Angel Sanctuary, Edito

« Older   Newer »
  Share  
» NeMu «
view post Posted on 28/11/2010, 22:43     +1   Like   Dislike




Angel Sanctuary

angeldr

SCheda anime

Titolo: Angel Sanctuary / Tenshi Kinryouku
Kanji/Hira:天使禁猟区
Genere:Azione Ecchi Fantasy Horror Sentimentale Shoujo
Episodi: 3
Anno:25/05/2000 - 25/08/2000

TRama

La storia comincia nella Tokyo di fine millennio: Setsuna Mudo, liceale sedicenne dall'indole violenta, è segretamente innamorato della sorella Sara, quasi sua coetanea. I due non vivono più insieme ormai da anni, poiché i loro genitori sono separati da lungo tempo; inoltre, Setsuna vive anche da solo e il suo migliore amico è il sempai Kira, un'individuo dall'aspetto tetro e dall'aria a tratti spensierata a tratti sfuggente. Potrebbe sembrare la vita di un qualsiasi studente delle superiori, per quanto atipico, e questo è anche ciò di cui il nostro protagonista è convinto... fino a quando, almeno, non viene contattato da due demoni in forma femminile. E' così che Setsuna comprende come il mondo che conosceva non rappresenti che la patina superficiale dell'universo reale, un'intreccio composto da innumerevoli piani di esistenza fra cui fluttuano anche quelli che ospitano l'immenso regno degli angeli e i domini inferi di diavoli, demoni e ogni altra sorta di incubo la mente umana possa concepire. Egli è, come apprenderà, la reincarnazione dell'anima di Alexiel, l'Angelo Supremo, schieratasi con i Demoni e contro Dio e gli angeli durante l'ultima, terribile Guerra Sacra; una guerra terminata con l'imprigionamento di Alexiel in un cristallo e con una sua forzata reincarnazione in una coscienza e corpo umani che, periodicamente, sarebbero stati destinati alla morte.

Comincia così una lunga avventura che si estenderà attraverso il mondo umano, il regno dei morti, gli inferi e il cielo, all'inseguimento di ciò che ormai per Setsuna è solo un mito, ovvero la normalità: quel mondo umano in cui, nel rapporto proibito con la propria sorella, lui può trovare la felicità. Attraverso questo cammino, Setsuna si troverà ad affrontare un numero enorme di nemici, ognuno dei quali infinitamente più infido del precedente, e capirà pian piano che le cose molto spesso sono l'opposto di ciò che sembrano. Giungendo infine alla comprensione del motivo che ha spinto Alexiel ad allearsi con i demoni...

Trama tratta da everyeye.it

Distribuito in Italia da Dynit



Edited by Tkyl - 5/2/2013, 21:05
 
Top
view post Posted on 6/12/2010, 20:46     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


L''ho visto... non mi è dispiaciuto in fondo... il manga non sono riuscita a portarlo avanti però l'anime si fa vedere, forse proprio perché condensato...
 
Top
» NeMu «
view post Posted on 6/12/2010, 21:10     Like   Dislike




Diciamo nn è niente di speciale, l'ho visto tutto perchè appunto sono tre puntate, se fossero state di più nn so se l'avrei seguito tutto.
 
Top
view post Posted on 6/12/2010, 21:14     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


lo stesso vale per me... diciamo che almeno ho dato una "conclusione" a una cosa che avevo iniziato a leggere... anche se sono consapevole che non è la vera conclusione XD
 
Top
» NeMu «
view post Posted on 6/12/2010, 21:17     Like   Dislike




è differente il manga? nn credo di riuscire a leggerlo visto lo scarso interesse dell'anime xD
 
Top
view post Posted on 6/12/2010, 21:20     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Ah non so, io ho letto solo i primi 3 XD non ce la facevo, i personaggi mi sembravano tutti uguali, non distinguevo più nessuno ^^'' però secondo me l'anime è ispirato solo ad una parte, se ricordo bene...
 
Top
» NeMu «
view post Posted on 6/12/2010, 21:22     Like   Dislike




Diciamo che ci è rimasto impresso per la noia che ci ha creato
 
Top
view post Posted on 6/12/2010, 21:23     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Senza dubbio :roll*: che è un vero peccato perchè la storia di per sè mi intrigava moltissimo!
 
Top
TOPIC_ICON6  view post Posted on 15/3/2015, 02:30     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
12,977
Reputation:
+49
Location:
Lombardia

Status:


Questo anime lo trovato molto bello.. ve lo consiglio :soso:
 
Top
8 replies since 28/11/2010, 22:43   79 views
  Share