mi son resa conto che probabilmente invece quella era proprio la sua voce!!
Sato Takeru poi... troppo dolce! adoro quest'attore... in tutti i drama che ho visto con lui (pochi a dire il vero) la sua recitazione mi è sempre piaciuta parecchio, anche perchè -almeno per quel che ho visto io- riesce a trasmettere molte emozioni nel suo 'recitare'. Stupendo

 
Top
view post Posted on 16/3/2012, 17:22     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


Sato Takeru l'adoro e quando i soft saranno completi ho intenzione di vederlo, oltretutto ne hai parlato così bene che non mancherò sicuramente.
 
Top
view post Posted on 16/3/2012, 17:24     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Anche io sto aspettando la conclusione dei soft per vederlo, ancor più dopo questo bel commento Daymy!
 
Web  Top
view post Posted on 20/2/2013, 20:18     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Mio mio mio!!! Come sono prevedibile, mi faccia pena da sola xD Me ne ero completamente dimenticata in attesa dei sub... direi che a sto punto è il caso di rispolverarlo!
 
Top
view post Posted on 25/2/2013, 12:15     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Come promesso l'ho iniziato! E' adorabile!!! Mi sta piacendo tantissimo e quasi mi dispiace siano solo 9 episodi T___T
Ogni volta rimango basita da come i giapponesi riescano a trasmettere messaggi di un certo significato dietro a semplicissime commedie scolastiche.

Oltre Takeru :wub: sono rimasta favorevolmente colpita dall'interpretazione della protagonista femminile! Sembra davvero un robot, nel modo di parlare e di muoversi, veramente brava!
 
Top
view post Posted on 1/3/2013, 13:21     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Mi sento molto bollicina di acqua Lete :roll*:

Finii anche questo!!

GUARDATELO!!! :jap*: :jap*:
Vi assicuro che è tutt'altro che banale!!! A visione concluso, posso ribadirlo e confermarlo: una commedia che si rivela un "diamante allo stato grezzo" direi
A parte le continue riflessioni che suscita, devo dire che anche la trama si sviluppa in modo inaspettato! Nella mia mente avevo ipotizzato sin dall'inizio un percorso - che pensavo già fosse originale e credevo di aver avuto la genialata xD - e invece mi hanno fregato completamente!!

Bello, bello, bello! Peccato per le 9 puntate, me ne sarei viste altre 2 più che volentieri!

Takeru non so che dire di più... fosse solo per lui, dategli una possibilità, non ve ne pentirete!

Ah, e per inciso, non c'entra assolutamente NIENTE con Zettai Kareshi! Chobits lo conosco poco, ma Q10 è impostato in modo più spensierato per certi versi.
Sarebbe carino aprire un bel versus con Zettai Kareshi, anche se i punti di contatto sono molto pochi, però... chissà...

Vi prego, guardatelo che voglio commentarlo con qualcuno!!!
 
Top
view post Posted on 30/7/2013, 20:11     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
125
Reputation:
0

Status:


Ma guardatelo, è davvero delizioso: il primo che mi sto vedendo con Takeru Sato protagonista... una Nobuta in versione robot alla Zettai... va beh, a me ricorda un po' Nobuta, l'ambientazione scolastica e il rapporto un po' strano tra i due... manca il terzo incomodo qui, però. Ma davvero simpatico Takeru, sa fare pure le smorfie col viso come l'amico Haruma... :-DDD. Sono alla 4°puntata e già mi dispiace che siano solo 9...

Lei è una delle AKB48 mi pare...

PS: Sakiyu, se ti piace Takeru, l'avrai visto anche in Princess allora...
 
Top
view post Posted on 4/8/2013, 11:05     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
3,413
Reputation:
+106

Status:


purtroppo i sub ancora non sono usciti :(
non è che il progetto è stato droppato dal fansub?
 
Top
lovely100
view post Posted on 8/2/2014, 18:35     Like   Dislike




Dove posso trovare le Raw e i Sub?
 
Top
view post Posted on 10/2/2014, 19:16     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Io l'ho visto in hardsub in inglese, non saprei mi spiace :(

CITAZIONE (NIETZSCHE73 @ 30/7/2013, 20:11) 
Ma guardatelo, è davvero delizioso: il primo che mi sto vedendo con Takeru Sato protagonista... una Nobuta in versione robot alla Zettai... va beh, a me ricorda un po' Nobuta, l'ambientazione scolastica e il rapporto un po' strano tra i due... manca il terzo incomodo qui, però. Ma davvero simpatico Takeru, sa fare pure le smorfie col viso come l'amico Haruma... :-DDD. Sono alla 4°puntata e già mi dispiace che siano solo 9...

Lei è una delle AKB48 mi pare...

PS: Sakiyu, se ti piace Takeru, l'avrai visto anche in Princess allora...

No Princess mi manca, adesso sto aspettando i Kenshin nuovi :wub:
 
Top
27 replies since 14/11/2010, 15:04   821 views
  Share